PDA

View Full Version : NGI info

[KAYA]Cinghio
28-04-2007, 17:05
Chi mi puo dare info su NGI?Vorrei sapere come vi trovate se avete avuto problemi!!!!Io sono della provincia di Savona se per caso postate dai dintorni mi dite come pingate!!!!Grazie mille utente Telecomicamente disperato!!!!!!!

PaulDenton
28-04-2007, 17:29
Ciao anche io sono della provincia, stai avendo anche tutti sti problemi di navigazione lenta, li ho da 4 mesi!! PIng sui 200 e passa, nelle ore diurne :(

[KAYA]Cinghio
28-04-2007, 23:40
Si anno nuovo ping nuovo!!!Anche io pingo oltre i 200 fino alle 11.30 di sera da 4 mesi senza poter utilizzare la connessione visto che ho anche una perdia di pacchetti.Ma per telecom va sempre tutto bene.Diciamo che e inutilizzabile infatti mi sto decidendo di cambiare compagnia e visto che uso internet prevalentemente per giocare cosi risulta inutilizzabile e NGI anche se cara mi sembra una soluzione buona.

[KAYA]Cinghio
29-04-2007, 18:46
UP

PaulDenton
30-04-2007, 11:51
Ma a quanto pare si stanno lamentando in tanti della nostra zona, ma si può sapere realmente che cazzo è successo da 4 mesi a sta parte??!! Cmq a meno che non metti fastweb con la sua linea non credo ti cambi niente.

quentin
30-04-2007, 12:09
io sono stato in interleaved per un mese, il servizio è scaduto abbastanza nell'ultimo anno

ALTIERIM
30-04-2007, 16:31
Cinghio;16916817']Chi mi puo dare info su NGI?Vorrei sapere come vi trovate se avete avuto problemi!!!!Io sono della provincia di Savona se per caso postate dai dintorni mi dite come pingate!!!!Grazie mille utente Telecomicamente disperato!!!!!!!

Io son da 20 mesi con NGI 2048/256... Ping sempre molto bassi, assistenza ok, mancanza di portante 2 giorni in tutti e 20 i mesi... servizio ottimo, l'unico neo è il prezzo...

Io cambio città a passo ad alice business tutto incluso 20 Mega in FAST anche questa, sò già che ne sentirò la mancanza... :rolleyes:

[KAYA]Cinghio
30-04-2007, 17:28
Ma a quanto pare si stanno lamentando in tanti della nostra zona, ma si può sapere realmente che cazzo è successo da 4 mesi a sta parte??!! Cmq a meno che non metti fastweb con la sua linea non credo ti cambi niente.

Che le fogne sono cosi intasate che la m...a nei tubi non passa!!!Non e da sottovalutare l'ipotesi che visto che telecom vine messa sul mercato un disservizio del genere abbatte i costi dell'azienda consentendo di essere acquisita a un prezzo di mercato più basso!!!!

[KAYA]Cinghio
30-04-2007, 17:29
Io son da 20 mesi con NGI 2048/256... Ping sempre molto bassi, assistenza ok, mancanza di portante 2 giorni in tutti e 20 i mesi... servizio ottimo, l'unico neo è il prezzo...

Io cambio città a passo ad alice business tutto incluso 20 Mega in FAST anche questa, sò già che ne sentirò la mancanza... :rolleyes:

Quindi tu me la consigli apparte i costi?Sai mi frena il fatto che vogliono i soldi prima!!!

ALTIERIM
30-04-2007, 18:50
Cinghio;16939588']Quindi tu me la consigli apparte i costi?Sai mi frena il fatto che vogliono i soldi prima!!!

Te la consiglio perchè è molto professionale, la linea è velocissima e mai nessun rallentamento... Callcenter buono (non è come telecom che se gli parli di Fast pensano al film di Vin Diesel :rolleyes: ) e fastpath di serie...

Il prezzo è più alto ma io pago con carta di credito rata bimestrale da 77€, meglio non pagare tutto subito... ;)

[KAYA]Cinghio
30-04-2007, 23:57
Oggi giornata speciale mentre tutti gli altri giorni pingavo malissimo sino alle 23.30 oggi la telecom per festeggiare il primo maggio mi ha fato un bel regalo ping superiore a 200 per tuttoil giorno!!!!:-) sono proprio contento

PaulDenton
01-05-2007, 20:10
A me dicevano che riparavano la provincia intorno ai primi di maggio :(

[KAYA]Cinghio
02-05-2007, 02:57
A me dicevano che riparavano la provincia intorno ai primi di maggio :(

Basta crederci io ne ho sentito di cose!!!!Ma alla fine non e mai cambiato un piffero!!!!