PDA

View Full Version : Abit: interessanti novità allo SMAU

Redazione di Hardware Upg
19-10-2001, 19:12
Link alla notizia : <a href="http://news.hwupgrade.it/4820.html">http://news.hwupgrade.it/4820.html</a>

Anche Abit è presente direttamente allo SMAU, padiglione 11: la presenza è coadiuvata con Essedi, principale distributore italiano dei prodotti Abit. Numerose sono le novità presentate in occasione dello SMAU, con particolare interesse verso le soluzioni "Abit Engineering" che indicano particolari soluzioni tecniche delle schede madri Abit.
<br><br>
Quale produttore da sempre molto innovativo, infatti, Abit ha scelto di voler focalizzare la propria produzione su particolari caratteristiche tecniche, in modo particoalre su features che aumentano la stabilità operativa in overclocking e, in generale, quando il sistema opera fuori specifica. Vedremo, nei prossimi mesi, sempre più schede madri Abit caratterizzate dalla sigla "Abit Engineering", a partire dal loro nuovo progetto basato su chipset nForce.
<br><br>
Abit è uno dei 5 partner di nVidia per il lancio della nuova piattaforma Socket A nForce; vedremo le prime schede nForce a partire dalla prima settimana di Dicembre e, presumibilmente, il prodotto Abit sarà di fascia alta, specificamente orientato per il mercato degli utenti appassionati e degli overclockers.
<br><br>
Abit continuerà la produzione di schede video: vedremo entro alcune settimane una scheda basata sul nuovo chip GeForce 3 Ti200, alla quale seguirà anche il prodotto basato su chip GeForce 3 Ti500. Ovviamente, verrà sospesa la produzione della scheda basata su chip GeForce 3, recentemente immessa sul mercato, mentre proseguirà quella delle schede GeForce 2 MX400.<br>
Sul versante multimediale continua l'attenzione verso soluzioni per sistemi portatili, nonché sui sistemi audio 5.1 sia per PC, sia per ambienti domestici.

Favo
19-10-2001, 20:04
Paolo, credo tu sappia del malcontento circa il mancato supporto della KT7A (precedente alla 1.3) all'Athlon XP, non hai avuto modo di approfondire brevemente la questione ?
scusa se insisito su questo fatto, ma mi è andata decisamente per traverso :mad: :mad: :mad:

byez Favo

devis
19-10-2001, 21:03
Ok innovativa e tutto il resto, ma Abit con lo scotto della KT7A e Palomino (persino una misera Azza lo supporta),con me ha chiuso :mad: :mad:

gegeg
19-10-2001, 21:13
:(:(:mad: e' inconcepibile !! la reputavo la migliore, avava superato persino la a7v !! mah cmq la speranza e' l'ultima a morire, speriamo in un bios

Pinco Pallino #1
20-10-2001, 07:06
Avete ragione... Abit ha pubblicizzato la KT7A come "Palomino ready" senza averne la certezza (addirittura uscendo dalla lista di compatibilita` AMD!).
Pero` dovete anche ammettere di essere stati un po' azzardati a credere a queste promesse di compatibilita` con l'hardware di domani... quando si hanno sovente problemi con quello di oggi. Ciao :)

mtitone
20-10-2001, 08:57
Secondo me alla Abit conviene fare in modo che sia incompatibile....così si è costretti a cambiare scheda madre.

insane79
20-10-2001, 11:06
non conviene mica tanto, se dovrò cambiare mb sicuramente il prossimo acquisto non sarà una abit.

GURU
20-10-2001, 11:25
Bello bello bello!
Farà pure la Ti500...e se mantiene le qualità costruttive della GeF3 standard...mmhhhh...!!!!

_Jc_
21-10-2001, 19:47
Abit, anche io la credevo la migliore ma dopo il ciocco del palomino la mia KT7A-RAID verra presto sostituita con una Epox DDR devo dire mi ha davvero deluso non pemso che comprerò ma più niente marchiato Abit :( :( :(

fuztec25
22-10-2001, 10:08
Abit! ...Manent Semper! :)

Fuz!

Simox83
23-10-2001, 13:43
L'abit è la migliore...vedrete che rilascierà una nuova relase del bios che farà supportare il palomino!!!