View Full Version : come inserire una foto su un filmato
Buongiorno. devo inserire una foto in formato jpeg in un filmato, qusta foto naturalmente dovrà rimanere impressa sul filmato per tutto il periodo, poi volevo sapere se era possibile distorcere il viso di una o + persone tanto da non riconoscere la faccia durante un filmato.
Qulacuno puo' aiutarmi ??
grazie
Ciao, che sw di video editing usi?
ciao rino69, praticamente io sul filmato in alto a dx voglio impressa una foto e questa foto deve rimanere per tutto il filmato. come sw vorrei usare adobe premiere visto che ne parlano tutti bene, solo che ho visto che il filmato che ho non lo vede, praticamente io ho una cartella del filmato, all'interno ci sono 2 cartelle, audio_ts e video_ts. dentro video_ts ci sono dei file .bup,.ifo e altri. ho provato ad aprire premiere e questi file non li vede.
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO un grido di dolore.
grazieeeee
Premiere Pro , per gestire files .mpeg, ha bisogno di un modulo aggiuntivo ( a partire dall'ultima versione, la 2, non più ) mentre lavora bene con files.avi.Per quanto riguarda i files .vob, a meno che tu non faccia direttamente l'acquisizione con premiere ( ma per questo temo che tu abbia bisogno di una scheda dedicata) se li importi penso che tu debba fare una conversione in .avi o . mpeg. Non è neanche molto intuitivo per un neofita quindi ti suggerirei di scaricare qualche versione trial di Ulead o di Magix per realizzare il tuo video . Per far rimanere la foto impressa in un angolino in alto a dx puoi sfruttare la pista overlay che ti permette di inserire un video o un immagine sopra il tuo video e di variarne le dimensioni. Per quanto riguarda la possibilità di distorcere un immagine, penso che tu possa lavorare su un immagine fissa ma non in movimento ( se qualcuno lo sa, si farà sicuramente avanti ) utilizzando dei sw tipo "Morphing" o , con Photoshop, con la funzione fluidifica.
grazie di vero cuore risposta + che soddisfacente.
ancora grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.