View Full Version : Fiera!!
Salve a tutti ^^
Vorrei sapere se conoscete qualche fiera che si svolge x il mondo (italia, europa.. ovunque!) dove si provano videogame che ancora devono uscire, ecc..
Io con i miei amici ci stiamo orgnizzando per il compleanno di un ragazzo che adora i videogiochi! Vorremo portalo letteralmente nel paradiso, solo che non so bene dove sbattere la testa :boh:
Sapreste aiutarmi?? Grazie infinite :)
A fine agosto ci sarà la Game Convention di Lipsia, un mese dopo il Tokyo Game Show, mentre a metà ottobre ci sarà il classico E3 di Los Angeles, o meglio il suo successore (negli ultimi anni E3 si è molto ridimensionato)
Altri non mi vengono in mente
garzie mille ora me li cerco su internet ^^
Un ultima informazione, la fiera di lipsia si tiene in tre giorni, per vederla bene è necessario starci tutti e tre i giorni o ne basterebbe uno?
beh a settembre-ottobre c'e lo smau dove c'e la possibilita di provare i giochi in anteprima...o meglio una volta era davvero il paradiso visto che molte software house non aspettavano altro che lo smau per presentare i giochi, negli ultimi anni la situazione è un po' cambiata (l'anno scorso c'erano pochissime software house), speriamo che quest'anno cambi un po' ma è giusto cmq menzionarla :)
microcip
29-04-2007, 10:27
beh a settembre-ottobre c'e lo smau dove c'e la possibilita di provare i giochi in anteprima...o meglio una volta era davvero il paradiso visto che molte software house non aspettavano altro che lo smau per presentare i giochi, negli ultimi anni la situazione è un po' cambiata (l'anno scorso c'erano pochissime software house), speriamo che quest'anno cambi un po' ma è giusto cmq menzionarla :)
si beh in effetti l'anno scorso a rho c'era ben poco....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.