View Full Version : Il porattile fa rumore audio con l'alimentatore
Otello1985
28-04-2007, 14:30
Ciao, ho un enorme problema viosto che faccio audio professionale...
allora, utilizzando la mia scheda audio motu esterna(Fw) noto che se tengo unserita l'alimentazione a corrente nel pc mi rientra un nelle casse un sorta di friggitrice, addirittura quando uso il mouse o leggo un cd questo aumenta. se invece uso l'alimentazione a batteria va perfettamente senza il minimo rumore...
come posso risolvere? cambiando l'alimentatore cambierebbe qualcosa?
vi pregi, aiutatemei...
Otello1985
28-04-2007, 15:18
i rimori sono i soliti rumori di massa suppongo, anzi, ne sono certo....
help me!!
vaio-man
29-04-2007, 00:30
Ciao, ho un enorme problema viosto che faccio audio professionale...
allora, utilizzando la mia scheda audio motu esterna(Fw) noto che se tengo unserita l'alimentazione a corrente nel pc mi rientra un nelle casse un sorta di friggitrice, addirittura quando uso il mouse o leggo un cd questo aumenta. se invece uso l'alimentazione a batteria va perfettamente senza il minimo rumore...
come posso risolvere? cambiando l'alimentatore cambierebbe qualcosa?
vi pregi, aiutatemei...
con la scheda integrata lo fa? se non lo fa io cambierei la scheda esterna, mi sa che sta partendo. oppure č colpa della porta che usi per collegarla al sistema ;)
Otello1985
29-04-2007, 11:29
cambiare la scheda audio esterna? č una scheda professionale che costa un pacco, comunque ho risolto eliminando la messa a terra dall'alimentatore del portatile...
Tetsuya1977
29-04-2007, 15:20
Ma va che c'entra la Motu....č un loop di massa che si ripercuote nelle casse...a me succede nella pedaliera d'effetti per chitarra in casa,succede nel portatile ma non nel desktop...e un gruppo di continuitā non risolve
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.