PDA

View Full Version : [AT+ss] Vendo di tutto e raro per urgenza. Entrate a vedere...

Rei & Asuka
28-04-2007, 14:14
Stò dando di testa. Ho un'oportunità ghiotta in altro campo a cui non vorrei rinunciare ma sono al verde, quindi delirando vendo (buona) parte della mia collezione videoludica e non solo accaparrata in anni di risparmi. La svendita durerà solo fino a lunedi mattina, dopodichè cosa è andato è andato: se riesco nella cifra che spero bene, altrimenti tengo cosa rimane e mi salta l'occasione che ho.
Per questa vendita, a multiforum unificati, c'è una condizione particolare: avendo FRETTA, NON CI SONO CODE. Il primo che arriva e PAGA, prende.
Non ho tempo di aspettare, perchè chi mi deve vendere non aspetta, cosa va va, e chi paga prende, sopratutto visto il brutto vizio di molti (me compreso per carità) di mettersi in coda e magari riflettere dopo se l'acquisto serve, è utile e via dicendo.
Stavolta non posso. Chi paga prende, se vuole la consegna a mano, deve venire seduta stante. Se aspetta e qualcuno paga prima, per stavolta son desolato :(
Rulez ed affini accessori:
1) precedenza a chi prende al mio blocco, nel caso di soldi (o postepay) alla mano.
2) Non chiedete ulteriori sconti rispetto a quanto indicato qui sotto o in basso, svendo ma non regalo, piuttosto salta l'acquisto.
3) Per i prodotti contrassegnati dall'* , ogni 50€ di acquisti 5€ di sconto.
4) Se siete in ASTI potete vedere la merce coi vostri occhi ;)
5) precedenza a chi ha già fatto affari in precedenza se conferma con una certa celerità (tipo un paio d'ore).
In caso di consegna a mano vedere il materiale funzionante, per spedizione NON mi ritengo responsabile di eventuale danni delle Poste e le spese sono a parte. Spese SEMPRE escluse.
Visto ke non mi funziona spesso la notifica via mail, mandatemi direttamente una mail ;)
Merce in vendita altrove come anticipato.
Grazie a tutti e favtevi sotto :)

Per PC varie

- ATI Radeon X800XT Platinum Edition 256Mb GDDR3 VIVO ENGINNERING SAMPLE AGP: Versione Bulk, scheda e cavo VIVO di una 9200 perfettamente funzionante (son tutti uguali). Mi fu mandata al lancio da recensire, è il TOP per le schede madri AGP. E' un introvabile engenniring sample, di preproduzione, affidabilissimo (la uso tutti i giorni praticamente da allora), supporta un buon overclock ma non ricordo quanto perch'è ho preferito tenerla cosi, mi bastava ed avanzava, ed è praticamente INTROVABILE sul mercato. Il VIVO, l'ultima volta che l'ho usato, funzionava perfettamente. Domani riprovo per conferma, cmq è un accessorio, la carne al fuoco è il resto ;) Un pezzo unico, vendo con opzione di riacquisto al medesimo prezzo (non credo, ma la richiedessero indietro dovrò fare altrettando ripagandovi la somma), svendo a 240€ + ss

- Scheda madre Asus P4P800SE in garanzia.
- Adattatore ASUS CT-479 boxato + Processore Pentium M core Banias 1.5Ghz, sul blocco qui presente stabile a 2Ghz (di più non avevo voglia di provare, dovendo usarlo in default che consumasse poco, come muletto... Dovrebbe tenere i 2.2Ghz).
- A-Data Vitesta DDR500, testate e garantite a DDR550 con bus a 280Mhz e timings by SPD. 256MB x 2banchi.
Scheda madre + CPU + CT-479 + ram a 190€ ora a 170€

- Asus V9280 Video Suite, GPU Nvidia Ti 4200-8x 128MB DDR, VIVO, compatibile e testata modifica software dei driver a Quadro, 40€ ORA 30€

- Alimentatore Seasonic S12 600W. Usato poco, è proprio quello della recensione:
http://www.hw-vault.com/articolo/128/seasonic-s12-600-w.html
Silenziosissimo, è da 4mesi montato sul sistema con CT-479. Veramente inudibile risulta il tutto.
Vendo a 120€+ss ora 90€+ss VENDUTO!

- scheda SCSI 2904CD adaptec + DVD Ram IBM 30€ ora 25€

* Comanche 4 perfetto 9€
* Rallisport Challenge perfetto 14€
Entrambi, 15€

- Modem / Router / Access Point / WIFI / ADSL
1) Modem 56K Faxmodem 3Com U.S. Robotics, seriale, colore bianco. 20€
2) Scheda PCI MSI WIFI 811.22g, con funzione software Access Point. Antennina legermente piegatain punta perfetamente funzionante 14€
3) Access Point Lindy, modello 8011.22b, con 4 uscite LAN, perfetto per collegare ad una rete WIFI console come Xbox 360, Xbox, pc... tramite modalità Infrastructure. Perfettamente funzionante, ogni 3 giorni circa di collegamento CONTINUO perde il segnale e va semplicemente spento e riacceso. Con imballi e tutto [i]25€
4) Netprinter Netgear, non ricordo il modello, una settimana di vita, con fattura. prezzo del nuovo -20%

- Ventola di raffreddamento per notebook TITAN SERINA, versione lusso con lettore card & hub USB
http://www.titan-cd.com/eng/fanpad/g2t-a.htm 40€ + ss ora 35€

LIBRI informatica
* "Word 2000", serie Percorsi di Studio, editrice Apogeo, di Shelly, cashman e Vermaat. Prezzo copertina 25,31€ vendo a 15€
* "Autocad 2000 Tecniche avanzate", serie Percorsi di Studio, editrice Apogeo, di Sham Tickoo. Prezzo copertina 45,96€ vendo a 25€
prezzi trattabili, un regalo a chi li compra.

[i]NON SCAMBIO

Per ora è tutto qui. Domani con calma aggiungo altro. Se questa prima ondata andrà in buona parte, aggiungerò altro di pregiato (Samba de Amigo, Zelda I e II per NES, Final Fantasy VII ed VIII per PC...). Devo però vendere una buona dose di queste sopra prima...
Ripeto, NON SCAMBIO, devo comprare extra informatico e mi servono liquidi.

Domattina controllerò il forum circa per mezzogiorno, quindi se vi collegate prima avete tempo a mettervi in coda, prepare i dindi e confermare :) Alcune cose non le ho mai messe e non le rimetterò più in vendita, non fatevele sfuggire...

Grazie a tutti :)

Rei & Asuka
28-04-2007, 14:21
Seasonic andato ;)

thegiox
02-05-2007, 14:43
avendo FRETTA, NON CI SONO CODE. Il primo che arriva e PAGA, prende.
non esiste

Chi paga prende, se vuole la consegna a mano, deve venire seduta stante. Se aspetta e qualcuno paga prima, per stavolta son desolato :(
esistono le code

ATI Radeon X800XT Platinum Edition 256Mb GDDR3 VIVO ENGINNERING SAMPLE AGP: Versione Bulk, scheda e cavo VIVO di una 9200 perfettamente funzionante (son tutti uguali). Mi fu mandata al lancio da recensire, è il TOP per le schede madri AGP. E' un introvabile engenniring sample, di preproduzione, affidabilissimo (la uso tutti i giorni praticamente da allora), supporta un buon overclock ma non ricordo quanto perch'è ho preferito tenerla cosi, mi bastava ed avanzava, ed è praticamente INTROVABILE sul mercato. Il VIVO, l'ultima volta che l'ho usato, funzionava perfettamente. Domani riprovo per conferma, cmq è un accessorio, la carne al fuoco è il resto ;) Un pezzo unico, vendo con opzione di riacquisto al medesimo prezzo (non credo, ma la richiedessero indietro dovrò fare altrettando ripagandovi la somma), svendo a 240€ + ss

prezzo folle... inoltre i prodotti engineering sample non si possono vendere.

Rei & Asuka
02-05-2007, 22:34
- Il topic non è stato uppato :)
- Son stato sospeso per 3giorni per l'altro topic
- sugli Enginner sample non ho letto nulla, cmq sia non importa, lo venderò altrove. Per il prezzo, decidere cosa è folle e cosa non lo sia, su esemplari unici, mi pare alquanto inopportuno :)
E' folle chi spende fraccate di soldi per acquistare prototipi automobilistici? No, anzi, viene chiamato collezionista :) Non vedo perchè qui dovrebbe essere etichettato come folle ;)
Cmq chiudete pure, stò vendendo altrove :)

wolfnyght
02-05-2007, 23:02
non esiste

esistono le code

prezzo folle... inoltre i prodotti engineering sample non si possono vendere.

LOL a me han offerto 1000dollari per un p4 631 che arriva a 8200mhz sotto azoto(record assoluto mondiale di una cpu come frequenza raggiunta)

meglio che non ti dica a quegli americani che gli hò risposto a loro ed ai jappo:D

quasi quasi lo metto in vendita quà
prezzo 2500 euros:D

no dai scherzo thegiox

comunque sia per rei e akusa(lol astigiano pure te?io nato a montechiaro d'asti)
il prezzo di un pezzo unico come quello dovrebbe esser intorno ai 120 150 sacchi di più scordatelo forse li prendi se garanntisci che arriva a 900 di gpu sotto azoto

ABCcletta
03-05-2007, 00:29
240 gneuri una X800XT? Svenduta per giunta! LOL :D

Vabeh ad ogni modo sono interessato alla P4P800 se la smembri e la vendi ad un prezzo decente.