View Full Version : [ROMA] Vendo Windows Vista Business
Salve ragazzi,
vendo licenza Windows Vista Business edition vinta ad una competizione indetta dalla Microsoft. Mai usata e attivata perchè il mio pc è troppo obsoleto.
Vendo il seriale originale che spedirò via email, possibilità di ricevere pagando le spese di spedizione il dvd con il sitema operativo.
Versione 32 bit RETAIL
con possibilità di richiedere la versione 64 bit dal sito microsoft:
http://www.microsoft.com/windowsvist...t/default.mspx.
Una volta inserito il produck key valido, compiltato la scheda per la spedizione e pagato tramite carta di credito 9,95+IVA, vi inviano entro 28 giorni il dvd di Vista Business 64-bit.
prezzo: 140€ --> 130€ --> 120€ Trattabile
Salve ragazzi,
vendo licenza Windows Vista Business edition vinta ad una competizione indetta dalla Microsoft. Mai usata e attivata perchè il mio pc è troppo obsoleto.
Vendo esclusivamente il seriale originale che spedirò via email.
prezzo: 140€
devi specificare se è una versione RETAIL
altrimenti nn puoi venderla
devi specificare se è una versione RETAIL
altrimenti nn puoi venderla
Si è una versione RETAIL, ho sistemato il post iniziale :doh:
ma ke me ne farei del seriale originale via email?
minimo ci vuole l'etichetta olografica o no?
non credo si possa vendere così...
ma ke me ne farei del seriale originale via email?
minimo ci vuole l'etichetta olografica o no?
non credo si possa vendere così...
Il fatto è che la microsoft, mi ha fornito il tutto online, sia il seriale sia la mia copia del dvd, che ho provveduto a masterizzare su un normale dvd ( e che volendo potrei spedire nel caso in cui l' acquirente ne fosse interessato) .
Il seriale lo puoi usare nel momento dell' installazione del sistema operativo e poi attivarlo.
E' ovvio che se vendevo il sistema operativo bello che completo di manuali e box come si trova nei negozi, non l' avrei venduto a un prezzo così basso.
Il fatto è che la microsoft, mi ha fornito il tutto online, sia il seriale sia la mia copia del dvd, che ho provveduto a masterizzare su un normale dvd ( e che volendo potrei spedire nel caso in cui l' acquirente ne fosse interessato) .
Il seriale lo puoi usare nel momento dell' installazione del sistema operativo e poi attivarlo.
E' ovvio che se vendevo il sistema operativo bello che completo di manuali e box come si trova nei negozi, non l' avrei venduto a un prezzo così basso.
e come mai la ms ti ha mandato questa licenza via mail? :)
e come mai la ms ti ha mandato questa licenza via mail? :)
Visto il successo della competizione, le scorte di dvd sono terminate, per cui la ms ha provveduto a spedirmi tramite poste italiane, la procedura per scaricare il dvd di vista in italiano e per ottenere il seriale, come puoi vedere dall' immagine che allego
Visto il successo della competizione, le scorte di dvd sono terminate, per cui la ms ha provveduto a spedirmi tramite poste italiane, la procedura per scaricare il dvd di vista in italiano e per ottenere il seriale, come puoi vedere dall' immagine che allego
scusa che sbadato :doh: non avevo letto bene il 1°post...:stordita:
buona vendita...
ciao,
è la versione 32 o 64 bit?
ciao,
è la versione 32 o 64 bit?
32 bit
si può fare upg a 64?
Ho verificato, è possibile richiedere la versione 64 bit dal sito microsoft
http://www.microsoft.com/windowsvista/1040/ordermedia/it-it/default.mspx.
Una volta inserito il produck key valido, compiltato la scheda per la spedizione
e pagato tramite carta di credito 9,95+IVA, ti inviano entro 28 giorni il dvd di Vista Business 64-bit.
guarda il mio budget (moglie ...) permette una spesa <=100€ per aggiornamenti software di sistema per il 2007 ...
vedi se puoi accettare un'offerta di questo tipo ...
io poi mi devo aggiornare al 64 ...
bye
In attesa di pagamento da do27
Allora ragazzi, la mia licenza sarà venduta a do27, visto che ci siamo messi daccordo su tutto, dopo che effettuerà il pagamento.
A questo punto senza aprire un' altro thread, vi dico che ho disponibile un' altra licenza per Windows Vista Business che vendo per conto di un amico.
ciao! :D
scambi?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1471580
ciao! :D
scambi?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1471580
Mi spiace ma purtroppo il tuo notebook è troppo datato per le mie esigenze.
Ciao
ok pazienza, se cambi idea contattami pure..!! :)
ciao ciao!
Prezzo ribassato a 130 euro. ;)
Ulteriore ribbasso a 120€
Dai su ragazzi che il prezzo è trattabile :mc:
Hierro81
16-06-2007, 12:17
A me dalla foto sembrava tanto la versione academic della MSDNAA...
A me dalla foto sembrava tanto la versione academic della MSDNAA...
Infatti lo è, ma non è una versione educational è del tutto uguale alla versione business.
Hierro81
16-06-2007, 12:41
Infatti lo è, ma non è una versione educational è del tutto uguale alla versione business.
Se è una versione MSDNAA, che sono identiche alla versione retail, non possono essere vendute!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.