PDA

View Full Version : connessione remota

cosenzaweb
28-04-2007, 13:39
il mio problema è il seguente. Ho windows xp professional con ie 7e una connessione adsl. da pochi gioni mi appare, come prende segnale il modem, una piccola finestra che si chiama connessione remota, dove mi dice di connette il pc all'adsl. se spunto invece il campo connetti automaticamente, il pc si connette in automatico a internet. Mi sapreste dire come disabilitare ciò.Grazie

Khronos
28-04-2007, 13:55
modem usb? di che gestore? come lo hai installato? programmi antispyware? antivirus? firewall? aggiornamenti di tutti i programmi appena citati e di windows? ^^

cosenzaweb
28-04-2007, 16:18
windows xp service pack2, active virus shiel antivirus, spyboot e adware, outpost firewall, modem usb della telecom e alice adsl come provider. Il problema è natio nel momento in cui ho condiviso la connessione ad internet con un altro pc tramite lan. Sarà una combinazione, ma prima non lo faceva. Non è che sia un grave problema!, ma vorrei togliere questa funzione se possibile.

cosenzaweb
01-05-2007, 10:45
Bastava togliere il segno spunta su utilizza connessione remota. E naturalmente mettere il segno di spunta su non utilizzare connessione remota, il problema si risolve in questo modo.