View Full Version : Miglior audio
buffymat
28-04-2007, 13:21
dato che ho creato gia una discussione sui "miglior foto" mi son detto perchè nn fare un'altra discussione sui "miglior audio"...Quale per voi è il telefono che riproduce nel migliore dei modi i file audio? o cmq quale è il telefono più comodo, sofisticato e predisposto per l'ascolto dell'audio? grazie a tutti
secondo me la serie Walkman di Sony Ericsson batte tutti. se poi vengono accoppiati con le loro cuffie in-ear allora sembra di avere un Sub-woofer per auricolare!!!! fantastici!
buffymat
28-04-2007, 16:03
e quale sarebbe il SE migliore? come capacità mi sembra il w950i che ha una memoria interna di 4GB... poi nn so... certo che intriga molto perchè touch screen ma ho sentito dire che sia lentuccio e la mancanza della fotocamera abbassa il livello del telefono di molto
Come lettori MP3 a livello qualitativo N91 e W950 non hanno rivali, suonano meglio persino di un ipod a parità di cuffie. Poi di seguito tutta la serie walkman, n73, n95, n93, k750 etc etc, sono veramente tanti. A livello di speaker esterni una menzione va al 6233, all'N73 e anche al P990i.
e quale sarebbe il SE migliore? come capacità mi sembra il w950i che ha una memoria interna di 4GB... poi nn so...
sinceramente non saprei risponderti! io ho solo un K750!!!!
sblantipodi
29-04-2007, 12:45
In cuffia non so dirti, ho sentito un K750 e non mi ha emozionato...
Come speaker esterni non ho mai sentito di meglio di un Motorola MAXX V6.
Ha il doppio della potenza di un normale telefono con un'ottima qualita' su tutte le frequenze riprodotte.
In cuffia non so dirti, ho sentito un K750 e non mi ha emozionato...
Con quali cuffie? quelle in dotazione? e soprattutto, che firmware montava? Con gli ultimi 2 firmware disponibili (che integrano anche il Megabass) + le cuffie in-ear + scheda di memoria da 4GB per me è meglio di qualsiasi lettore mp3 dedicato...
Ciao
sblantipodi
29-04-2007, 13:10
Con quali cuffie? quelle in dotazione? e soprattutto, che firmware montava? Con gli ultimi 2 firmware disponibili (che integrano anche il Megabass) + le cuffie in-ear + scheda di memoria da 4GB per me è meglio di qualsiasi lettore mp3 dedicato...
Ciao
non lo so l'ho sentito con le cuffie in-ear di homer... se non sbaglio homer ha le cuffie della serie W. giusto homer?
non lo so l'ho sentito con le cuffie in-ear di homer... se non sbaglio homer ha le cuffie della serie W. giusto homer?
e te l'avevo anche detto che c'era su il firmware con l'audio più schifoso di sempre! ora ho rimesso su i file acustici originali del Firmware R1CA021 e si risente una bomba! se ricapito te lo faccio sentire di nuovo. magari con tue canzoni di riferimento, ok?
ah, cmq il tutto con le HPM-70 quindi si, quelle della serie Walkman.
sblantipodi
29-04-2007, 14:10
e te l'avevo anche detto che c'era su il firmware con l'audio più schifoso di sempre! ora ho rimesso su i file acustici originali del Firmware R1CA021 e si risente una bomba! se ricapito te lo faccio sentire di nuovo. magari con tue canzoni di riferimento, ok?
ah, cmq il tutto con le HPM-70 quindi si, quelle della serie Walkman.
ok ok :asd:
buffymat
29-04-2007, 17:31
ma il w950i è lento come processore?...cioè è lento il suo riconoscimento quando clicco le iconee con il pennino? ma posso espandere la sua memoria oltre i 4GB? certo che se avesse la fotocamera... dite che un k800i possa eguagliarlo come sonorità?
ma il w950i è lento come processore?...cioè è lento il suo riconoscimento quando clicco le iconee con il pennino? ma posso espandere la sua memoria oltre i 4GB? certo che se avesse la fotocamera... dite che un k800i possa eguagliarlo come sonorità?
ciao, io ho il p990 che come audio è praticamente uguale al w950, bè nn c è ke dire la qualità è praticamente quella di unoi zen micro e i test all'oscilloscopio dei poveri (scheda audio del pc e software zelscope) dicono ke senza carico (cioè senza cuffie) la riproduzione dell'onda quadra è molto fedele. il k800 suona molto simile, con qualche differenza nela risposta in frequenza. la memoria non può essere espanza oltre i 4 gb e non è affatto lento se sei abituato ai symbian :D ciaoo
buffymat
29-04-2007, 18:41
Quindi se tu dovessi propormi tra w950i e k800i cosa sceglieresti? da una parte c'è un cellulare fatto per ascoltare la musica e con l'attrattiva (per lo meno per me) dello schermo touch screen... dall'altra parte c'è un buon telefono che offre una fotocamera molto molto buona e cmq una buona qualità di musica... questa domanda la pongo a tutti i forumisti :) ciao
Quindi se tu dovessi propormi tra w950i e k800i cosa sceglieresti? da una parte c'è un cellulare fatto per ascoltare la musica e con l'attrattiva (per lo meno per me) dello schermo touch screen... dall'altra parte c'è un buon telefono che offre una fotocamera molto molto buona e cmq una buona qualità di musica... questa domanda la pongo a tutti i forumisti :) ciao
bè io direi k800 anche se come estetica il w me fa morì
buffymat
29-04-2007, 19:38
Altri forumisti come la pensano? è che a me mi attizza nn poco il touch screen... perchè il w950 è uno dei pochi cell che ce l'ha senza andare a finire sull'iPhone o sull'LG prada... gli altri touch screen sono solo su palmari... certo la fotocamera che nn c'è gli fa perdere punti... e un k800i ha una buona fotocamera...
Il sony ericcson p910 suona bene come un k750 o w810, il p990 suona anche meglio :)
ooppps ho scritto loggato con l'account della morosa,
in realtà sono mcatk :D
buffymat
30-04-2007, 08:32
lo so che i p910/990 possono anche suonare bene ma esteticamente nn mi sembrano il massimo...lo sportellino con i tasti mi sembra molto scomodo
lo so che i p910/990 possono anche suonare bene ma esteticamente nn mi sembrano il massimo...lo sportellino con i tasti mi sembra molto scomodo
con flip non piace neppure a me, infatti appena preso l'ho rimosso
http://mobile.kaywa.com/files/images/2006/2/mob95_1139917312.gif
e direi che è molto meglio..almeno a livello estetico e di ingombri
buffymat
30-04-2007, 17:44
come l'hai tolto? cioè hai levato lo sportellino?
come l'hai tolto? cioè hai levato lo sportellino?
certo, l o tolto anche io!!! c è il cacciavitino apposito nella scatola e il pezzetto di plastica per coprire :D , è molto più compatto
buffymat
30-04-2007, 19:50
certo, l o tolto anche io!!! c è il cacciavitino apposito nella scatola e il pezzetto di plastica per coprire :D , è molto più compatto
Non lo sapevo davvero...mi avete dato un nuovo cell da studiare eheheh...grazie... quindi resta come nella foto precedente? lo schermo resta di quella grandezza e poi hai fissa la tastiera?
Non lo sapevo davvero...mi avete dato un nuovo cell da studiare eheheh...grazie... quindi resta come nella foto precedente? lo schermo resta di quella grandezza e poi hai fissa la tastiera?
yesss..penso che il 99% degli utenti lo usi così :)
buffymat
30-04-2007, 22:48
buona allora...domani mattina guarderò la sua video prova... così vedrò cosa fare... sceglierò tra w950i e p990... :)
buffymat
01-05-2007, 11:37
sembra davvero buono il p990... ora dovrò vedere la velocità del software perchè sia sul w950 e sia sul p990 mi sembra nn troppo veloce... Altre opinioni sui cell "miglior audio"?
sblantipodi
01-05-2007, 11:42
sembra davvero buono il p990... ora dovrò vedere la velocità del software perchè sia sul w950 e sia sul p990 mi sembra nn troppo veloce... Altre opinioni sui cell "miglior audio"?
se hai modo di poter ascoltare un Motorola MAXX V6, fallo e poi mi saprai dire.
buffymat
01-05-2007, 11:59
se hai modo di poter ascoltare un Motorola MAXX V6, fallo e poi mi saprai dire.
I motorola nn mi piacciono come telefoni per software e tutto...però ci darò un'okkiata grazie
sblantipodi
01-05-2007, 12:13
I motorola nn mi piacciono come telefoni per software e tutto...però ci darò un'okkiata grazie
si si lo so, ormai sul forum solo io riesco ancora ad apprezzare i motorola :asd:
buffymat
01-05-2007, 12:19
si si lo so, ormai sul forum solo io riesco ancora ad apprezzare i motorola :asd:
be dai basta che nn vai in depressione eheheh...
buffymat
01-05-2007, 22:11
Ma cosa hanno di speciale gli auricolari in dotazione con la serie W SE?
Ma cosa hanno di speciale gli auricolari in dotazione con la serie W SE?
nulla, sono in ear di scarsissimo livello. Io le o comprate perchè mi serviva l'adattatore, ma non le o mai usate. uso le mia koss spark plug
buffymat
02-05-2007, 18:38
ma nn sono quelle che permettono un miglior audio e hanno la possibilità di cambiare le canzoni agendo sul loro joystic?
matteoavello
02-05-2007, 21:14
Ciao... io fino ad ora non ho sentito di meglio (parlando di cassa esterna) del Nokia 3250.... Una bomba... Pensate che ci sentivo anche dei bei bassi... E pure di telefonini ne ho paragonati parecchi tra cui n73, k800i, d900, e900, v3xx,5300xpressmusic, 7373, n90... Insomma provare per credere... poi anche con le cuffie (porta le stesse in-ear del n91) va davvero forte..Ciao ragazzi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.