View Full Version : avast pro 4.7.9
Ciao,tra 10 giorni mi scadrà la licenza di Norton e sono davvero molto indeciso se spendere 55€ per rinnovare la licenza.
Un mio amico mi ha consigliato avast pro che è gratuito.
Voi cosa ne dite?Lo conoscete?
PS:di Norton sono stato molto contento l'unico neo è il rallentamento del pc all'avvio.
Ciao,tra 10 giorni mi scadrà la licenza di Norton e sono davvero molto indeciso se spendere 55€ per rinnovare la licenza.
PS:di Norton sono stato molto contento l'unico neo è il rallentamento del pc all'avvio.
Avast ! 4.7 Home Edition è un software freeware.
Avast Professional Edition invece è shareware.
verificare non è difficile:
http://www.avast.com/
Per dirimere dubbi su software freeware o shareware ti suggerisco di leggere i threads ufficiali.
Per farti un'idea dei software antivirus , leggi qua:
http://www.av-comparatives.org/
dopo , potrai prendere le tue decisioni in modo autonomo, senza farti troppo condizionare dal parere -sempre personale- di questo o di quello.
Ragionare con la propria testa mi sembra sempre la soluzione ottimale, dunque da preferire.
ciao!!!
Bugs Bunny
28-04-2007, 12:37
Ha il vanto di avere una versione gratuita in italiano. è un antivirus discreto,ce ne sono di migliori free ma non in italiano
Evidenzio il suggerimento di ania:
Per dirimere dubbi su software freeware o shareware ti suggerisco di leggere i threads ufficiali.
fede86.exe
28-04-2007, 13:06
ciao, io ti consiglio vivamente di non rinnovare la licenza di norton, perché non é secondo me un buon antivirus, é uno dei peggiori e comunque ti rallenta anche di molto il pc. Io penso che anche con antivirus free si può essere quasi tranquilli. Se ne vuoi uno a pagamento ti consiglierei Kaspersky che sembra essere il miglior antivirus. Se lo vuoi free, io non te lo consiglierei tanto Avast, sembra che abbia perso colpi col tempo, potresti optare per AVS o Antivir...vedi tu
ciao, io ti consiglio vivamente di non rinnovare la licenza di norton, perché non é secondo me un buon antivirus, é uno dei peggiori e comunque ti rallenta anche di molto il pc. Io penso che anche con antivirus free si può essere quasi tranquilli. Se ne vuoi uno a pagamento ti consiglierei Kaspersky che sembra essere il miglior antivirus. Se lo vuoi free, io non te lo consiglierei tanto Avast, sembra che abbia perso colpi col tempo, potresti optare per AVS o Antivir...vedi tu
Straquoto :D
fede86.exe
28-04-2007, 13:56
Straquoto :D
straquoti solo perché siamo quasi concittadini?;)
No, la penso come te, come molti credo, e a dire il vero non me ne ero nemmeno reso conto che sei di Piedimonte.:D Ciao ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.