View Full Version : [LE + s.s.] Nokia N70 garanzia feb 2008, Kingston 1 GB
Vendo questo ormai celebre telefono della nokia, aggiornato all'ultima versione firmware no-brand sempre funzionato perfettamente. Garanzia fino a febbraio del prossimo anno con fattura allegata. RS-MMC Kingston da 1 GB con preinstallati vari software utilissimi.
Le condizioni sono di un telefono usato da 1 anno e 2 mesi quindi l'usura è quella prevedibile, consumato sui bordi ma il display vero e proprio è perfetto. Ha solo una piccola ammaccatura alla sinistra della scritta nokia, come un piccolo puntino. E comunque vi regalo anche una cover anteriore nera gommata con tastiera nera.
Ovviamente spedisco nello scatolo originale con tutti gli accessori!
Se volete delle foto contattatemi in privato e datemi la vostra mail.
Il prezzo è di 180 € + 9 € di pacco celere 3.
Pagamento con ricarica postepay o bonifico bancario. In caso di bonifico la spedizione avviene a pagamento visualizzato sull'estratto conto.
Fatevi sotto se v'interessa!
turbolence
28-04-2007, 14:23
ciao vorrei delle foto del cell e possibilmente sapere quante ore di conversazione ha.grazie:D
interessato alla kingston,se smembri.
tatydiddle
29-04-2007, 15:24
scambi con questo a mano a lecce con tuo conguaglio?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1458663
per turbolence:
ti invio le foto se mi dai in privato una tua mail! le ore di conversazione sono in totale 66 e 26 minuti
per dylan76:
vorrei venderli insieme però quanto mi daresti solo per la kingston? è l'ultimissimo modello ed ho ancora lo scatolo e lo scontrino (anche se non serve visto che è garntita a vita)
per tatydiddle:
mi sarebbe potuto interessare ma ho appena acquistato un HTC P3600 e quindi adesso devo monetizzare!
comunque ho appena editato l'inserzione, mi ero dimenticato di scrivere che la garanzia è italia essendo marchiato tim però ha su il firmware no-brand! la condizione è comunque di un uso normale, un pò consumato sui bordi e sul retro dello sportello fotocamera, il display vero e proprio però è senza graffi!
ATTENZIONE: ALLO STESSO PREZZO INSERISCO COVER ANTERIORE NERA GOMMATA+ TASTIERA NERA PRATICAMENTE NUOVI.
Per adesso non ho tempo di postare le foto ma se mi date la mail in privato ve le invio!
tatydiddle
29-04-2007, 17:19
se vuoi te ne offro 140€ qnd vuoi a lecce consegna a mano senza fastidi di spedizione e altro!
turbolence
29-04-2007, 19:09
ti ho mandato mex privato con mia mail.......:doh:
se vuoi te ne offro 140€ qnd vuoi a lecce consegna a mano senza fastidi di spedizione e altro!
troppo poco considerata la scheda da 1GB della Kingston, se smembro potremmo parlarne per 160 € però per adesso vorrei vedere di vendere insieme!
ti ho mandato mex privato con mia mail.......:doh:
appena ho tempo ti invio le foto! penso domani mattina se no pomeriggio
20 raccomandata inclusa;)
20 raccomandata inclusa;)
se non riesco a venderli insieme vedo che si può fare!
ciao vorrei delle foto del cell e possibilmente sapere quante ore di conversazione ha.grazie:D
ti ho inviato la mail!
turbolence
01-05-2007, 11:21
grazie.ma ho trovato qualcosa di migliore a prezzo migliore sulla baia.grazie comunque per le foto.ciao
tatydiddle
02-05-2007, 08:29
visto ke è compresa anche la mem da 1 giga te ne offro 150 scambio a mano a lecce! fammi sapere! :)
turbolence
05-05-2007, 10:40
ti andrebbbe bene 150€ + sp
ti andrebbbe bene 150€ + sp
a quel prezzo potrei dartelo senza scheda da 1 GB e con quella da 64 MB se vuoi.
Adesso sto aspettando delle risposte per il prezzo di partenza quindi, se sei d'accordo, ti posso far sapere al più presto!
turbolence
05-05-2007, 15:32
ok ma mi devi dire quante ore di conversazione ha!
ok ma mi devi dire quante ore di conversazione ha!
le ore sono 66 e 26 minuti che considerando l'anno e 3 mesi di vita non sono tante comunque! le foto te le ho già inviate all'e-mail vero?
Se sei d'accordo per 150 € + spese di spedizione con la scheda da 64 mb entro domani ti dico se chiudiamo ok?
turbolence
05-05-2007, 15:49
sisi già me le hai inviate.comunque per la scheda posso agiungere al max 10€
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.