View Full Version : (Sardegna) Cerco Scheda TV per pc
D Hunter
28-04-2007, 11:42
Scusate per prima non avevo notato ke avevo sbagliato sezione:D
Ragazzi salve...parecchio che non mi faccio sentire...apro questa discussione perchè cerco una scheda TV per il PC...che mi dia la possibilità di seguire tutti i programmi TV direttamente sul mio PC magari nel mentre che faccio altro...
Grazie a tutti in anticipo
Scusate per prima non avevo notato ke avevo sbagliato sezione:D
Ragazzi salve...parecchio che non mi faccio sentire...apro questa discussione perchè cerco una scheda TV per il PC...che mi dia la possibilità di seguire tutti i programmi TV direttamente sul mio PC magari nel mentre che faccio altro...
Grazie a tutti in anticipo
Ho una pinnacle PCtvpro. completa di tutto, manca solo il telecomando. 30€.
ti faccio notare che è la versione pro quindi vuol dire che questa scheda ha il grandissimo pregio di fare la codifica mpeg in hardware, cosa che non fa quasi nessuna.
D Hunter
28-04-2007, 12:30
Ho una pinnacle PCtvpro. completa di tutto, manca solo il telecomando. 30€.
ti faccio notare che è la versione pro quindi vuol dire che questa scheda ha il grandissimo pregio di fare la codifica mpeg in hardware, cosa che non fa quasi nessuna.
il telecomando dove è finito??:D quanto al resto mi dici come funge il tutto?? sono un po ignorante in questo...(sono interessato cmq) posso nel mentre ke guardo la tv anke navigare in finestra su internet?? insomma spiegami un po...magari anke qualke screen^^ grazie mille...
il telecomando dove è finito??:D quanto al resto mi dici come funge il tutto?? sono un po ignorante in questo...(sono interessato cmq) posso nel mentre ke guardo la tv anke navigare in finestra su internet?? insomma spiegami un po...magari anke qualke screen^^ grazie mille...
il telecomando non lo usavo e quindi l'ho dato ad un amico.
per qunto riguarda il funzionamento, la tv la vedi con un programma suo (nulla vieta di usare anche altri progammi non pinnacle) con cui puoi vedere la tv o il televideo proprio come se stessi davanti alla tv. puoi cambiare canale mettere il televideo, registrare il programma che stai vedendo. il tutto mentre fai altro perche essendo una finestra puoi spostarla e fare cio che vuoi per esempio puoi navigare in internet mentre in unl angolo hai aperto il programma e vedi la tv oppure puoi chattare mentre vedi tv insomma è come se tenessi aperto un finestra di explorer piuttosto che il notepad piuttosto che wmp.
gli screen non posso farteli perchè è tanto tempo che ormai l'ho smontata e non la uso più.
D Hunter
28-04-2007, 12:59
il telecomando non lo usavo e quindi l'ho dato ad un amico.
per qunto riguarda il funzionamento, la tv la vedi con un programma suo (nulla vieta di usare anche altri progammi non pinnacle) con cui puoi vedere la tv o il televideo proprio come se stessi davanti alla tv. puoi cambiare canale mettere il televideo, registrare il programma che stai vedendo. il tutto mentre fai altro perche essendo una finestra puoi spostarla e fare cio che vuoi per esempio puoi navigare in internet mentre in unl angolo hai aperto il programma e vedi la tv oppure puoi chattare mentre vedi tv insomma è come se tenessi aperto un finestra di explorer piuttosto che il notepad piuttosto che wmp.
gli screen non posso farteli perchè è tanto tempo che ormai l'ho smontata e non la uso più.
il telecomando non riesci a fartelo restituire??
il telecomando non riesci a fartelo restituire??
purtroppo non è possibile.
CiAoRaGa1
28-04-2007, 16:06
Ti può interessare una Pinnacle PCTV 310E?
TV analogica e digitale terrestre, videoregistratore personale avanzato (PVR), e radio FM digitale
Scheda Esterna usb, completa di scatola e di tutti gli accessori
Qui maggiori dettagli: http://www.pinnaclesys.com/PublicSite/it/Products/Consumer+Products/PCTV+Tuners/PCTV+Analog_Digital+PVR/PCTV+310e.htm
50€ più s.s
ciao
D Hunter
28-04-2007, 21:15
TV analogica e digitale terrestre, videoregistratore personale avanzato (PVR), e radio FM digitale
Qui maggiori dettagli: http://www.pinnaclesys.com/PublicSite/it/Products/Consumer+Products/PCTV+Tuners/PCTV+Analog_Digital+PVR/PCTV+310e.htm
50€ più s.s
ciao
magari una piccola ritoccatina al prezzo???
CiAoRaGa1
28-04-2007, 21:44
magari una piccola ritoccatina al prezzo???
La scheda è come nuova, scatola e accessori originali, fattura d'acquisto valida per la garanzia
Al limite possiamo accordarci sulle ss, pagandone il 50% a testa.
Ulteriori limate proprio no...
D Hunter
28-04-2007, 21:48
La scheda è come nuova, scatola e accessori originali, fattura d'acquisto valida per la garanzia
Al limite possiamo accordarci sulle ss, pagandone il 50% a testa.
Ulteriori limate proprio no...
capisco...puoi postarmi una foto di quello ke hai te?? grazie...^^ a qualità video come è messa?
CiAoRaGa1
28-04-2007, 21:53
Qui trovi tutte le caratteristiche e le immagini del prodotto
http://www.pinnaclesys.com/PublicSite/it/Products/Consumer+Products/PCTV+Tuners/PCTV+Analog_Digital+PVR/PCTV+310e.htm
D Hunter
28-04-2007, 22:01
Qui trovi tutte le caratteristiche e le immagini del prodotto
http://www.pinnaclesys.com/PublicSite/it/Products/Consumer+Products/PCTV+Tuners/PCTV+Analog_Digital+PVR/PCTV+310e.htm
ottimo entro domani ti faccio sapere...
CiAoRaGa1
28-04-2007, 22:02
vaaaaaaaaaa bene! ;)
D Hunter
28-04-2007, 23:13
vaaaaaaaaaa bene! ;)
probabilmente prendo la tua...non ho offerte migliori...:D
terratec cinergy 400 tv, come nuova, usata pochissimo. completa di telecomando e tutti gli accessori.
30 euro+ss
http://www.terratec.it/prodotti/schede_tv/cinergy400TV.shtml
contattami in pvt se ti interessa.
ciao
D Hunter
29-04-2007, 08:44
terratec cinergy 400 tv, come nuova, usata pochissimo. completa di telecomando e tutti gli accessori.
30 euro+ss
http://www.terratec.it/prodotti/schede_tv/cinergy400TV.shtml
contattami in pvt se ti interessa.
ciao
:D cavolo interessato anche a questa dato che è PCI e cosi non ho in mezzo nulla...mmm ti faccio sapere entro stasera...
D Hunter
29-04-2007, 11:03
50€ più s.s
ciao
ho controllato bene le caratteristiche...sono pronto a concludere...è molto più moderna la tua...quindi ricapitolando? TV RADIO DIG TERRESTRE...come accessori? antenna e telecomando?
CiAoRaGa1
29-04-2007, 11:26
Telecomando si, l'antenna non è inclusa, va bene qualsiasi antenna standard dall'attacco a muro a quelle portatili amplificate o meno.
Posso spedire anche domani
D Hunter
29-04-2007, 15:18
Telecomando si, l'antenna non è inclusa, va bene qualsiasi antenna standard dall'attacco a muro a quelle portatili amplificate o meno.
Posso spedire anche domani
ok un secondo ke controllo delle cosette riguardo a questo oggetto...entro sera te faccio sapere...^^:D
luciferme
29-04-2007, 20:42
io se ti interessa ho una skeda tv boeder...
D Hunter
29-04-2007, 21:58
io se ti interessa ho una skeda tv boeder...
sarebbe?? caratteristiche e tutto grazie^^ :D
schumyFast
29-04-2007, 23:56
Pinnacle PCTV Rave:
http://i8.ebayimg.com/03/i/000/98/9a/6f8c_1.JPG
Guarda la TV dal vivo sul tuo PC. Non perderti una partita importante o il filmissimo in programma oggi. Fischietta i motivi delle canzoni del tuo canale TV di musica preferito mentre sei al lavoro. Pinnacle PCTV Rave trasforma il tuo PC in una TV completamente funzionale con ottime qualità di ricezione, con una facile navigazione tra i canali e un motore di ricerca intelligente per Televideo. Con Pinnacle PCTV Rave non perderai più il tuo programma preferito!
* Sintonizzatore TV di alta qualità per ricezione via cavo (hyperband) e antenna terrestre
* VCR digitale per la registrazione di TV e filmati da videocamere e lettori VCR o DVD
* Acquisizione di fermo immagine con perfezionamento dell'immagine digitale
dalla TV e sorgenti di video analogico connesse via PCTV Vision,
mediante l'interfaccia TWAIN
* Matrice multicanale e riconoscimento automatico del nome del canale
* Installazione facilitata PCTV che consente di ottenere una configurazione ottimale in pochi minuti
* Facile navigazione grazie all'interfaccia intuitiva di Pinnacle Vision
* WebText: Combina il Televideo con Internet e fornisce l'accesso immediato a tutte le pagine di Televideo con motori di ricerca utili e il supporto TOP-Text
* Include il software per il montaggio video Pinnacle Studio (versione demo)
e il software di conversione di file multimediali Pinnacle T-Rex (versione demo).
Guardate, registrate e masterizzate gli spettacoli televisivi sul vostro PC!
Vision 5, il più recente aggiornamento per PCTV, PCTV PRO, e PCTV RAVE, vi permette di avere il massimo dalla vostra televisione. La novità di Vision 5 è la funzione di TimeShifting, che vi permette di mettere in pausa lo spettacolo televisivo mentre è in programmazione. Se, ad esempio, siete nel mezzo di una fantastica partita e suona il telefono, premete il tasto di pausa e PCTV continua a registrare lo spettacolo. Al termine della chiamata, premete il tasto Play per ricominciare a vedere la partita dal punto in cui vi eravate fermati.
25 euro spedita in raccomandata
D Hunter
30-04-2007, 07:20
Pinnacle PCTV Rave:
http://i8.ebayimg.com/03/i/000/98/9a/6f8c_1.JPG
Guarda la TV dal vivo sul tuo PC. Non perderti una partita importante o il filmissimo in programma oggi. Fischietta i motivi delle canzoni del tuo canale TV di musica preferito mentre sei al lavoro. Pinnacle PCTV Rave trasforma il tuo PC in una TV completamente funzionale con ottime qualità di ricezione, con una facile navigazione tra i canali e un motore di ricerca intelligente per Televideo. Con Pinnacle PCTV Rave non perderai più il tuo programma preferito!
* Sintonizzatore TV di alta qualità per ricezione via cavo (hyperband) e antenna terrestre
* VCR digitale per la registrazione di TV e filmati da videocamere e lettori VCR o DVD
* Acquisizione di fermo immagine con perfezionamento dell'immagine digitale
dalla TV e sorgenti di video analogico connesse via PCTV Vision,
mediante l'interfaccia TWAIN
* Matrice multicanale e riconoscimento automatico del nome del canale
* Installazione facilitata PCTV che consente di ottenere una configurazione ottimale in pochi minuti
* Facile navigazione grazie all'interfaccia intuitiva di Pinnacle Vision
* WebText: Combina il Televideo con Internet e fornisce l'accesso immediato a tutte le pagine di Televideo con motori di ricerca utili e il supporto TOP-Text
* Include il software per il montaggio video Pinnacle Studio (versione demo)
e il software di conversione di file multimediali Pinnacle T-Rex (versione demo).
Guardate, registrate e masterizzate gli spettacoli televisivi sul vostro PC!
Vision 5, il più recente aggiornamento per PCTV, PCTV PRO, e PCTV RAVE, vi permette di avere il massimo dalla vostra televisione. La novità di Vision 5 è la funzione di TimeShifting, che vi permette di mettere in pausa lo spettacolo televisivo mentre è in programmazione. Se, ad esempio, siete nel mezzo di una fantastica partita e suona il telefono, premete il tasto di pausa e PCTV continua a registrare lo spettacolo. Al termine della chiamata, premete il tasto Play per ricominciare a vedere la partita dal punto in cui vi eravate fermati.
25 euro spedita in raccomandata
quanto tempo possiedi questa scheda? cosa contiene la scatola che mi spediresti??:D cmq da un sito ho notato che possiede numerose pecche a differenza di un'altra che mi è stata proposta...
schumyFast
30-04-2007, 07:24
quanto tempo possiedi questa scheda? cosa contiene la scatola che mi spediresti??:D cmq da un sito ho notato che possiede numerose pecche a differenza di un'altra che mi è stata proposta...
Ti spedisco quello che vedi in foto.
Avrà un annetto circa di vita.
Vedi un pò tu...fammi sapere cosa decidi
D Hunter
30-04-2007, 07:25
Ti spedisco quello che vedi in foto.
Avrà un annetto circa di vita.
Vedi un pò tu...fammi sapere cosa decidi
ok...ma purtroppo temo acquisterò quella dell'utente ciaoraga...ti faccio sapere
luciferme
30-04-2007, 11:38
beh...x le caratteristiche...ha il telecomando,di quelli grandi,nn minuscoli,in teoria avrebbe anche la radio,ma l'antenna si è rotta...era un filo lungo che ho provato a sistemare,ma senza successo. mi pare arrivi fino a 1024x768...poi altre cose particolari nn saprei..al limite vedo se trovo un link...
D Hunter
30-04-2007, 13:07
beh...x le caratteristiche...ha il telecomando,di quelli grandi,nn minuscoli,in teoria avrebbe anche la radio,ma l'antenna si è rotta...era un filo lungo che ho provato a sistemare,ma senza successo. mi pare arrivi fino a 1024x768...poi altre cose particolari nn saprei..al limite vedo se trovo un link...
dammi il link se riesci...grazie
D Hunter
01-05-2007, 20:07
ho acquistato quella di Ciaoraga1...potete chiudere
Grazie a tutti
CiAoRaGa1
01-05-2007, 22:23
ho acquistato quella di Ciaoraga1...potete chiudere
Grazie a tutti
Confermo, domani spedisco :D
D Hunter
02-05-2007, 12:02
Confermo, domani spedisco :Dpagamento effetuato:D
CiAoRaGa1
02-05-2007, 20:00
pagamento effetuato:D
Spedizione pure; hai in pvt il codice tracking
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.