PDA

View Full Version : Per tutti quelli che hanno LIBERO - Pagate un canone?

3vi
28-04-2007, 11:35
Ciao a tutti!

Questa mattina è venuto un tecnico telecom a casa mia, e nei vari discorsi mi ha detto che anche gli altri operatori fanno pagare un canone...

Libero-infostrada fa pagare 19€ al mese. Confermate? Non per farmi in caxxi vostri, ma mi dite cosa pagate?

grazie mille :)

daxino
28-04-2007, 11:40
Ciao a tutti!

Questa mattina è venuto un tecnico telecom a casa mia, e nei vari discorsi mi ha detto che anche gli altri operatori fanno pagare un canone...

Libero-infostrada fa pagare 19€ al mese. Confermate? Non per farmi in caxxi vostri, ma mi dite cosa pagate?

grazie mille :)

Per avere l'adsl flat (cioè 24h/24), ovviamente bisogna pagare una canone o abbonamento mensile (come + ti piace:stordita: ).
Telecom offre la 2 mega a 19,95€/mese
Tiscali e libero su rete proprietaria offrono la 4mega a 19,95€/mese (tiscali con 512K in upload).

3vi
28-04-2007, 13:06
Per avere l'adsl flat (cioè 24h/24), ovviamente bisogna pagare una canone o abbonamento mensile (come + ti piace:stordita: ).
Telecom offre la 2 mega a 19,95€/mese
Tiscali e libero su rete proprietaria offrono la 4mega a 19,95€/mese (tiscali con 512K in upload).

quindi, se faccio libero absolute, oltre ai 25€ mensili c'è anche un canone?

daxino
28-04-2007, 13:25
quindi, se faccio libero absolute, oltre ai 25€ mensili c'è anche un canone?

No in quel caso paghi solo 25€/mese a wind/infostrada e basta, SENZA CANONE TELECOM!!!
Poi tutte le chiamate urbane e interurbane costano 12cent€/min a chiamata!!!

E' buona x ki vuole l'adsl 24h/24 e fa poke chiamate;)

3vi
28-04-2007, 14:18
No in quel caso paghi solo 25€/mese a wind/infostrada e basta, SENZA CANONE TELECOM!!!
Poi tutte le chiamate urbane e interurbane costano 12cent€/min a chiamata!!!

E' buona x ki vuole l'adsl 24h/24 e fa poke chiamate;)

Ok...e in quale caso si paga un canone con libero-infostrada?

RRT4
28-04-2007, 16:37
con wind infostrada operatore unico si paga un canone (non potrebbe essere altrimenti dato che gli operatori in ULL pagano un costo fisso a telecom per l'affitto dell'ultimo miglio), solo che a differenza di telecom, wind con il canone base da qualcosa in più (tipo chiamate nazionali a costo fisso con l'offerta happy italy)

per farti un'idea:
per la casa http://internet.libero.it/adsl/
per l'ufficio http://internet.libero.it/adsl_affari/

jachino
28-04-2007, 18:08
3vi non è che con Infostrada paghi un canone come quello della Telecom, per capirci. Cioè una quota fissa (in pratica una tassa) che non copre alcun servizio, ma che paghi solo come gabella. Il tecnico Telecom, da buon aziendalista, tira l'acqua al suo mulino e non dice la verità, anche perchè è proprio l'odioso canone che sta facendo andar via molti clienti dalla Telecom. Le altre compagnie, Infostrada compresa, hanno delle tariffe flat che comprendono l'utilizzo dei servizi offerti. Io ho Tuttoincluso della Wind e con il costo che pago mensilmente ho incluse chiamati locali e nazionali verso rete fissa, e navigazione a 4 mega 24h su 24. Nessun altro costo aggiuntivo o canone che si voglia. Pago a parte eventuali chiamate verso i cellulari o le numerazioni speciali.

3vi
28-04-2007, 23:57
Infatti, è sempre quello che ho pensato e che continuerò a pensare...è per vedere che faccia tosta aveva questo. In pratica, non è che con libero si paga un tot+il canone, si paga tot comprensivo di un canone...

e mi ha anche detto "trovami qualcuno che non paga il canone con infostrada. Tutti hanno un canone di 19€" :muro: :muro:

daxino
29-04-2007, 09:02
Infatti, è sempre quello che ho pensato e che continuerò a pensare...è per vedere che faccia tosta aveva questo. In pratica, non è che con libero si paga un tot+il canone, si paga tot comprensivo di un canone...

e mi ha anche detto "trovami qualcuno che non paga il canone con infostrada. Tutti hanno un canone di 19€" :muro: :muro:

Forse se vai sul sito libero e infostrada ti fai un'idea stesso tu:rolleyes: