View Full Version : Mar rosso, consigli? esperienze?
Siamo un gruppo di ragazzi e ragazze 22enni e siamo indecisi su dove andare in vacanza la prima settimana di agosto... avevamo pensato a un villaggio o hotel all inclusive al mar rosso che sembra non costare molto dopo quello che è successo a sharm... avete qualke pernottamento in particolare da consigliarmi? conviene andare a sharm o in un'altra località? :)
ziozetti
30-04-2007, 09:46
Agosto non mi sembra il periodo ideale per andare sul Mar Rosso...
Agosto non mi sembra il periodo ideale per andare sul Mar Rosso...
è quello che mi stan dicendo più o meno tutti.... :mc: dove si potrebbe andare? sapendo che preferiremmo un all inclusive però non a prezzi spropositati...
khelidan1980
30-04-2007, 11:21
Restando in zona,sia di prezzo che geograficamente(ovvio non è mar rosso ma comunque merita),a me è piaciuta moltissimo Creta....
Restando in zona,sia di prezzo che geograficamente(ovvio non è mar rosso ma comunque merita),a me è piaciuta moltissimo Creta....
l'avevamo tenuta in considerazione... però siamo indecisi perchè 2 settimane prima siamo a mykonos (alcuni dei partecipanti) :)
tieni presente che ad agosto le temperature sono altissime anche 50 C° , e molte volte c'è una forte escursione termica tra i locali chiusi e fuori comportando problemi di stomaco
io sono stato a sharm fine luglio primi di agosto.
sarà che ho avuto la fortuna di avere tempo con molto vento, ma tutto sto caldo non l'ho sentito...
c'erano 45-48° ma mi sembravano meno umidi di roma, io che soffro molto il caldo sto peggio a roma che li....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.