PDA

View Full Version : tastiera e mouse impazziti

Caravaggio
28-04-2007, 10:36
Salve, non so se ho scelto la sezione giusta ma da come si evince dall'oggetto del topic la tastiera ed il mouse del mio pc sembrano impazziti. Succede spesso quando lavoro con la grafica. Puņ succedere che il mouse ad un certo punto schizzi dall'altra parte dello schermo oppure succede che, digitando i pulsanti freccia della tastiera l'iimagine su cui sto lavorando subisca un ampio zoom out. Da cosa puņ dipendere?
Grazie

diceinflames
28-04-2007, 14:11
Ciao!:D Non sono un gran esperto in queste cose ma vorrei chiederti se utilizzi mouse e tastiera wireless....a me ogni tanto succede che il mouse 'impazzisca'...alcune marche forse soffrono di una sorta di conflitto....

Io ora infatti acquistero' un mouse ottico ma con cavo...in maniera da nn avere piu la rottura di scatole di dovermi assilare a cambiare batterie etc etc...io tipo ho un semplice mouse medi@com con tastiera della stessa marca.....pessimi direi!!!

Saluti! :D

Caravaggio
28-04-2007, 15:28
Ciao, non vorrei stroncarti le gambe ma io ho proprio un mouse ottico con filo. Si tratta di un mouse TRUST, mentre la tastiera (anch'essa con filo) č una LOGITECH. Le marche sono di tutto rispetto anche se secondo me TRUST č tutto fumo e niente arrosto.