PDA

View Full Version : richiesta fotografica :P

aleyah
28-04-2007, 11:09
ciao
scusate l'assurdità della richiesta...
una amica che sta in Russia vuole fare un invito per un matrimonio un po' originale, e le serve una foto con una scritta sulla sabbia...

приглашение

che significa "invito" :)

io sto a Verona e qui non ho il mare... qualcuno mi aiuta?? :)

grazie

p.s.
domani postero' la stessa richiesta anche su un forum di fotografia...

Special
28-04-2007, 11:24
Molto probabilmente domani andrò al mare con la mia ragazza, se vuoi ci posso provare, mi sai dare qualche indicazione in più se ci dovessi andare?

aleyah
28-04-2007, 11:31
Molto probabilmente domani andrò al mare con la mia ragazza, se vuoi ci posso provare, mi sai dare qualche indicazione in più se ci dovessi andare?

beh non mi ha detto molto... pensa di doverlo fare per il tuo matrimonio :) solo che al posto di "invito" ci metti quella cosa in cirillico :) a che ora vai? ora provo a chiedere ma non so quando si riconnette, forse domani :)

Special
28-04-2007, 11:54
Cmq intendevo se la voleva sulla spiaggia o sul bagno asciuga, scritto grande o piccolo, con anche l'acqua del mare o no... insomma cose così...

Mah... se ci vado, ci vado di mattino... cmq al limite scatto un pò di foto e poi vedete se qualcuna di queste vi può piacere...

aleyah
28-04-2007, 12:16
Cmq intendevo se la voleva sulla spiaggia o sul bagno asciuga, scritto grande o piccolo, con anche l'acqua del mare o no... insomma cose così...

Mah... se ci vado, ci vado di mattino... cmq al limite scatto un pò di foto e poi vedete se qualcuna di queste vi può piacere...

beh lascio libero sfogo alla tua creatività :)

gentilissimo!

aleyah
30-04-2007, 17:53

ci sono news?

Adrian II
30-04-2007, 18:29
c'è un sito che permetteva di inserire testi e dare l'impressione di come se fossero scritti sulla sabbia, o a bomboletta su un muro ecc ecc, i risultati sono più che soddisfacenti secondo me... se trovo il link....

Adrian II
30-04-2007, 18:33
http://letterjames.com/start.php?p02b5dOlKd988YrIP1ahT520v9eXCB&c=1
http://www.writeonit.org/make-a-caption.php

non riesco a trovare quello della sabbia, comunque qui ce n'è qualcuno... magari si riesce a risalire ad altri programmini del genere:stordita:

Alcor_81
30-04-2007, 18:51
ciao
scusate l'assurdità della richiesta...
una amica che sta in Russia vuole fare un invito per un matrimonio un po' originale, e le serve una foto con una scritta sulla sabbia...

приглашение

che significa "invito" :)

io sto a Verona e qui non ho il mare... qualcuno mi aiuta?? :)

grazie

p.s.
domani postero' la stessa richiesta anche su un forum di fotografia...

Domanda a kureal ;)

Special
30-04-2007, 23:49
Allora. le ho fatte, però ora che le ho trasferite sul pc ho visto che son tutte sfocate, le abbiamo fatte con il cell della mia ragazza, ma porca miseria probabilmente era impostato sulle foto da vicinissimo, e son venute tutte sfocate, non sò quando mi ricapita di andare al mare, ma appena torno le rifaccio, mi spiace tanto :(

Alcor_81
01-05-2007, 00:51
Vedi un po' se ti piace questa ;)

http://img443.imageshack.us/img443/4274/marespiaggiaru4.gif

aleyah
01-05-2007, 11:42
Allora. le ho fatte, però ora che le ho trasferite sul pc ho visto che son tutte sfocate, le abbiamo fatte con il cell della mia ragazza, ma porca miseria probabilmente era impostato sulle foto da vicinissimo, e son venute tutte sfocate, non sò quando mi ricapita di andare al mare, ma appena torno le rifaccio, mi spiace tanto :(

ok grazie lo stesso per il tempo che ci hai dedicato :)

aleyah
01-05-2007, 11:43
Vedi un po' se ti piace questa ;)

:)
la propongo alla mia amica :)

HYPERR
01-05-2007, 12:27
cut
http://letterjames.com
cut

Sito davvero ben fatto... Peccato sia free solo in piccola parte.
Qualcuno ne conosce altri di simili?