View Full Version : Spyware Terminator e Ad-ware
Ho installato sul mio pc sia Spyware terminator che Ad-ware, ad una scansione con ad-ware spyware terminator mi avvisava che alla fine della scansione ad-ware avrebbe modificato il winsock: mi potreste chiarire che significa e se questi due antispyware sono in conflitto tra loro o mi installano loro stessi spyware sul Pc?
Grazie mille
Alex
Ho installato sul mio pc sia Spyware terminator che Ad-ware, ad una scansione con ad-ware spyware terminator mi avvisava che alla fine della scansione ad-ware avrebbe modificato il winsock: mi potreste chiarire che significa e se questi due antispyware sono in conflitto tra loro o mi installano loro stessi spyware sul Pc?
Grazie mille
Alex
non vanno assolutamente in conflitto. Puoi tenerli entrambi.
ciao
@paspolc
http://it.wikipedia.org/wiki/Winsock
In informatica, Winsock è una libreria che viene utilizzata nel sistema operativo Microsoft Windows per utilizzare in maniera semplificata i protocolli di rete TCP/IP.
In Windows i protocolli TCP/IP sono implementati nei driver tcpip.sys e tcpip6.sys ma, sebbene sia possibile per un programma utilizzare direttamente i servizi di questi driver, usualmente gli sviluppatori utilizzano la libreria Winsock per ragioni di semplicità e portabilità del codice. Infatti Winsock utilizza lo stesso concetto di socket (in inglese presa elettrica) introdotto dalla libreria Socket BSD introdotta con la Berkeley Software Distribution (BSD) di UNIX.
Non ho installato Spyware Terminator, ma non ho mai letto -sino ad ora- da nessuna parte di eventuali conflitti con Ad-Aware .
In merito a Spyware Terminator il dubbio che possa installare spyware è attualmente del tutto infondato, ma molto tempo fà, lo si è sentito formulare.
Il fatto che su questo forum si sia impegnato tempo, fatica, energie per realizzare un thread ufficiale relativo a Spyware Terminator
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1246338
"SPYWARE TERMINATOR" [THREAD UFFICIALE]
dovrebbe spazzare via ogni tuo sospetto attuale.
Pensi davvero che su questo forum si sarebbe potuto suggerire un software sospettato di installare spyware sui pc degli utenti ?
Comunque, quando ti colgono questi dubbi, leggi qua:
http://spywarewarrior.com/rogue_anti-spyware.htm
così, potrai fare anche autonomamente le tue verifiche .
ciao!!!
assolutamente, nessun conflitto;)
Pensi davvero che su questo forum si sarebbe potuto suggerire un software sospettato di installare spyware sui pc degli utenti ?
Ma assolutamente no; e anzi spyware terminator l'ho trovato navigando in un altro sito!! Non mi sarei assolutamente permesso di insinuare alcunche'!
Chiedo scusa se ho dato quell'impressione
Cia a tutti
Alex:doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.