PDA

View Full Version : PSICOCINESI & FOTOGRAFIA - TITRATTO MASCHILE CREATO CON LA MENTE

martino martini
28-04-2007, 07:24
http://psychokinesis.it/images/Image0019COPIA.jpg

CHE COS'E' LA MENTE?.. PUO' SOPRAVVIVERE ALLA MORTE?...

(neo)
28-04-2007, 11:26
Scusami martino, ma non è che in ogni punto in cui vedi due punti e uno in basso + grande ci devi vede un volto.. mi sembra un pò assurdo. Trovo + creativo trovare forme di oggetti o animali con le forme di contorno delle nuvole.. E' anche molto + facile trovare robe + evidenti e conosciute.. Ma questi ritratti maschili io sinceramente non li vedo... :rolleyes:

PSICOCINESI & FOTOGRAFIA - TITRATTO MASCHILE CREATO CON PAINT

http://www.hostingfiles.net/files/20070428122528_Immagine.JPG

CHE COS'E' PAINT?.. PUO' SOPRAVVIVERE ALLA FORMATTAZIONE?...

:sofico:

AarnMunro
28-04-2007, 11:51
Et voilà un bicchiere di quello buono, un colpo secco...rovesciandosi il vino ha creato questo strano disegno mutevole MI sEmBrA di VEDERCI una qualche FACCIA
http://img217.imageshack.us/img217/9949/umorismo008ck6.gif (http://imageshack.us)

martino martini
28-04-2007, 11:55
tu e 2 altre persone non "VEDONO"I RITRATTI CREATI NELLE NUVOLE & VERNICE
PSICOCINESI & FISICA/ARTE /fOTOGRAFIA..288 VEDONO ..E DICONO CHE HO FATTO UN BUON LAVORO..DI RICERCA..
Ciao..

manclu
28-04-2007, 11:57
Che bellina la gif Aarn, te l'ho rubata.:stordita:

AarnMunro
28-04-2007, 12:01
Manclu, lieto ti sia piaciuta.
Già che ci sei puoi testimoniare che a ME NON PIACE prendere in giro nessuno?
Ma se vengo IO preso in giro, ALLORA NON MI TRATTENGO!

manclu
28-04-2007, 12:46
Manclu, lieto ti sia piaciuta.
Già che ci sei puoi testimoniare che a ME NON PIACE prendere in giro nessuno?
Ma se vengo IO preso in giro, ALLORA NON MI TRATTENGO!

"Io Manclu, consapevole della responsabilità morale e giuridica che assumo con la mia deposizione, mi impegno a dire tutta la verità e a non nascondere nulla di quanto è a mia conoscenza."

"Testimonio, testimonio".

@ l'amico dei post in oggetto.

1) non urlare, rispetta la netiqette che prevede l'uso del maiuscolo in frasi urlate.

2) se io e te la pensiamo in maniera diversa, non insistere e non pensare che altri l'abbiano a male con te. Il mondo è bello perchè è vario; inoltre un forum ha il solo scopo di far incontrare diverse opinioni per accrescere la conoscenza attraverso il loro pubblico e gratuito scambio.

Grazie.

martino martini
28-04-2007, 12:55
"Io Manclu, consapevole della responsabilità morale e giuridica che assumo con la mia deposizione, mi impegno a dire tutta la verità e a non nascondere nulla di quanto è a mia conoscenza."

"Testimonio, testimonio".

@ l'amico dei post in oggetto.

1) non urlare, rispetta la netiqette che prevede l'uso del maiuscolo in frasi urlate.

2) se io e te la pensiamo in maniera diversa, non insistere e non pensare che altri l'abbiano a male con te. Il mondo è bello perchè è vario; inoltre un forum ha il solo scopo di far incontrare diverse opinioni per accrescere la conoscenza attraverso il loro pubblico e gratuito scambio.

Grazie.

Ciao, sono d'accordo..con te..non volevo assolutamente urlare scrivendo in maiuscolo...mi si offende ..dicendo che sono visionario...strane frasi..incomprensibili..assolutamente non ho ancora capito qual'è il problema??? non esiste la psicocinesi.??.la mente che agisce sulla materia..??
Grazie.

code010101
28-04-2007, 12:58
la MENTE può creare MOLTO, MOLTO, MOLTO, MOLTO di più che ipotetiche
faccine nelle nuvole!!!

le biblioteche del mondo intero sono zeppe di libri, trattati, poesie, romanzi,
partendo dalla scrittura cuneiforme dagli assiro-babilonesi ai giorni nostri,

la MENTE dell'uomo ha potuto immaginare e creare la musica, la pittura, la scultura,

ha potuto speculare, teorizzare, studiare l'universo, le stelle, le galassie,

la MENTE ha potuto capire la natura, la biologia, la geologia, la fisica,
la matematica, la chimica, la medicina,

con la forza del PENSIERO l'uomo è riuscito a sconfiggere malattie terribili,
ad alleviare le sofferenze dei malati...

altro che nuvolette ... :(

manclu
28-04-2007, 13:10
Ciao, sono d'accordo..con te..non volevo assolutamente urlare scrivendo in maiuscolo...mi si offende ..dicendo che sono visionario...strane frasi..incomprensibili..assolutamente non ho ancora capito qual'è il problema??? non esiste la psicocinesi.??.la mente che agisce sulla materia..??
Grazie.

Mi dispiace Martino, io non credo alla psicocinesi.

Inoltre ho fatto dei master di comunicazione dove ho appurato che, determinate figure, possono essere interpretate in maniera diversa a seconda delle aspettative di chi osserva. Ma il tutto parte sempre dall'aspettativa.

Peraltro sono molto pragmatico e scientifico, sono fidanzato con un medico che ripugna le cure della medicina non convenzionale e credo nel lavoro del cicap (http://www.cicap.org/articoli/at100022.htm)

Ti saluto.

Ps nessuno ti ha preso in giro, ma da come ti sei proposto magari qualcuno avrebbe voluto consigliarti di cambiare puscher.

martino martini
28-04-2007, 13:30
La scienza ufficiale tramite il C.I.C.A.P. (Comitato Italiano per il Controllo delle Affermazioni sul Paranormale)
afferma: “L'osservazione, compiuta scientificamente, di un autentico fenomeno paranormale, costituirebbe la più grande scoperta di tutti i tempi. Le scienze fondamentali come la fisica e la chimica, e di seguito tutte le altre discipline che su di esse si basano, andrebbero riscritte. Ne deriverebbe una rivoluzione concettuale di portata immensa, e tutto il sapere umano sarebbe profondamente modificato"
E' mio dovere morale verso tutti scienzianti e non scienziati portare fatti psicocinesi..non opinioni....certi senza tentenamenti scienza è SI..No..
tutto qua.. non ho nessun problema con nessuno..fatti sono fatti ..poi una possibile interpretazione la troveremo
Grazie.
Martino

orlando_b
28-04-2007, 13:47
ecco
io so stato sbeffeggiato :Prrr: :read: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1435959 :read:

code010101
28-04-2007, 13:50
La scienza ufficiale tramite il C.I.C.A.P. (Comitato Italiano per il Controllo delle Affermazioni sul Paranormale)
afferma: “L'osservazione, compiuta scientificamente, di un autentico fenomeno paranormale, costituirebbe la più grande scoperta di tutti i tempi. Le scienze fondamentali come la fisica e la chimica, e di seguito tutte le altre discipline che su di esse si basano, andrebbero riscritte. Ne deriverebbe una rivoluzione concettuale di portata immensa, e tutto il sapere umano sarebbe profondamente modificato"
E' mio dovere morale verso tutti scienzianti e non scienziati portare fatti psicocinesi..non opinioni....certi senza tentenamenti scienza è SI..No..
tutto qua.. non ho nessun problema con nessuno..fatti sono fatti ..poi una possibile interpretazione la troveremo
Grazie.
Martino

Freeeemaaaan!!!!

angelodn
28-04-2007, 16:12
CHE COS'E' PAINT?.. PUO' SOPRAVVIVERE ALLA FORMATTAZIONE?...

:rotfl:

(neo)
28-04-2007, 16:16
Freeeemaaaan!!!!

:rotfl: