Redazione di Hardware Upg
28-04-2007, 07:15
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/20985.html
Steve Ballmer esclude che lo Zune possa diventare anche un telefono, ma non che uno smartphone con Windows Mobile possa riunire telefono, Zune e Xbox.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Minipaolo
28-04-2007, 07:36
In pratica sarà lo smartphone a migrare verso il player audio
E mi pareva anche ovvio
in pratica mettono il pulsante PLAY e PAUSE ad un BlackBerry ed hanno compiuto la rivoluzione ? giusto ?
Gerardo Emanuele Giorgio
28-04-2007, 09:12
beh se mi tirano fuori un dispositivo con flash integrata da almeno 2gb, un dac decente con almeno 95db di s/n ratio e circuiteria analogica opportunamente schermata capace di pilotare cuffie da almeno 32 ohm, si puo fare... se no nisba.
Sti smartphone fanno tutto e non fanno niente di buono, purtroppo (perche giustamente sarebbe molto piu comodo un solo dispositivo) sono ancora preferibili le soluzioni dedicate.
bonzuccio
28-04-2007, 09:35
Credo che microsoft debba decidersi a puntare molti dei suoi guadagni su queste idee innovative, collegare assieme lo zune e la xbox mi sembra un idea ottima specie se depositata in opportuno ufficio brevetti, in effetti l'intercompatibilità con strumenti del tutto proprietari e il misconoscimento di qualsiasi standard in nome del marketing e dell'online a pagamento potrebbe essere il futuro
convergenza fra zune e xbox... qualcuno ha detto psp? ci si può giocare ed ascoltare musica, e non ha avuto un gran successo...
io credo si riferisca al brevetto della notiza che era qui qualche giorno fa...
convergenza fra zune e xbox... qualcuno ha detto psp? ci si può giocare ed ascoltare musica, e non ha avuto un gran successo...
se ti riferivi al post di bonzuccio, io ci ho notato un filo di ironia. ma proprio un filo appena percettibile :D
Credo che microsoft debba decidersi a puntare molti dei suoi guadagni su queste idee innovative, collegare assieme lo zune e la xbox mi sembra un idea ottima specie se depositata in opportuno ufficio brevetti, in effetti l'intercompatibilità con strumenti del tutto proprietari e il misconoscimento di qualsiasi standard in nome del marketing e dell'online a pagamento potrebbe essere il futuro
:doh:
Si il futuro sotto i ponti e in mutande per GAtes e compagnia.
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/risultati-finanziari-microsoft-bene-vista-stabile-xbox-360_20975.html
:asd:
bonzuccio
28-04-2007, 23:22
E' vero.. è il presente :ops:
matteoscor89
30-04-2007, 10:43
perchè non tiunire anche la macchinetta del caffè...
cioè per unire telefono e lettore mp3 mi embra anche abbastanza fattibile (vedi alcuni nokia attualmente in cmmercio), anche se penso che la qualità audio ne risenta...
invece l'unione con la xbox mi sembra esagerata e comporti dimensioni notevoli, vedi psp, che ha dimensioni che non permettono di stare nella tasca dei pantaloni agevolmete...sarebbe impensabile girae con quancosa così grande che racchiuda cellulare,lettore e xbox...
inoltre giocare o guardare un film su un display tipo psp è un suicidio, per non parlare dei film su ipod...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.