Redazione di Hardware Upg
28-04-2007, 07:00
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/20983.html
Microsoft sta lavorando alla realizzazione del terzo service pack per Office 2003. Non meglio precisate le innovazioni introdotte
Click sul link per visualizzare la notizia.
sarebbe meglio fare un SP3 per xp poverino che ne avrebbe bisogno, windows update scarica passa 150 mb di roba dopo aver installato l'SP2
JohnPetrucci
28-04-2007, 08:55
sarebbe meglio fare un SP3 per xp poverino che ne avrebbe bisogno, windows update scarica passa 150 mb di roba dopo aver installato l'SP2
Usa Autopatcher, così installi tutti gli aggiornamenti dopo l'SP2 in un sol colpo, a giorni dovrebbe uscire la nuova full release di marzo-aprile.
Usa Autopatcher, così installi tutti gli aggiornamenti dopo l'SP2 in un sol colpo, a giorni dovrebbe uscire la nuova full release di marzo-aprile.
O fai così oppure fai come ho fatto io, integrando il Ryan Pack (www.eng2ita.net) con nLite su un CD con XP SP2 (ovviamente personalizzato :sofico: )...
E' un file 7z da 40-50mb... (basta trascinarlo nell'elenco degli hotfixes in nLite).
Comodissimo.
...e il genuine advantage, dove lo mettiamo??...se uno non lo vuole può poi scegliere di non installarlo???
magilvia
28-04-2007, 13:32
E il service pack 4 per office XP quando lo facciamo ? Ogni volta che ne installo una copia sono 75 mega da scaricare dopo SP3!
E il service pack 19 per Win98?
Non è mica possiible scaricare 800 mb ogni volta che formatto, ovvero tutte le sere... :mad:
:asd:
win98... che ricordi... l'ho usato per anni e adesso non mi ricordo più com'è fatto :D
win98... che ricordi... l'ho usato per anni e adesso non mi ricordo più com'è fatto
è fatto male! :D
credimi, quando lo trovo sui pc anzianotti per le assistenze mi scende sempre la gocciolina di sudore freddo dietro la schiena...
blackbit
30-04-2007, 19:11
c'è ancora chi usa win 98?!?!?!?!
:D e io che non mi sento sicuro con vista
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.