View Full Version : (Rm) Vendo Notebook HPTX1020EA Touchscreen
Notebook HPTX1020EA Touchscreen
il note e nuovo (1 mese) con scontrino scatola e tutto in perfetto stato non lo uso e quindi lo vendo
tra le caratteristiche:
12 pollici touchscreen
120 giga di hd
1 gigadi ram
cpu Amd turion X2 TL 50
Masterizzatore DVD Lightscribe Super Multi (+/-R +/-RW) con supporto Double Layer
NVIDIA GeForce Go 6150
WLAN 802.11a/b/g
bluetooh
doppia batteria
per altre cose foto etc chiedetemi pure
altree caratteristiche sono elencate qui sotto:
http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it/ho/WF05a/22655-186249-375899-375899-375899-12923160.html
in vendita anche in altri siti quindi mi riservo di toglierlo quando voglio
code mooooollltoooo corte
precedenza al mio prezzo
precedenza a mano
per spedizioni pagamento solo con bonifico bancario
prezzo 1200€-1100€-1000€
Ed_Bunker
28-04-2007, 11:02
Un UP per questo gioiellino che... purtroppo non posso permettermi...
:cry:
43crew43
01-05-2007, 19:32
ti puo' interessare questo tablet:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1374412
piu' un mio conguaglio?
masteralex
01-05-2007, 22:30
scusami se ti disturbo x queste cretinate, ma nel post principale hai scritto invece di 1 gb di ram, 1 mega di ram!
cmq un up x te! :D
scusami se ti disturbo x queste cretinate, ma nel post principale hai scritto invece di 1 gb di ram, 1 mega di ram!
cmq un up x te! :D
ci mancherebbe scusate voi per l'errore :muro:
sarei interessato ma si trova nuovo a 1200€
azz Dove?
comunque il prezzo si può trattare
l'altro giorno ho provato un tablet con touchscreen ed è davvero ganzo anche per prendere appunti all'uni.. :D
ti interessa mica uno scambio con questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1462098 ? :)
dipende dal conguaglio :)
^Christof^
08-05-2007, 00:19
ti interessa un wii super accessoriato + conguaglio? :)
ti interessa un wii super accessoriato + conguaglio? :)
no grazie :)
dipende dal conguaglio :)
parliamone.. :D dimmi te quanto vorresti ed io ti dico se ce la faccio ad arrivarci.. :)
prima di parlare di soldi...
ho assolutamente bisogno di una porta firewire, vedendo sul sito hp mi sembra che non sia presente. C'è qualche modo di metterla? scheda pc card ecc.
ciao
prima di parlare di soldi...
ho assolutamente bisogno di una porta firewire, vedendo sul sito hp mi sembra che non sia presente. C'è qualche modo di metterla? scheda pc card ecc.
ciao
ciao la porta fire non c'è non sò se esiste un qualcosa per ricavarla dalla Expansion Port 3 o tramite usb
parliamone.. :D dimmi te quanto vorresti ed io ti dico se ce la faccio ad arrivarci.. :)
ciao, il tuo stà sui 750/800 euro il mio 1299€ facendo due conti....... :)
sui 350€
ciao, il tuo stà sui 750/800 euro il mio 1299€ facendo due conti....... :)
sui 350€
:mc: siamo un pelino sopra alla cifra che ho attualmente a disposizione.. se ci fosse verso trattare qualcosina la cosa diventerebbe fattibile.. :) che ne dici?
dimensioni del pelino? :D
dimensioni del pelino? :D
diciamo che io avrei e sarei disposto a conguagliare poco meno di 300€.. dici che è fattibile? :)
posso scendere un pelino sotto i 350€ non oltre :)
hai nuovo pvt. Ti saluto.
posso scendere un pelino sotto i 350€ non oltre :)
a questo punto ti formulo la mia offerta dai.. il toshiba + 300€ tondi tondi.. :)
ps: avrei qualche domandina da farti sull'hp.. ad esempio al minimo le ventole si accendono (odio il rumore delle ventole a meno che non siano "inudibili")? sempre al minimo solo con la wi-fi accesa quanto dura la batteria? "fischia"?
a questo punto ti formulo la mia offerta dai.. il toshiba + 300€ tondi tondi.. :)
ps: avrei qualche domandina da farti sull'hp.. ad esempio al minimo le ventole si accendono (odio il rumore delle ventole a meno che non siano "inudibili")? sempre al minimo solo con la wi-fi accesa quanto dura la batteria? "fischia"?
ci penso su, entro questa sera ti dico (credo non ci siano ostacoli) il tuo come hai descritto è nuovo quindi privo di graffi (anche segnetti ) ha scatola scontrino cd etc,tutto come nuovo? di quando è?
(scusa ma tengo le cose in maniera maniacale e scambio solo con oggetti pari al nuovo)
a stasera ciao
(eventuale pagamento solo tramite bonifico bancario spero non ci siano problemi)
ci penso su, entro questa sera ti dico (credo non ci siano ostacoli) il tuo come hai descritto è nuovo quindi privo di graffi (anche segnetti ) ha scatola scontrino cd etc,tutto come nuovo? di quando è?
(scusa ma tengo le cose in maniera maniacale e scambio solo con oggetti pari al nuovo)
a stasera ciao
(eventuale pagamento solo tramite bonifico bancario spero non ci siano problemi)
anche il mio è nuovo.. l'ho preso il 18 del mese scorso se non sbaglio.. e come te sono un maniaco su queste cose ed odio i graffi/graffietti.. è proprio per questo che ha ancora le pellicole esterne.. :D scontrino in formato pdf, che va ancora stampato dato che è stato acquistato online (comunque toshiba fa garanzia on site semplicemente usando il seriale..), scatola con tutti gli imballaggi, cd di ripristino, cd driver, manuali, insomma tutto tutto.. per il bonifico si può fare anche se preferivo la postepay almeno evitavo di fare due passaggi.. :)
ps: fammi risapere te dandomi se possibile anche le risposte alle domande di prima.. :)
ciao le batterie sono due (di serie una grande sulle 3 ore ed una piccola sulle 2 ore) non fischiano :D (devo dire in onor del vero che non ho mai sentito batterie che fischiano) la ventola è molto silenziosa per il resto postpay non la utilizzo più da un pezzo perchè la considero un mezzo poco adatto....... mi spiace per i due passaggi in più ma si hanno più garanzie ciao
ciao le batterie sono due (di serie una grande sulle 3 ore ed una piccola sulle 2 ore) non fischiano :D (devo dire in onor del vero che non ho mai sentito batterie che fischiano) la ventola è molto silenziosa per il resto postpay non la utilizzo più da un pezzo perchè la considero un mezzo poco adatto....... mi spiace per i due passaggi in più ma si hanno più garanzie ciao
non parlavo delle batterie che fischiano.. siccome tutta la serie hp pavilion di ultima generazione è affetta da questo "bug" chiedevo per essere sicuro, anche se del tx non ne ho sentito parlare.. vada per il bonifico.. :)
ciao mi spiace ma da un'analisi tecnica (economica) della tua macchina (512 mega ram) ho dedotto che non mi conviene scambiare (dovrei portare la memoria ad almeno 1 giga e mi costerebbe troppo scusa per la perdita di tempo
ciao mi spiace ma da un'analisi tecnica (economica) della tua macchina (512 mega ram) ho dedotto che non mi conviene scambiare (dovrei portare la memoria ad almeno 1 giga e mi costerebbe troppo scusa per la perdita di tempo
se è per i 512mb di ram te li posso aggiungere tranquillamente io però il conguaglio cala un pelino.. comunque se non vuoi scambiare non c'è problema.. :)
Raziel1984
14-05-2007, 20:16
Ciao,ti offro 800 euro.
850€ spedito j1 (assicurato)
per correttezza stò seguendo una trattativa fuori da questo sito
Silvio81
14-05-2007, 22:47
Per 850 spedito mi metto in coda io. Domani ti faccio sapere.
macioman555
15-05-2007, 09:53
Ciao, ti interessa lo scambio con un ormai introvabile ASUS R2H?
Ciao, ti interessa lo scambio con un ormai introvabile ASUS R2H?
caratteristiche?
Silvio81
15-05-2007, 11:34
Lo prendo io al tuo prezzo.
Se vuoi posso anche proporti uno scambio con un flybook v23 più mio conquaglietto.
Ti ho aggiunto ai contatti di msn, se vuoi possiamo parlare lì :)
macioman555
15-05-2007, 12:14
Ecco il link per le caratteristiche:
http://www.asus.com/news_show.aspx?id=4070
versione con 768 mb di ram e 60 gb di hard disk.
Se ti interessa ho da scambiare con un notebook
Centrino M750
1,5Gb Ram
80Gb disco
schermo 13,3" Wide
Lettore memory card integrato
DVDRW
2Kg peso, PERFETTO, in garanzia fino a Novembre 2008
Scambio a mano (sono di Roma)...
Ovviamente con conguaglio da concordare! :)
Silvio81
15-05-2007, 13:03
come detto dopra compro io al tuo prezzo. mi mandi un numero di tel in mp cosi ti chiamo per accordarci?
Manuel78
15-05-2007, 14:41
Ciao Fabiè, lo prendo al tuo prezzo con scambio a mano
Fammi sapere quando ti svegli, che ho provato a chiamarti ;)
venduto fuori da questo sito, quaesta mattina grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.