View Full Version : tre partizioni una primaria due logiche, una non si vede
caviccun
28-04-2007, 03:14
Come da titolo. Le due logiche create con P.M. P.M le vede ma windows xp non ne vede una (logica e tutte e tre Fat32). Le due logiche non sono nascoste e non sono ovviamente "attive" ma non riesco a venirne a capo. Ho cercato di capire ma mi devo arrendere, qualche aiuto? grazie.
Hai provato ad andare su (RISORSE DEL COMPUTER)--->clic con il pulsante destro--->GESTIONE--->GESTIONE DISCO--->PARTIZIONE CHE NON RIESCI A VEDERE, e assegnare una Lettera di unità, o a creare una nuova partizione, se la partizione che non vedi non è allocata?
Ciao
caviccun
28-04-2007, 18:43
Hai provato ad andare su (RISORSE DEL COMPUTER)--->clic con il pulsante destro--->GESTIONE--->GESTIONE DISCO--->PARTIZIONE CHE NON RIESCI A VEDERE, e assegnare una Lettera di unità, o a creare una nuova partizione, se la partizione che non vedi non è allocata?
Ciao
Sì l'ho fatto subito dopo aver scritto il post (ricordarsi tutte le strade a volte è difficile) ed infatti mancava la lettera di unità, fatto questo comunque un difetto sussiste sempre, P.M mi vede le due logiche in fat32 windows xp continua a vederne una NTFS e non c'è verso di cambiarla.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.