View Full Version : [RG+Sped]Vendo due Access Point Wireless Dlink
vendo due access point della dlink,perfettamente funzionante,i modelli in questione sono il Dlink 2100 108mbs,ancora in garanzia,visto che è stato acquistato a Gennaio 2007 ed il modello Dlink 2000+ 54mbs.
Entrambi perfettamente funzionante.
I prezzi sono di 45euro per il 2000+ e di 70euro per il 2100,entrambi ovviamente spese spedizione incluse.
Grazie.
LeEloO.gio
28-04-2007, 08:23
Interessato al 2000+ con consegna a mano, 25€?
Funziona bene?
Qualche problema?
Thx
Non è che avresti qualche link alle caratt, sul sito dlink nn esiste...
ciao mi spiace il prezzo non è trattabile,per la consegna a mano non ci sono problemi,ma il prezzo diventa 45euro meno 3euro di raccomandata=42euro,non riesco ad inserire il link del prodotto,ma se vai sul sito dlink sotto la voce Wireless lo trovi tranquillamente esattamente esce come DWL 2000+AP
ShinAkuma
28-04-2007, 10:52
pensi davvero di spedire un router in raccomandata a 3 euro?
ops ho scritto una mezza cavolata,mi sono sbagliato di 2 euro,infatti in raccomandata ci vogliono 5euro,ho appena pesato il pacchetto e confrontato il peso sul sito delle poste,e comunque è un access point e non un router.
ciao ne ho presi 4 nuovi a 65€ pochi mesi fa di questi apparati e li ho provati in tutte le salse
ti offro 49€ comprese s.s per il Dlink 2100!
Fammi sapere!
Come mai lo vendi? hai fatte modifiche hardware? e software all'apparato?
lo vendo perchè non mi serve più la copertura wireless,ho fatto la cablatura ad un 1 gigabit.però mi spiace lo acquistato a gennaio presso un negozio On Line molto conosciuto a 90euro e ovviamente ho la relativa fattura che lo attesta,per cui rivenderlo a 49euro sarebbe regalarlo,preferisco allora in tal caso tenermelo e fargli fare da soprammobile.
Grazie lo stesso per l'interessamento.
lo vendo perchè non mi serve più la copertura wireless,ho fatto la cablatura ad un 1 gigabit.però mi spiace lo acquistato a gennaio presso un negozio On Line molto conosciuto a 90euro e ovviamente ho la relativa fattura che lo attesta,per cui rivenderlo a 49euro sarebbe regalarlo,preferisco allora in tal caso tenermelo e fargli fare da soprammobile.
Grazie lo stesso per l'interessamento.
Il modello 2000 e' compatibile con fastweb?lo chiedo perche' ho provato un modello atlantis land e non c'e' stato verso di farlo andare,mentre un vecchio cisco funziona perfettamente
Riuppo questo post....il 2100 e' stato mai venduto?
danielone80
29-11-2007, 10:00
vendi ancora?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.