View Full Version : Inculata della serata...
Invitare l'amica carina a uscire? Fatto
Presentarsi sotto casa sua tutto bello,elegante e pronto? Fatto
Aver prenotato una cena a due da Bulgari? Fatto
Sapere che viene anche l'amica (cessa) perchè è sola a casa? Fatto
Arrivare al ristorante e sedersi con la cessa che ti fa il piedino sotto il tavolo? Fatto
Prendere due bottiglie di champagne Billecart-Salmon? Fatto
Assaggiare i bastoncini findus denominati alla francese? Fatto
Rodere a bestia perchè il pappone 70enne si spapuzza la 30enne del tavolo davanti? Fatto
Essere tampinato da due gay nel bagno? Fatto
Assaggiato un dolce di merda al cocco? Fatto
essere allergici al cocco e avere una reazione allergica? Fatto
PAGARE 144 EURI A TESTA PER SENTIRSI DIRE "BELLA SERATA, MA SONO TRISTE PERCHE' MI MANCA IL MIO EX"? Fatto
Bestemmiare con gli amici in un pub... priceless :O
insultatemi pure :rolleyes:
uahahahahah sei un pirla :asd:
Alcor_81
28-04-2007, 01:06
Arrivare al ristorante e sedersi con la cessa che ti fa il piedino sotto il tavolo? Fatto
Rodere a bestia perchè il pappone 70enne si spapuzza la 30enne del tavolo davanti? Fatto
PAGARE 144 EURI A TESTA PER SENTIRSI DIRE "BELLA SERATA, MA SONO TRISTE PERCHE' MI MANCA IL MIO EX"? Fatto
Comprare della vasellina? Fatto :asd:
A parte gli scherzi, la ragazza poteva risparmiarsela, ma dimmi ci stai dietro da molto?
A parte gli scherzi, la ragazza poteva risparmiarsela, ma dimmi ci stai dietro da molto?
no,ma cazzo se ti invito personalmente, che cazzo c'entra l'amica?
e se l'hai portata un minimo di correttezza imporrebbe anche chiedere di smezzare il conto, non avrebbero mai pagato ma la richiesta sarebbe stata molto apprezzata.
inutile dire delle prese per il culo dei miei amici :stordita:
:eek: minkia
Gnappoide
28-04-2007, 01:23
Spendevi meno se andavi a mignottaus e avresti anche concluso qualcosa :asd:
beh scusami ma questi post mi tirano un pò su....con tutti i soldi ke butto via io vedere ke anke gli altri nn sono da meno mi consola un pò :D
Alcor_81
28-04-2007, 01:40
e se l'hai portata un minimo di correttezza imporrebbe anche chiedere di smezzare il conto, non avrebbero mai pagato ma la richiesta sarebbe stata molto apprezzata.
inutile dire delle prese per il culo dei miei amici :stordita:
A questo punto ti hanno scroccato per bene :muro:
Speravi che te la dava? :mbe:
mark41176
28-04-2007, 01:44
confermo........ anzi, spendevi meno se la pagavi direttamente per farti fare un "chinotto" :ciapet: :oink:
stbarlet
28-04-2007, 01:47
Cioe no,scusa.. hai speso 426 € per uscire con una cozza e una menosa? E non dovremo insultarti? :eek:
stbarlet
28-04-2007, 01:48
confermo........ anzi, spendevi meno se la pagavi direttamente per farti fare un "chinotto" :ciapet: :oink:
ma anche prendendo un tr***ne stile lele mora, di chinotti anche 2!
ninjathoo
28-04-2007, 03:21
:eek: Tutto questo non ha prezzo, per il resto c'è mastercard.
:D :D :D
No te la pijare paesà, ogni tantu capita.
;)
Cioe no,scusa.. hai speso 426 € per uscire con una cozza e una menosa? E non dovremo insultarti? :eek:
Mi sa che ha speso 144 x 3 = 432, non 426.
:)
TheDarkProphet
28-04-2007, 06:13
E vabè che te frega, se li ha li usa come cazzo vuole.
ciò non toglie che io con 432 euri ci campo tre mesi di lusso :stordita:
d!
Che fico! Quanto sei grande! Grazie per averci condiviso l'effetto della grana del papi e per aver postato l'equivalente dell'antico adagio "i soldi non fanno la felicità" :)
Evidentemente sei uno tipo quelli che vedi in giro di 70 anni e che si spupazzano belle fighe di 30 e dietro hanno il codazzo di quelli che dicono:"Ccci sua, vedi con un sacco di soldi come ti muoiono dietro!!!!". :)
LuVi
pizdalula
28-04-2007, 06:27
Che fico! Quanto sei grande! Grazie per averci condiviso l'effetto della grana del papi e per aver postato l'equivalente dell'antico adagio "i soldi non fanno la felicità" :)
LuVi
dai LuVi sempre con i tuoi discorsi proletari:rolleyes: , lascia in pace sto povero ragazzo:D
In ogni caso scherzosamente direi
I soldi non danno la figa., se non sai scegliere quelle giuste/ non ti affidi alla professionalità di libere professioniste:)
E vabè che te frega, se li ha li usa come cazzo vuole.
ciò non toglie che io con 432 euri ci campo tre mesi di lusso :stordita:
d!
con 432 euri ci fai un sacco .. altro che mangiarti i bastoncini findus alla francese .
non ho capito come ha fatto a prenotare per 2 e ritrovarsi in 3 con tavolo riservato , di solito in quel genere di ristorante se non ti presenti in numero esatto ti sbattono fuori.
ma poi la cozza ha pagato per se o ha fatto pagare a te ??? perchè in questo caso io mi sarei magiato le @@ dalla disperazione....
pizdalula
28-04-2007, 06:37
con 432 euri ci fai un sacco .. altro che mangiarti i bastoncini findus alla francese .
non ho capito come ha fatto a prenotare per 2 e ritrovarsi in 3 con tavolo riservato , di solito in quel genere di ristorante se non ti presenti in numero esatto ti sbattono fuori.
ma poi la cozza ha pagato per se o ha fatto pagare a te ??? perchè in questo caso io mi sarei magiato le @@ dalla disperazione....
ha pagato lui per la cozza come da vero gentleman:asd:
tecnologico
28-04-2007, 06:42
stavolta quoto il luvi.
dai LuVi sempre con i tuoi discorsi proletari:rolleyes: , lascia in pace sto povero ragazzo:D
Macchè discorsi proletari, conosco persone che spendono il doppio al minuto :D:D ma non le vedo spesso sul forum a vantarsene :asd:
LuVi
pizdalula
28-04-2007, 06:43
Macchè discorsi proletari, conosco persone che spendono il doppio al minuto :D:D ma non le vedo spesso sul forum a vantarsene :asd:
LuVi
avevo capito male allora:p
ciao e buona giornata:D
ha pagato lui per la cozza come da vero gentleman:asd:
ma ma ..... non poteva alzarsi in mezzo alla gradita cena e dileguarsi nel nulla ???
oppure farsi venire un malore , simulare un infarto , dire che c'era un insetto nell'insalata e andarsene infuriato .
suvvia questo è masochismo puro ..
chissà l' ex come se la riderebbe a sapere quanto è stata stronza la sua ex...
ma questa sapeva dove avevi intenzione di portarla? e sopratutto avevano capito quanto avevi speso? magari la cessa voleva anche pagare il suo ma probabilmente non aveva con sè una cifra del genere e si imbarazzava a chiertelo...
cmq mi dipiace per l' accaduto, questo dimostra quanto le donne(non tutte) siano opportuniste ed egoiste.
VAbbè cmq la carina non voleva farti rimanere a mani vuote, portando anche la sua amica.
Come serata d' approcio è sempre consigliabile un gelato in un posto romantico , un aperitivo, una pizza ecc... se sono donne vere apprezzano moltissimo anche queste piccole cose e sopratutto non si è costretti ad utilizzare la carta di credito per pagare.
ShadowThrone
28-04-2007, 06:57
:asd: :asd:
insultarti? bisognerebbe parlare col programmatore del cervello femminile, ci sono delle routine che non sono state correttamente debuggate.
e cmq... per trombare a me una volta son bastati 2 dvd+r della verbatim masterizzati...
p.NiGhTmArE
28-04-2007, 06:59
LuVi
non mi sembra che si stia "vantando" :asd:
tecnologico
28-04-2007, 07:18
no in effetti no, magari a me rode il culo perchè da studente con genitori normali 500 euro non li ho mai visti tutti interi..:D
cmq è stato lui pollo.
nessuno gli ha mai spiegato che se si prova a tacchinare una con l ex fresco e importante bisogna stare sul chivalà, che se ad un invito lei porta un amica, è un chiaro segnale a non voler stare da sola con lui, della serie mettere le mani avanti, poi dato che lui magari durante la serata ha dato ad intendere un suo interessamento lei ha chiuso il discorso con la storia dell ex. ragazzi certi segnali sono chiari come il sole...ancora non è tempo.
il ragazzo tipo in questa situazione dopo l accaduto magari continua ad andarle dietro occultando però il tacchinamento..fa l amico...e questo al massimo può diventare, un amico.
Ma la loro indipendenza al ristorante ste povere donne non l'hanno ancora ottenuta? quand'e' che si decideranno ad aprire il portafogli pure loro? :rolleyes:
tecnologico
28-04-2007, 07:21
hanno la tendenza a tenere chiuso quello che in genere dovrebbe essere aperto:stordita:
::::Dani83::::
28-04-2007, 07:23
Non conosco la ragazza in questione ma attento perchè ce ne sono parecchie che si divertono a farsi offrire cene/disco/cinema/ecc.. Specialmente quando sono in vacanza e non vogliono spendere soldi :asd:
Solertes
28-04-2007, 08:24
Ti sei dimenticato l'abbondante colla vinilica...è per questo che il tuo Art Attack non ha avuto successo :O
hanno la tendenza a tenere chiuso quello che in genere dovrebbe essere aperto:stordita:
frase degna del miglior Confucio :O
una verità ASSOLUTA :D:D:D
se ti sei presentato con le scarpe che hai postato nel 3d delle scarpe te credo che non te l'ha smollata
se ti sei presentato con le scarpe che hai postato nel 3d delle scarpe te credo che non te l'ha smollata
:asd:
Cmq sia... se hai visto che c'era anche l'amica cozza potevi sempre cambiare locale della cena... :rolleyes:
LuPellox85
28-04-2007, 08:56
potevi trombarti l'amica cozza, almeno svuotavi :O
Dovevi saltare subito all'ultimo step!!!
complimenti per la................."potenza economica"
144€ a testa....per tre è da pochi, o almeno non per me!....che lavoro fai?.....magari porti me al ristorante e te lo do.... :D (non ti offerndere che scherzo)
naitsirhC
28-04-2007, 09:03
{|e;16910826']uahahahahah sei un pirla :asd:
Chissà perchè le donne di solito dicono quello che pensano veramente solo quando si tratta di infierire... :O
tecnologico
28-04-2007, 09:04
{|e;16910826']uahahahahah sei un pirla :asd:
e se te lo dice lei...:D
naitsirhC
28-04-2007, 09:05
E' sempre valido il detto: :read:
La donna che costa meno,
è quella che paghi subito. :O
tecnologico
28-04-2007, 09:06
certo che con 500 euro ci tiravi su una bella maialona...qualcosa in piu e ti portavi a casa una ex letterina:D
e se poi eri nello spendere ti tiravi su anche lapo
Harvester
28-04-2007, 09:23
Ti sei dimenticato l'abbondante colla vinilica...è per questo che il tuo Art Attack non ha avuto successo :O
aauhuhauhahuauh :ave: :ave:
certo che se istato un po' pirla...posso capire offrire per la ragazza che ti interessa..MA PER L'AMICA????????? ma non esiste...perchè hai pagato anche pe lei??
dovevi SUBITO dire che andavate in un ristorante costoso e che se voleva venire di portarsi i soldi..
cmq sto Bulgari..com'è?? è francese??
Luvi..guarda che mica si sta vantando...ANZI :asd: :asd: poteva sminuire la cosa dicendo che tutto è successo in PIZZERIA...ma aver speso 500 euro per non aver COMBINATO NULLA :asd:
veramente ti caricavi una russa ceh ti avrebbe risucchiato anche l'anima..altro che amichetta cessa col piedino :asd: :asd:
p.s. io cmq mi sarei fatto l'amica...l'investimento doveva portare per forza a qualcosa :O :O :O
Chissà perchè le donne di solito dicono quello che pensano veramente solo quando si tratta di infierire... :O
:confused: sono anomala allora, mi sembra di aver sempre detto\scritto quello che pensavo, sia per infierire sia per esprimere una mia opinione o dare un consiglio.... E comunque è stato lui a voler essere insultato, anche se il mio infierire era un consiglio implicito a non cadere più in una trappola del genere la prossima volta che vuole provarci con una ragazza!
naitsirhC
28-04-2007, 09:36
{|e;16912041']:confused: sono anomala allora, mi sembra di aver sempre detto\scritto quello che pensavo, sia per infierire sia per esprimere una mia opinione o dare un consiglio.... E comunque è stato lui a voler essere insultato, anche se il mio infierire era un consiglio implicito a non cadere più in una trappola del genere la prossima volta che vuole provarci con una ragazza!
Uffi!
Non vederci niente di personale. :p
:flower:
Luvi..guarda che mica si sta vantando...ANZI :asd: :asd: poteva sminuire la cosa dicendo che tutto è successo in PIZZERIA...ma aver speso 500 euro per non aver COMBINATO NULLA :asd:
Si si, certo :D:D
Dopo vado in zona motori a sbattere la testa perchè le nuove gomme che ho ordinato per il Cayenne Turbo non mi sono arrivate e nel frattempo le vecchie mi si sono consumate per un burn-out dovuto alla centralina che si era rotta.. .:D:D che sfiga!!! :D:D:D
LuVi
Contando la battuta finale sull'ex era un modo per farti capire che non c'è trippa per gatti, certo che sta pezzente faceva prima a rifiutare l'invito :D
tecnologico
28-04-2007, 09:41
lo avevo gia detto io:mad: :sob:
lo avevo gia detto io:mad: :sob:
Non avevo letto tutto il topic :fagiano:
Ma la loro indipendenza al ristorante ste povere donne non l'hanno ancora ottenuta? quand'e' che si decideranno ad aprire il portafogli pure loro?
A me è capitato spesso di farlo, certo che se m'invitano fuori e poi mi portano da BulgaVi è un po' difficile che me lo possa permettere. :stordita:
Quoto chi diceva che dovevi punire l'amica rastrello....almeno adesso eri bello rilassato!:sofico:
con alcune ragazze la cena da 300 euro, il macchinone da 50 mila euro e le scarpe da 500 euro non bastano, c' è bisogna di qualcosa di più "grosso" :eek: :stordita:
ecco perchè ricorda l' ex con tanta malinconia...
Grave Digger
28-04-2007, 09:54
Contando la battuta finale sull'ex era un modo per farti capire che non c'è trippa per gatti, certo che sta pezzente faceva prima a rifiutare l'invito :D
:rotfl:
effettivamente io pure mi sarei sfogato sulla cozza....prima l'avrei fatta sentire un cesso morto di fame,poi al ristorante avrei detto "c'è puzza di piedi" :fagiano: ,infine me la sarei trombata come un dannato.....
ovviamente per cozza non si intende un cofano abominio calcio rotante sgabello tavolo leccapiedi,ma comunque qualcosa di lontanamente fattibile,o sbaglio :fagiano: ?????
Grave Digger
28-04-2007, 09:57
con alcune ragazze la cena da 300 euro, il macchinone da 50 mila euro e le scarpe da 500 euro non bastano, c' è bisogna di qualcosa di più "grosso" :eek: :stordita:
ecco perchè ricorda l' ex con tanta malinconia...
c'è stato un periodo quando ero adolescente che mi sono trombato 2 amiche del mio gruppo,dato "l'ostacolo" che rappresentavo,gli amici maschi hanno cominciato a odiarmi :asd:
Grave Digger
28-04-2007, 09:59
dov'è bananarama????? :O
c'è stato un periodo quando ero adolescente che mi sono trombato 2 amiche del mio gruppo,dato "l'ostacolo" che rappresentavo,gli amici maschi hanno cominciato a odiarmi :asd:
ben fatto! così si deve fare! ;)
simone1980
28-04-2007, 10:04
e io che mi lamento di essere single.
leggere ste cose non ha prezzo!!!!!!!
Grave Digger
28-04-2007, 10:06
ben fatto! così si deve fare! ;)
me ne sono reso conto quando tre miei amici che volevano una delle due in particolare,dopo la mia trombata hanno smesso di provarci :asd: .....
fifoni :D
Mah...
per me sarebbe come farsi inculare 2 volte se dopo aver pagato il conto mi devo pure scopare l'amica cessa.
Cmq massima solidarietà a pitonti: sono cose che succedono. ;)
quoto
se l' amico non ne vuole sapere sarebbe una tortura... e poi oltre la cena la cozza aveva il privilegio di essere scopata..nono
E' giusto che le donne si approfittino dei polli :asd:
Ci credo che non abbiano provato neanche a pagare ...150€ so 150€... micacazzi...poi c'è il pollo che c'ha invitate proprio in sto posto caro per fa vede che c'ha il grano, quindi paga lui :asd:
Poi la frase finale dell'ex io la incornicerei perchè è favolosa...una presa per il culo micidiale, degna di una bastarda coi controcoioni abituata a fa ste cose ma tant'è quando uno se le cerca...
secondo me se andavi coi due gay nel bagno prendevi un inculata meno dolorosa :asd:
me ne sono reso conto quando tre miei amici che volevano una delle due in particolare,dopo la mia trombata hanno smesso di provarci :asd: .....
fifoni :D
ci sono alcune cose che non hanno prezzo :ciapet: bisogna solo ringraziare la genetica :fiufiu:
immagino che adesso sono anche dei complessati sfigati
:friend: mi sento male per te :muro:
Guarda secondo me la dovevi fanculizzare nello stesso istante in cui ha detto che voleva portare pure l'amica cessa; senza se senza ma. Tu sei stato anche un signore ma loro sono state della migliore specie di parassiti.
Ziosilvio
28-04-2007, 10:17
sta pezzente
Come tuo solito, sei troppo generosa.
Ci credo che non abbiano provato neanche a pagare ...150€ so 150€... micacazzi...poi c'è il pollo che c'ha invitate proprio in sto posto caro per fa vede che c'ha il grano, quindi paga lui :asd:
Poi la frase finale dell'ex io la incornicerei perchè è favolosa...una presa per il culo micidiale, degna di una bastarda coi controcoioni abituata a fa ste cose ma tant'è quando uno se le cerca...
secondo me se andavi coi due gay nel bagno prendevi un inculata meno dolorosa :asd:
però l' amica la poteva lasciare a casa...
poteva farglielo capire cmq da sola
se io invito una ragazza, anche per andare solo al cinema, dà fastidio che si porti anche un' altra(cozza), non per i 5 euro in più ma perchè ci voglio provare con te e basta...poi se non ve la voui dà è un altro discorso
matteo1986
28-04-2007, 10:18
436€??? :eek: :eek: :eek: :eek:
Qui ci vuole banana :O
naitsirhC
28-04-2007, 10:22
436€??? :eek: :eek: :eek: :eek:
Qui ci vuole banana :O
Per me, bananarama dopo aver letto il tread, è partito a forza 9 per arrivare a casa sua il prima possibile e prenderlo a scarpate sul lato B.
markus_81
28-04-2007, 10:27
con 1500€ qualche tempo fa ti facevevi la aida jespica...:read: fai un pò te....:O
se io invito una ragazza, anche per andare solo al cinema, dà fastidio che si porti anche un' altra(cozza), non per i 5 euro in più ma perchè ci voglio provare con te e basta...poi se non ve la voui dà è un altro discorso
Certo, é quello che penserebbe qualsiasi persona "decente"...
...ma... ci sono anche ragazze a cui piace sfruttare la loro bellezza solo per secondi fini, farsi portare a cena regalini vari etc e se trovano il pollo di turno se possono ci mettono anche il carico che in questo caso era l'amica...capisci che a questa non fregava una minchia di pitonti, ma solo farsi offrire una cena...sai le risate che si sarà fatta con l'amica alle spalle di ptonti...
Beelzebub
28-04-2007, 10:33
Ennesimo esempio dello strapotere della topa... :D
Fossi stato in te, dopo una serata del genere, piuttosto che andare a bestemmiare al pub con gli amici, mi sarei trombato la cessa... così, per sfregio... :D
simone1980
28-04-2007, 10:35
Ennesimo esempio dello strapotere della topa... :D
Fossi stato in te, dopo una serata del genere, piuttosto che andare a bestemmiare al pub con gli amici, mi sarei trombato la cessa... così, per sfregio... :D
per sfregio a sè stesso?
Mucchina Volante
28-04-2007, 10:38
Guarda secondo me la dovevi fanculizzare nello stesso istante in cui ha detto che voleva portare pure l'amica cessa; senza se senza ma.
quoto...ma scusa quale è la ragazza che se le chiede di uscire uno che le interessa dice "porto l'amica"?????? ma l'amica va a... oppure se aveva gia un impegno con la cessa poteva chiederti di rimandare...scusa non hai sentito gia puzza di bruciato a quel punto?
e quoto anche chi ha detto che non c'era bisogno di portarla nel supermegaristorante...se piaci ad una ragazza le piaci anche se arrivi a casa sua con la pizza da asporto, se non le piaci continui a non piacerle anche se la porti a mangiare aragosta
Beelzebub
28-04-2007, 10:55
per sfregio a sè stesso?
No, per sfregio alla serata... :D
quoto...ma scusa quale è la ragazza che se le chiede di uscire uno che le interessa dice "porto l'amica"?????? ma l'amica va a... oppure se aveva gia un impegno con la cessa poteva chiederti di rimandare...scusa non hai sentito gia puzza di bruciato a quel punto?
e quoto anche chi ha detto che non c'era bisogno di portarla nel supermegaristorante...se piaci ad una ragazza le piaci anche se arrivi a casa sua con la pizza da asporto, se non le piaci continui a non piacerle anche se la porti a mangiare aragosta
Per la prima parte, quoto, per la seconda, dipende dalla ragazza...
Grave Digger
28-04-2007, 10:57
ci sono alcune cose che non hanno prezzo :ciapet: bisogna solo ringraziare la genetica :fiufiu:
immagino che adesso sono anche dei complessati sfigati
non saprei,non li vedo da 5 anni :ciapet:
Mr_Cilindro
28-04-2007, 11:03
Hai tutto il mio appoggio morale! :)
...anche se penso che alla fine dal giramento avrei ripiegato sull'amica cesso...:D
A questo punto ti hanno scroccato per bene :muro:
Speravi che te la dava? :mbe:
no, volevo uscire in santa pace con lei,non chiedevo molto
è la stessa cosa che ho pensato al ritorno vedendo certe aspirapolveri per la strada
Evidentemente sei uno tipo quelli che vedi in giro di 70 anni e che si spupazzano belle fighe di 30 e dietro hanno il codazzo di quelli che dicono:"Ccci sua, vedi con un sacco di soldi come ti muoiono dietro!!!!". :)
LuVi
e dove sarebbe questa intenzione? mi vanterei di aver buttato soldi nel
cesso :rolleyes:
chissà l' ex come se la riderebbe a sapere quanto è stata stronza la sua ex...
ma questa sapeva dove avevi intenzione di portarla? e sopratutto avevano capito quanto avevi speso? magari la cessa voleva anche pagare il suo ma probabilmente non aveva con sè una cifra del genere e si imbarazzava a chiertelo...
si,lo sapeva già, infatti si erano vestite eleganti e pronte.
:asd: altre scarpe
potevi trombarti l'amica cozza, almeno svuotavi :O
ma anche no,ma anche no, ma anche no.
complimenti per la................."potenza economica"
144€ a testa....per tre è da pochi, o almeno non per me!....che lavoro fai?.....magari porti me al ristorante e te lo do.... :D (non ti offerndere che scherzo)
studio e lavoro, ma non dirlo a luvi, pensa che sfrutti gli extracomunitari.
aauhuhauhahuauh :ave: :ave:
certo che se istato un po' pirla...posso capire offrire per la ragazza che ti interessa..MA PER L'AMICA????????? ma non esiste...perchè hai pagato anche pe lei??
dovevi SUBITO dire che andavate in un ristorante costoso e che se voleva venire di portarsi i soldi..
cmq sto Bulgari..com'è?? è francese??
:asd: aspettavo te con la tua esperienza.
certo che ho pagato anche per lei, mi facevo smezzare il conto?
http://www.bulgarihotels.com/
già,me ne sono accorto :stordita:
:asd: c'hai ragione
Guarda secondo me la dovevi fanculizzare nello stesso istante in cui ha detto che voleva portare pure l'amica cessa; senza se senza ma. Tu sei stato anche un signore ma loro sono state della migliore specie di parassiti.
non l'avrei fatto mai,eravamo già tutti insieme.
esattamente, ma quello che mi ha dato più fastidio è stato il totale menefreghismo nel momento del conto, almeno chiedere cazz.
anche se sapete che posso pagare per voi, un minimo di correttezza lo richiederebbe.
ma io volevo mangiare in santa pace con lei da soli, prossima volta a mangiare kebab :fagiano:
FIGATA sto multiquite :)
screcca82
28-04-2007, 11:15
Per la prima parte, quoto, per la seconda, dipende dalla ragazza...
Ma aquelle piace LO SOLD... :banned:
mitico sto 3d :D
cmq mucchina, questo che scrivi è vero solo in parte.
se esci con una tipa che_si_fa_impressionare_dal_locale_costoso, vuol dire che dà una particolare importanza allo status economico, ergo fai bene a portarla nel ristorante di lusso.
Però da quel genere di donna bisogna aspettarsi un comportamento un pò scorretto come inquesto caso; qui lei è decisamente andata oltre, primo portando l'amica, il che è un chiaro segnale, secondo con quell'uscita sull'ex.
In definitiva, se si cerca di cuccare una tipa di quel tipo, bisogna preventivare la possibilità che sia una stronza scroccona, anche perchè equivale a porsi nella posizione "sono il tuo pollo, spennami" e il minimo che si si possa aspettare è di essere spennati davvero.
Io l'avrei portata in qualche posto carino, tipico, magari imboscato, poco conosciuto, o molto caratteristico, qualcosa che esprima la mia personalità diciamo. Il ristorante costoso non esprime personalità, esprime soldi.
l'errore fondamentale cmq è di aver invitato una persona che non si conosce bene.
PRIMA mi dimostri di avere lo spessore, POI se ne vali la pena ti invito a cena.
già,me ne sono accorto :stordita:
Spero che almeno durante la cena la conversazione sia stata piacevole e non ammorbante. :fagiano:
loreluca
28-04-2007, 11:25
Io mi sarei incazzato più che altro perché ha portato l'amica...
Ma che ristorante è? Dov'è?
Per curiosità com'eri vestito tu? e lei?
Beelzebub
28-04-2007, 11:25
se esci con una tipa che_si_fa_impressionare_dal_locale_costoso, vuol dire che dà una particolare importanza allo status economico, ergo fai bene a portarla nel ristorante di lusso.
Però da quel genere di donna bisogna aspettarsi un comportamento un pò scorretto come inquesto caso; qui lei è decisamente andata oltre, primo portando l'amica, il che è un chiaro segnale, secondo con quell'uscita sull'ex.
In definitiva, se si cerca di cuccare una tipa di quel tipo, bisogna preventivare la possibilità che sia una stronza scroccona, anche perchè equivale a porsi nella posizione "sono il tuo pollo, spennami" e il minimo che si si possa aspettare è di essere spennati davvero.
Io l'avrei portata in qualche posto carino, tipico, magari imboscato, poco conosciuto, o molto caratteristico, qualcosa che esprima la mia personalità diciamo. Il ristorante costoso non esprime personalità, esprime soldi.
l'errore fondamentale cmq è di aver invitato una persona che non si conosce bene.
PRIMA mi dimostri di avere lo spessore, POI se ne vali la pena ti invito a cena.
In una situazione simile, secondo me le avresti messo un qualche insettone nel piatto per vendetta... :sofico:
Beh insomma:stordita:
Spero che almeno durante la cena la conversazione sia stata piacevole e non ammorbante. :fagiano:
LOL questo si che è ottimismo... che conversazione vale 400euro?:D
Forse con guccini, o rubbia, o luttazzi li spenderei volentieri...
tecnologico
28-04-2007, 11:30
io andrei dall ex e direi "ragazzo, ti capisco":O
tecnologico
28-04-2007, 11:31
ah, a poppe com erano messe le due amiche?:stordita:
satanaxe
28-04-2007, 11:31
Mitico sto thread!
Grandissima solidarietà a Pitonti. :cry:
Mi sono immaginato nella situazione e nell'evenienza ho già pronto il piano.
Scrivo un messaggio ad un mio amico il cui contenuto è: "Chiamami disperato", in modo tale da dover lasciare tutto in quattro e quattr'otto, lasciando il conto da pagare alle serpi. :ciapet:
Da un punto di vista legale mi possono obbligare a pagare il conto? :stordita:
In una situazione simile, secondo me le avresti messo un qualche insettone nel piatto per vendetta... :sofico:
un 30enne che ha vissuto non si trova MAI (MAI PIU' intendo! :D) in una situazione simile :asd:
dantes76
28-04-2007, 11:36
in ordine temporale: quando hai saputo dell'amica cozza?
Ps: i marciapiedi al metro lineare costano meno :asd:
http://www.yachtclubitaliano.it/regate/eventi/trofeo_pirelli/gallery/PIRELLI%202003/Kauris%20III%20di%20poppa.jpg
Bene :O
N.B:
I diritti di questa battuta sono di darkangel666:read:
tecnologico
28-04-2007, 11:39
tra l altro in un mio 3d:mad:
Sei un genio! :O
http://digilander.libero.it/arosati76/slap.gif
dantes76
28-04-2007, 11:42
Quotone:D
nel momento esatto, che lei dice: porto l'amica
io dico: prendi il bus :asd:
http://img388.imageshack.us/img388/7765/3b9dbc548338c507826ebc6er9.jpg (http://imageshack.us)
tra l altro in un mio 3d:mad:
I tread sono come figli, tu li metti al mondo ma non sai mai che destino avranno :O
complimenti.. zerbinaggio rulez!!!!!!!!! e cmq sei un pirla, quando ti ha detto che veniva pure la cozza dovevi mandarla a fanculo!
mi avrebbero anche potuto fare un dialogo sui massimi sistemi del mondo ma ero talmente incazzato che ho divorato i bastoncini. :fagiano:
Io mi sarei incazzato più che altro perché ha portato l'amica...
Ma che ristorante è? Dov'è?
Per curiosità com'eri vestito tu? e lei?
era per quello l'incazzatura.
c'è il link sopra
io normale come sempre, stringate,pantalone,camicia e maglione
loro taccazzi e giacca
scarsine, ma la tipa,una volta, in palestra mi disse abbastanza ingenuamente,mostrandomi il braccio, guarda che muscoli, tu non sai che posso fare con questa mano.
da quel giorno fu un pensiero fisso.
Mitico sto thread!
Grandissima solidarietà a Pitonti. :cry:
Mi sono immaginato nella situazione e nell'evenienza ho già pronto il piano.
Scrivo un messaggio ad un mio amico il cui contenuto è: "Chiamami disperato", in modo tale da dover lasciare tutto in quattro e quattr'otto, lasciando il conto da pagare alle serpi. :ciapet:
Da un punto di vista legale mi possono obbligare a pagare il conto? :stordita:
avevo pensato a scappare facendo finta nel bagno, ma avevano le mie cose nelle loro borse
in ordine temporale: quando hai saputo dell'amica cozza?
quando ero sotto casa ad aspettare la tipa, mi fa "viene anche xxx che era sola a casa"
:nera:
con 144 a testa io esco 10 volte ! :D
coapzpaza
dantes76
28-04-2007, 11:46
mi avrebbero anche potuto fare un dialogo sui massimi sistemi del mondo ma ero talmente incazzato che ho divorato i bastoncini. :fagiano:
era per quello l'incazzatura.
c'è il link sopra
io normale come sempre, stringate,pantalone,camicia e maglione
loro taccazzi e giacca
scarsine, ma la tipa,una volta, in palestra mi disse abbastanza ingenuamente,mostrandomi il braccio, guarda che muscoli, tu non sai che posso fare con questa mano.
da quel giorno fu un pensiero fisso.
avevo pensato a scappare facendo finta nel bagno, ma avevano le mie cose nelle loro borse
quando ero sotto casa ad aspettare la tipa, mi fa "viene anche xxx che era sola a casa"
ah, be..allora ti giustifico in parte:D
pero'..infame lei...
infame io: in trattoria da "Peppino u ntossicaturi" :O
MILANOgirl
28-04-2007, 11:47
La prossima volta posso venire anche io? :stordita:
^TiGeRShArK^
28-04-2007, 11:47
alla faccia della zocc.... :D
complimenti.. zerbinaggio rulez!!!!!!!!! e cmq sei un pirla, quando ti ha detto che veniva pure la cozza dovevi mandarla a fanculo!
ERRORE
mai mostrarsi livorosi, delusi, bisogna essere superiori, uscirne puliti, cristallini.
ti sopporto altre 2 ore, pago, ti riporto, sempre gentile.
cadrai nell'indifferenza.
al massimo, al momento giusto, una bella frecciata ti farà fare una figura di merda, si deve capire che persona inconsistente sei.
studio e lavoro, ma non dirlo a luvi, pensa che sfrutti gli extracomunitari.
e tu studente lavoratore hai dilapidato 436€ per portare a cena una ragazza (il mitile non conta) ??? :mbe: :muro:
tu sei pazzo
dantes76
28-04-2007, 11:52
per il ristorante: l'avevi detto prima? dico, lei lo sapeva gia' dall'inizio?
SPAM ON
eventualmente affinchè l'episodio sia di insegnamento per tutti, ai milanesi suggersco la trattoria "Kronos" in via Pascoli (città studi), gestita in modo casereccio da un figuro alto 1,50 metri piuttosto sgradevole, che accolse un mio amico appellandolo con "UE spermatozoo avariato!!" :asd:
però si mangia benissimo e con 25 € fai primo secondo dolce caffè e ammazzacaffè.
Se gli state simpa vi mette 20 €, se fate i preziosi si arriva a 30 €, a seconda della faccia che avete quando fa le sue batute zozze! :D
Che mignottona che ti sei andato a cercare :doh:... è una professionista... :D
naitsirhC
28-04-2007, 11:55
Sei un genio! :O
http://digilander.libero.it/arosati76/slap.gif
E magari lei avrà pensato: :read:
"Questo è un pollo... Bisogna spennarlo per bene."
Bisogna riconoscere che la donnola in questione ha portato a termine con sucCesso la propria missione. :O
Ziosilvio
28-04-2007, 11:56
Idea per quando ti prendono così a tradimento, dimmi che te ne pare:
Imposti la sveglia del cellulare in modo che abbia la stessa suoneria della chiamata normale.
Mentre sei in viaggio, fai partire la sveglia in modo che suoni mentre sei davanti al locale o sei appena entrato.
Suona il cellulare, tu fai finta di rispondere, "sì... davvero? adesso avrei un impegno... va be', arrivo", dici alle tipe "scusate, mi hanno chiamato dal lavoro, devo andare, è urgente" e le pianti in asso.
dantes76
28-04-2007, 11:57
SPAM ON
eventualmente affinchè l'episodio sia di insegnamento per tutti, ai milanesi suggersco la trattoria "Kronos" in via Pascoli (città studi), gestita in modo casereccio da un figuro alto 1,50 metri piuttosto sgradevole, che accolse un mio amico appellandolo con "UE spermatozoo avariato!!" :asd:
però si mangia benissimo e con 25 € fai primo secondo dolce caffè e ammazzacaffè.
Se gli state simpa vi mette 20 €, se fate i preziosi si arriva a 30 €, a seconda della faccia che avete quando fa le sue batute zozze! :D
Un mito :D , ecco, pitonti, nel navigatore, metti l'indirizzo di questo soave posto di delizie culturali e culinarie, cosi al sentore di stare con qualche "mignotta" non dichiarata, prendi e posteggi... :O
rilancio: non e che te , per fare lo sborone...avevei detto dove si andava, gia' da prima?
Imposti la sveglia del cellulare in modo che abbia la stessa suoneria della chiamata normale.
Mentre sei in viaggio, fai partire la sveglia in modo che suoni mentre sei davanti al locale o sei appena entrato.
Suona il cellulare, tu fai finta di rispondere, "sì... davvero? adesso avrei un impegno... va be', arrivo", dici alle tipe "scusate, mi hanno chiamato dal lavoro, devo andare, è urgente" e le pianti in asso.
c'era qualcuno che lo faceva per gli appuntamenti "al buio" :p
per avere una via d'uscita e non doversi subire 2 ore di rottura di palle nel aso di persone noiose/sgradevoli
Beelzebub
28-04-2007, 12:01
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
screcca82
28-04-2007, 12:02
Un mio amico lo faceva già anni fa!:rotfl:
io non uscirò più con una ragazza per i prossimi 12 mesi
alla faccia della zocc.... :D
già :rolleyes:
e tu studente lavoratore hai dilapidato 436€ per portare a cena una a ragazza (il mitile non conta) ??? :mbe: :muro:
tu sei pazzo
non era mica previsto essere in 3
per il ristorante: l'avevi detto prima? dico, lei lo sapeva gia' dall'inizio?
si certo
SPAM ON
ci abito a 500 mt :asd:
satanaxe
28-04-2007, 12:19
no devono iniziare la cena per poi pagarla loro quando me ne scappo!
altrimenti che senso ha? devi pure riaccompagnarle a casa quelle troiacce! :sofico:
però non è che poi mi costringono a pagarla in un secondo momento? :stordita:
ps mai dire in anticipo alle donne dove le si porta (specialmente questi incontri al buio)
DEVI andarci :p
Beelzebub
28-04-2007, 12:20
si certo
Eh, ma allora è ovvio: la tipa che ti interessava non aveva nessun interesse per te, e come ha raccontato alla cozza della serata, ha voluto imbucarsi per scroccare una cena in un posto "da ricchi"... :read:
Grave Digger
28-04-2007, 12:22
già :rolleyes:
si certo
ti sei imbatutto in 2 troie,soprattutto perchè la tipa non ha nemmeno avuto la delicatezza di lasciare a casa il cofano,sapendo che si andava in un posto non proprio a buon mercato.....io in ogni caso avrei fatto finta di essere interessato alla scrocker,poi da soli in camera da letto l'avrei pestata a sangue :O
Beelzebub
28-04-2007, 12:24
Mi auguro che le due tipe non frequentino questo forum, altrimenti leggendo queste pagine si beccano delle botte di "*.qualsiasi cosa" mica da ridere... :sofico:
dantes76
28-04-2007, 12:25
si certo
:mbe:
dovrei offenderti, in maniera pesante :asd:
azzo gli dici prima tutti gli spostamenti, mica stai andando a caccia, e devi scrivere il percorso:mad:
basta un semplice: ti porto in posto fantastico:D
cosi hai tutti i margini, per pianificare l'eventuale infamata :asd:
Cit. Ragazzo leggi l'arte della guerra di Sun-tzu http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sisi.gif
Mucchina Volante
28-04-2007, 12:26
ok è vero solo in parte...ma onestamente tu una tipa così, che se la porti in pizzeria non ti considera neanche, la vorresti?
lukeskywalker
28-04-2007, 12:26
avresti dovuto dire al cameriere di toccarti le tette quando ti ha portato il conto.
lui avrebbe chiesto perchè e tu:
- "perchè quando mi inculano mi piace che mi tocchino le tette".
ti sei imbatutto in 2 troie,soprattutto perchè la tipa non ha nemmeno avuto la delicatezza di lasciare a casa il cofano,sapendo che si andava in un posto non proprio a buon mercato.....io in ogni caso avrei fatto finta di essere interessato alla scrocker,poi da soli in camera da letto l'avrei pestata a sangue :O
credo proprio che l'abbia fatto apposta perchè arrivasse il messaggio "non ci sto".
DEVI andarci :p
ormai ho un blocco psicologico per le cene, che si mangia?
Mi auguro che le due tipe non frequentino questo forum, altrimenti leggendo queste pagine si beccano delle botte di "*.qualsiasi cosa" mica da ridere... :sofico:
:asd: ora passo loro il link
:mbe:
dovrei offenderti, in maniera pesante :asd:
azzo gli dici prima tutti gli spostamenti, mica stai andando a caccia, e devi scrivere il percorso:mad:
basta un semplice: ti porto in posto fantastico:D
cosi hai tutti i margini, per pianificare l'eventuale infamata :asd:
ragionamento giusto, ma voleva sapere tutto per il vestito,per le scarpe,per la borsa, per il trucco da usare.
idiota che sono :muro:
avresti dovuto dire al cameriere di toccarti le tette quando ti ha portato il conto.
:sbonk:
ok è vero solo in parte...ma onestamente tu una tipa così, che se la porti in pizzeria non ti considera neanche, la vorresti?
io no (sopratutto adesso), ma ognuno ha i suoi gusti, non c'è niente di male, c'è anche chi per qualche tempo non vuole impegni e cerca solo l'incontro occasionale, c'è chi ama proprio quel genere... basta solo saperlo prima.
a parte il fatto che, non funziona così ma al contrario
non "se la posto in pizzeria non mi considera" ma "se non mi considera (in QUEL senso) non ci esco proprio".
VegetaSSJ5
28-04-2007, 12:33
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1129551
satanaxe
28-04-2007, 12:34
:asd: ora passo loro il link
ragionamento giusto, ma voleva sapere tutto per il vestito,per le scarpe,per la borsa, per il trucco da usare.
idiota che sono :muro:
ma nel corso della serata hai avuto premonizioni del fattaccio o eri sicuro di cuccare fino alla famosa frase?
lo decide il proprietario, ci sono 2 primi e 2 secondi, prendere o lasciare.
se gli state simpatici e chiedete una cosa non "della casa", magari ve la fa.
ma nel corso della serata hai avuto premonizioni del fattaccio o eri sicuro di cuccare fino alla famosa frase?
avevo capito già tutto al momento dell'apparizione della cozza
Mucchina Volante
28-04-2007, 12:35
io no (sopratutto adesso), ma ognuno ha i suoi gusti, non c'è niente di male, c'è anche chi per qualche tempo non vuole impegni e cerca solo l'incontro occasionale, c'è chi ama proprio quel genere... basta solo saperlo prima.
a parte il fatto che, non funziona così ma al contrario
non "se la posto in pizzeria non mi considera" ma "se non mi considera (in QUEL senso) non ci esco proprio".
ok ma il discorso che faccio io vale anche per l'incontro occasionale. se uno non mi attizza non ci esco neanche se mi promette di portarmi a mangiare da pincopallinosupercheffrancese (che poi equivarrebbe a "io ti pago la cena"-> "tu me la dai", allora a sto punto tanto vale che gli dico dammi duecento euro e saltiamo la cena...), mentre se uno mi attizza a meno che a tavola si metta a parlare mentre mastica sputazzando in giro, anche se andiamo a mangiare la pizza con le mani non cambia niente...
Grave Digger
28-04-2007, 12:38
credo proprio che l'abbia fatto apposta perchè arrivasse il messaggio "non ci sto".
no,la cosa era subdola,in quanto lei non l'ha chiamato 2 secondi prima dicendo "viene anche l'amica scroccona",l'ha voluto mettere di proposito con le spalle al muro di fronte al fatto compiuto ;) ...
sono sottigliezze,ma la dicono lunga :)
e cmnq,se la mignotta non ci stava,non ci usciva con pitonto....pardon.....pitonti :D
altro che ristorantino di lusso :rolleyes:
dantes76
28-04-2007, 12:38
quello sara' stato un segno premonitore, come le comete nel medioevo :D
satanaxe
28-04-2007, 12:39
e PER QUALE CAZZO DI MOTIVO SEI ANDATO CMQ AL BULGARI?!
Grave Digger
28-04-2007, 12:40
ok ma il discorso che faccio io vale anche per l'incontro occasionale. se uno non mi attizza non ci esco neanche se mi promette di portarmi a mangiare da pincopallinosupercheffrancese (che poi equivarrebbe a "io ti pago la cena"-> "tu me la dai", allora a sto punto tanto vale che gli dico dammi duecento euro e saltiamo la cena...), mentre se uno mi attizza a meno che a tavola si metta a parlare mentre mastica sputazzando in giro, anche se andiamo a mangiare la pizza con le mani non cambia niente...
ecco,un corollario di quello che ho appena scritto ;) .....
se a una non gli fila un tipo,NON ci esce.....se ci esce nonostante tutto,è una troia scroccona :O ....
p.s.:hai provato a smontargli mezza macchina per recuperare la somma sperperata :stordita: ????
Beelzebub
28-04-2007, 12:41
Questa è una citazione da un film, vero?
matmat86
28-04-2007, 12:41
ma voi come cazzo li avete tanti soldi? cioè io sono studente e anke se non me la passo male puttana eva si fa fatica a arrivare a fine mese...
avevo già prenotato e per riuscire a trovare un tavolo mi avevano fatto un favore personale.
si lo so, idiota :muro:
beh...se foste stati in 2 erano circa 300€ comunque non è che il grado di follia era inferiore
LOL questo si che è ottimismo... che conversazione vale 400euro?:D
Forse con guccini, o rubbia, o luttazzi li spenderei volentieri...
Forse nessuna, ma ormai i soldi erano cmq spesi... quindi tanto vale cercare un lato positivo nella vicenda :stordita:
mi avrebbero anche potuto fare un dialogo sui massimi sistemi del mondo ma ero talmente incazzato che ho divorato i bastoncini.
Almeno la cena era buona? :fagiano: :oink:
dantes76
28-04-2007, 12:42
Ma e' quello con gli interni strani, tutto rosso e nero? :mbe:
^TiGeRShArK^
28-04-2007, 12:43
quoto :O
potevi dirgli che da bulgari era scoppiato un incendio e che quindi le portavi in un posto ancora migliore...... da kronos:D
Grave Digger
28-04-2007, 12:43
perchè l'aveva già detto prima alla tipa,e cmnq voleva fare il signore :) ....
nulla da eccepire,però adesso si è alleggerito di 432 euros :( ....
io cmnq la cozza la fotterei a bastonate,è più forte di me :cool: .....
tu no, ma magari qualcun altra ci esce, magari non "attizza" subito ma conoscendolo se è una persona interessante si può prendere in considerazine l'idea di mollargliela... mai sentito parlare di "seduzione"?
Non è solo sfoderare due begli occhi chiari, no?
ovviamente se uno ti ripugna è un'altro discorso, sto parlando di gente "media"...
certamente può succedere si ain pizzeria che al ristorante di lusso, ma per alcune persone il fatto di essere portare al ristorante di lusso è una cosa seducente - e non c'è niente di male, ribadisco.
basta saperlo prima, perchè ci può anche stare che ce la metto tutta, ristorante costoso, annessi e connessi, ma
1) NON porti la tua amica, basta che mi fai capire prima che non ci stai senza qesti colpi bassi
2) non mi prendi per il culo con la storia dell'ex. Dimmelo PRIMA dell'invito, non DOPOCENA, così so come gira e mi regolo (poi magari ti invito lo stesso e restiamo amici)
Hai violato le principali regole del Figa Budgeting.....
http://spazioinwind.libero.it/mycrossofworld/UmorismoLetterario/inchieste%20e%20trattati/Strumenti%20operativi%20per%20la%20gestione%20ottima%20del%20multifiga.htm
"Il budget deve essere parametrizzato sulla singola figa in oggetto.
Quando poi nel corso dell’operazione le spese occorse raggiungono l’importo allocato a budget, si deve subitaneamente abbandonare il progetto.
L’aspetto fondamentale del Figa-budget è che si deve abbandonare il progetto sia, che non te l’abbia ancora data sia che si abbia già avuto la pagnotta n volte."
ecco,un corollario di quello che ho appena scritto ;) .....
se a una non gli fila un tipo,NON ci esce.....se ci esce nonostante tutto,è una troia scroccona :O ....
p.s.:hai provato a smontargli mezza macchina per recuperare la somma sperperata :stordita: ????
scusate ma voi uscite solo con il dichiarato proposito di trombare?
passare una serata con una persona (in due, ovviamente) per conoscerla meglio no?
oh se io fossi stata femmina ed avessi avuto un amichetto ricco a cui scroccare una cena da 460 euro..lo avrei fatto anche io eh! :D :D
coapza
Grave Digger
28-04-2007, 12:46
passare una serata con una persona (in due, ovviamente) per conoscerla meglio no?
io :D ?!?
non mi conosci compare!!!!
io non caccio nemmeno un menù di mcdonald se non so per filo e per segno le posizioni consentite :D
avevo già prenotato e per riuscire a trovare un tavolo mi avevano fatto un favore personale.
si lo so, idiota :muro:
dovevi stare indietro col beveraggio.
un vino "normale da 15 € a boccia e via.
per conoscerla meglio e poi trombarla!!! :D
OT oh lo sai che su DS ci sta lowenz che ha il tuo stesso avatar ?
coapzpaza
Beelzebub
28-04-2007, 12:48
Sì, ma non la porta da Bulgari se l'intento è solo quello di fare 2 parole... :sofico:
Che poi non sapevo nemmeno che ci fosse un ristorante di Bulgari... :stordita:
Grave Digger
28-04-2007, 12:48
mah non saprei,magari se la 'mbriacava per bene,alla fine qualcosa ci usciva :Perfido:
io :D ?!?
non mi conosci compare!!!!
io non caccio nemmeno un menù di mcdonald se non so per filo e per segno le posizioni consentite :D
questioni di abitudini, gusti, attitudini :)
buon per te, cmq :D
OT oh lo sai che su DS ci sta lowenz che ha il tuo stesso avatar ?
MABBBAAAFFFFFF :sofico:
Grave Digger
28-04-2007, 12:50
questioni di abitudini, gusti, attitudini :)
buon per te, cmq :D
eh si,è il mio marchio di fabbrica "tirchieria Rulez" :O
Mucchina Volante
tu no, ma magari qualcun altra ci esce, magari non "attizza" subito ma conoscendolo se è una persona interessante si può prendere in considerazine l'idea di mollargliela... mai sentito parlare di "seduzione"?
ovviamente se uno ti ripugna è un'altro discorso, sto parlando di gente "media"...
certamente può succedere si ain pizzeria che al ristorante di lusso, ma per alcune persone il fatto di essere portare al ristorante di lusso è una cosa seducente - e non c'è niente di male, ribadisco.
basta saperlo prima, perchè ci può anche stare che ce la metto tutta, ristorante costoso, annessi e connessi, ma
1) NON porti la tua amica, basta che mi fai capire prima che non ci stai senza qesti colpi bassi
2) non mi prendi per il culo con la storia dell'ex. Dimmelo PRIMA dell'invito, non DOPOCENA, così so come gira e mi regolo (poi magari ti invito lo stesso e restiamo amici)
avrò dei parametri strani io puo' darsi...ma non trovo seducenti ne un bel paio di occhi chiari da soli, ne una cena costosa. ovvio che se uno potrebbe piacermi magari ci esco, ma troverei sicuramente troppo impegnativa come prima uscita un ristorante del genere...se lo sapessi prima sarei io a dire no guarda andiamo in un posto piu' tranquillo, se non lo sapessi e mi ci portasse a imbroglio, starei in imbarazzo tutta sera...se uno proprio non mi dice niente invece non ha senso che ci esco "perchè magari poi cambio idea", perchè secondo me sarebbe prendere in giro sto povero ragazzo...
columbia83
Mi dispiace dirtelo, ma secondo me se questa si è portata l'amica mi sa che non gli interessi tanto...
satanaxe
28-04-2007, 12:52
il succo del discorso è:
devi avere il controllo della situaziopne sempre e prendere delle decisioni che possano essere stravolte nel corso degli eventi.
vuoi fare il figo, vai al bulgari. BENISSIMO.
scende la cozza, vai al panemmerda (per i non baresi.... il chioschetto di panini abusivi al lato della strada oppure chiama plut0ne e fatti dire della mangiatoia cinese :sofico: ).
speri di non essere rintracciabile, vai al bulgari e poi scappatene.
sei un bastardone, le fai scendere in mezzo alla strada di notte, nella via dei viados. :stordita:
Grave Digger
avrò dei parametri strani io puo' darsi...ma non trovo seducenti ne un bel paio di occhi chiari da soli, ne una cena costosa. ovvio che se uno potrebbe piacermi magari ci esco, ma troverei sicuramente troppo impegnativa come prima uscita un ristorante del genere...se lo sapessi prima sarei io a dire no guarda andiamo in un posto piu' tranquillo, se non lo sapessi e mi ci portasse a imbroglio, starei in imbarazzo tutta sera...se uno proprio non mi dice niente invece non ha senso che ci esco "perchè magari poi cambio idea", perchè secondo me sarebbe prendere in giro sto povero ragazzo...
però per 200 euro diretti e anticipati gli fai il servizio completo o sbaglio :O ????
Sì, ma non la porta da Bulgari se l'intento è solo quello di fare 2 parole... :sofico:
ma te che ne sai?
si inizia con due parole, se dici le cose giuste, hai visto mai che... :oink:
magari uno intende far capire "ehi mi piaci, io sono un tipo che porta le donne da bulgari" e vedere se lei apprezza.
certe scopate te le fai solo in quel modo.
(SE puoi farlo).
buahauhahu figa budgeting :asd: :asd:
cmq pitonti...sta tipa che ti piace quanti anni ha? viene con te all'uni?? insomma la conosci bene e potevi aspettarti una cosa del genere (soprattutto il suo modo da PEZZENTE di non chiedere MINIMAMENTE quanto fosse il conto...)
la peggiore cosa cmq che ti fa capire come è sta tipa è proprio l'atteggiamento del conto...
se foste stati in 2..ok LOGICO che devi pagare te...tu hai invitato--->TU PAGHI...qualunque sia la cifra.alla fine hai scelto te il posto per fare lo splendido...
MAAAAA....VISTO che c'era l'amica COZZA (se erano 2 fighe..e ci stavano a fare un trio :asd: avresti fatto l'affarone :asd: )che non c'entrava un AZZ con la cena...beh..LEI doveva intervenire...meglio tutte e 2..
cmq TE LA CONOSCI QUESTA AMICA?? perchè se non la conosci nemmeno..e questa si AUTOINVITA..e si fa ANCHE PAGARE da mangiare...beh...supera di gran lunga i MIEI AMICI PEZZENTI :asd: :asd: :asd:
e soprattutto ste 2 tipe conoscono il tuo stato "economico" perchè se lo conoscono ok...ma se non sanno che cmq stai bene economicamente e ti vedono come normale studente....e lo stesso si fanno pagare tutto beh...ZOCC******* DI PRIMA CATEGORIA
cmq secondo me dovevi cambiare meta...sticaz se avevi prenotato..non ti facevi + vedere al bulgari...amen..e all'amico che ti aveva fatto il piacere personale dicevi che la tipasi era sentita male :asd: :asd: ...
una volta vista l'amica dovevi andare in una normalissima pizzeria :asd:
Grave Digger
Mi dispiace dirtelo, ma secondo me se questa si è portata l'amica mi sa che non gli interessi tanto...
mi sa che sei arrivato un po' in ritardo :stordita:
beh...se foste stati in 2 erano circa 300€ comunque non è che il grado di follia era inferiore
un conto è invitare una ragazza a uscire, un altro è vedersi appioppare l'amica e pagare anche per lei.
Almeno la cena era buona? :fagiano: :oink:
si,molto
Ma e' quello con gli interni strani, tutto rosso e nero? :mbe:
no, interni molto rilassanti e caldi, ci sono le foto sul sito
oh se io fossi stata femmina ed avessi avuto un amichetto ricco a cui scroccare una cena da 460 euro..lo avrei fatto anche io eh! :D :D
oapza
troia :O
ma mica è colpa mia se ste due maiale hanno iniziato a ordinare e tracannare champagne come se fosse acqua.
a un certo punto speravo che soffocassero con le chele di granchio :Perfido:
:D ma quanto siamo perspicaci
Mucchina Volante
28-04-2007, 12:54
però per 200 euro diretti e anticipati gli fai il servizio completo o sbaglio :O ????
no :D
francoisk
28-04-2007, 12:54
PAGARE 144 EURI A TESTA
consolati col fatto che sei ricco;)
Grave Digger
28-04-2007, 12:55
buahauhahu figa budgeting :asd: :asd:
cmq pitonti...sta tipa che ti piace quanti anni ha? viene con te all'uni?? insomma la conosci bene e potevi aspettarti una cosa del genere (soprattutto il suo modo da PEZZENTE di non chiedere MINIMAMENTE quanto fosse il conto...)
la peggiore cosa cmq che ti fa capire come è sta tipa è proprio l'atteggiamento del conto...
se foste stati in 2..ok LOGICO che devi pagare te...tu hai invitato--->TU PAGHI...qualunque sia la cifra.alla fine hai scelto te il posto per fare lo splendido...
MAAAAA....VISTO che c'era l'amica COZZA (se erano 2 fighe..e ci stavano a fare un trio :asd: avresti fatto l'affarone :asd: )che non c'entrava un AZZ con la cena...beh..LEI doveva intervenire...meglio tutte e 2..
cmq TE LA CONOSCI QUESTA AMICA?? perchè se non la conosci nemmeno..e questa si AUTOINVITA..e si fa ANCHE PAGARE da mangiare...beh...supera di gran lunga i MIEI AMICI PEZZENTI :asd: :asd: :asd:
e soprattutto ste 2 tipe conoscono il tuo stato "economico" perchè se lo conoscono ok...ma se non sanno che cmq stai bene economicamente e ti vedono come normale studente....e lo stesso si fanno pagare tutto beh...ZOCC******* DI PRIMA CATEGORIA
cmq secondo me dovevi cambiare meta...sticaz se avevi prenotato..non ti facevi + vedere al bulgari...amen..e all'amico che ti aveva fatto il piacere personale dicevi che la tipasi era sentita male :asd: :asd: ...
una volta vista l'amica dovevi andare in una normalissima pizzeria :asd:
altro che affarone,in quel caso sarebbe stato un investimento :cool:
ma è chiaro, sto parlando di una persona che magari non ti tromberesti al volo ma che ti risulta gradevole e a cui lasci aperte delle possibilità - ferma restando l'opzione di farti riportare a casa senza farci nulla perchè non ti ha "conquistato" (anche con degli incontri successivi magari).
manco io uscire con ua che SO GIA' non mi piacerà mai (e non parlo solo dell'estetica).
columbia83
28-04-2007, 12:56
{|e;16914445']:D ma quanto siamo perspicaci
:cry:
ma non mi so messo a leggere tutto il topic, perchè altrimenti non la finivo più di ridere :asd:
......:asd:
MILANOgirl
28-04-2007, 12:56
per una cena da bulgari posso aspettare :O
Grave Digger
28-04-2007, 12:57
no :D
maaaa,dì un po',e allora perchè qualche pagina fa avresti detto il contrario????
che fa,ci facciamo pubblicità ingannevole adesso :O ???????
ninjathoo
28-04-2007, 12:57
Contando la battuta finale sull'ex era un modo per farti capire che non c'è trippa per gatti, certo che sta pezzente faceva prima a rifiutare l'invito :DTrippa per gatti forse no, ma bastoncini findus per polli si!!
Trippa per gatti forse no, ma bastoncini findus per polli si!!
gatti con la trippaaaa
boniiii !!!
:D
Coapzpaza
^TiGeRShArK^
28-04-2007, 12:58
il succo del discorso è:
devi avere il controllo della situaziopne sempre e prendere delle decisioni che possano essere stravolte nel corso degli eventi.
vuoi fare il figo, vai al bulgari. BENISSIMO.
scende la cozza, vai al panemmerda (per i non baresi.... il chioschetto di panini abusivi al lato della strada oppure chiama plut0ne e fatti dire della mangiatoia cinese :sofico: ).
spettacolare quella storia :asd:
approp...
plutone.. novità con i tuoi cari amichetti? :asd:
Mucchina Volante
28-04-2007, 12:59
maaaa,dì un po',e allora perchè qualche pagina fa avresti detto il contrario????
che fa,ci facciamo pubblicità ingannevole adesso :O ???????
hai letto male tesoVo...ho detto che io se uno non mi piace non ci esco manco per la cena da duecento euro...il paragone col "allora dammi duecento euro cash piuttosto che la cena" era come dire che una che si comporta così ha un modo di fare da "donna a pagamento"
personalmente, le 2 tipe (magari erano pure complici) sono state furbe, come ultimamente fanno le classiche "fighe", appena una si accorge di essere bella, ecc, si fa un bel parco uomini, e ci fa quel che vuole.
il punto è che chiamatele come volete, tr..e, st....e, ecc, ma sono furbe, siamo noi uomini che siamo dei pirla, che abbocchiamo subito.
personalmente hanno fatto bene, dovevi starci più attento, anche xchè se si porta l'amica dietro, di sicuro non te la da, di questo puoi starne certo, anzi magari l'avrà chiamata apposta e tu hai abboccato subito alla balla che era da sola, cosi hanno mangiato in 2 a tue spese.
oggi va cosi, o sei furbo, o sei schiavo dei furbi, questo non significa che sia giusto, ma giratela come volete è la cruda realtà.
columbia83
28-04-2007, 13:01
Ma così no, però invitala in un pub, magari uno di quelli scadenti dove il cameriere rovescia tutta la coca-cola addosso alla prescelta (o magari lo paghi 200 euro per farlo:asd: )
Se dopo vorrà ancora uscire con te allora significa che è tutto in salita:D
Grave Digger
28-04-2007, 13:02
hai letto male tesoVo...ho detto che io se uno non mi piace non ci esco manco per la cena da duecento euro...il paragone col "allora dammi duecento euro cash piuttosto che la cena" era come dire che una che si comporta così ha un modo di fare da "donna a pagamento"
no no :nonsifa: ,ormai mi hai illuso e devi andare fino in fondo :O
la frittata non si rigira,carta canta :read:
p.s.:ribadisco di essere il primo della lista,gli altri,qualora volessero prenotarsi,dopo di me :O !!!
:O
orestino74
28-04-2007, 13:07
LuVi
POTEVE AGLI OPEVAI!! (:rolleyes: )
Lascialo perdere Pitonti, hai fatto bene, anche se appena saputo che ci sarebbe stata anche l' amica reggi moccolo, io avrei mandato tutto a monte.....
francoisk
28-04-2007, 13:08
furbe?diciamo che uno non deve aspettarsi di portare al ristorante una,magari col dubbio che me te la dia...:rolleyes: ieri sono uscito con una che quasi me l'ha data(se non stavamo in macchina era fatta ma io non sto mai tranquillo (qualcuno rompe le palle etc)e alla fine ho comprato 2 birre e un trancio di pizza,tot.4,50 altro che portare a ristorante una e pagare poi anche l'amica,col caxxo che l'avrei pagata...
conosco entrambi,bravi ragazze,sempre gentili con me e naturalmente conoscono tutto di me.
e nemmeno sbavo sull'altra ragazza, solo la trovavo interessante e volevo conoscerla meglio tutto qua.
cambiare meta era anche in programma, ma ho pensato tra me e me "visto che siamo in 3 ognuno per conto proprio" invece 3 dildi nel posteriore :doh:
consolati col fatto che sei ricco;)
ma chissene, è buttare i soldi nel cesso che mi fa innervosire
per una cena da bulgari posso aspettare :O
in quel "covo di satana" ci andrò da sposato
Trippa per gatti forse no, ma bastoncini findus per polli si!!
:sbonk: morto
personalmente, le 2 tipe (magari erano pure complici) sono state furbe, come ultimamente fanno le classiche "fighe", appena una si accorge di essere bella, ecc, si fa un bel parco uomini, e ci fa quel che vuole.
il punto è che chiamatele come volete, tr..e, st....e, ecc, ma sono furbe, siamo noi uomini che siamo dei pirla, che abbocchiamo subito.
personalmente hanno fatto bene, dovevi starci più attento, anche xchè se si porta l'amica dietro, di sicuro non te la da, di questo puoi starne certo, anzi magari l'avrà chiamata apposta e tu hai abboccato subito alla balla che era da sola, cosi hanno mangiato in 2 a tue spese.
oggi va cosi, o sei furbo, o sei schiavo dei furbi, questo non significa che sia giusto, ma giratela come volete è la cruda realtà.
quoto tristemente
Ma così no, però invitala in un pub, magari uno di quelli scadenti dove il cameriere rovescia tutta la coca-cola addosso alla prescelta (o magari lo paghi 200 euro per farlo:asd: )
Se dopo vorrà ancora uscire con te allora significa che è tutto in salita:D
ma nemmeno morto, chiusi i rapporti :O
Estrangera
28-04-2007, 13:12
Ma cosa ti aspettavi quando lei ti ha detto"porto anche la mia amica.."???
La prossima volta un ristrante tranquillo di quelli un pò rustici,forse paghi meno e vai a segno sicuro:O (almeno credo :stordita: )
Loro cmq sn state furbissime,pagavi tu tanto,ovvio che hanno ordinato quello che volevano:mc: :doh: :banned:
POTEVE AGLI OPEVAI!! (:rolleyes: )
Lascialo perdere Pitonti, hai fatto bene, anche se appena saputo che ci sarebbe stata anche l' amica reggi moccolo, io avrei mandato tutto a monte.....
LOL! :D Sto thread è mitico, soprattutto per merito dei boccaloni!!! :D:D
LuVi
Serata sfigata, capitato anche a me di spendere 500€ in una sera, ma non con l'amica annessa. In ogni caso ti sei comportato da signore, e l'importante è quello. Ed adesso, massima indifferenza.
dantes76
28-04-2007, 13:15
LOL! :D Sto thread è mitico, soprattutto per merito dei boccaloni!!! :D:D
LuVi
questi? :asd:
http://img.freeforumzone.it/upload/732803_scimpanze%20sdraiato.jpg
columbia83
28-04-2007, 13:15
ma nemmeno morto, chiusi i rapporti :O
ma mi riferivo alla prossima ragazza, è ovvio che a questa la devi come minimo lapidare :D
:eek: :eek: :eek: non avevo letto che LORO hanno ordinato champagne e cazzi vari....
seeeeee vabbè mi trattengo perchè magari mi sospendono però a sto punto sono ENTRAMBE delle grandissime TR*** ... :muro: :muro:
cmq prendila con filosofia..HAI IMPARATO QUALCOSA :O e hai una storia da raccontare ( :asd: ) negli anni che verranno :O :fagiano: :sofico:
dantes76
28-04-2007, 13:16
Serata sfigata, capitato anche a me di spendere 500€ in una sera, ma non con l'amica annessa. In ogni caso ti sei comportato da signore, e l'importante è quello. Ed adesso, massima indifferenza.
infatti a prenderla nel culo e continuare a sorridere ci vuole una certa signorilita'..
matteo1986
28-04-2007, 13:17
infatti a prenderla nel culo e continuare a sorridere ci vuole una certa signorilita'..
matteo1986
28-04-2007, 13:18
Comunque il sommo banana sta tardando, non va bene :O
pizdalula
28-04-2007, 13:18
ragazzi cmq mi sa che siamo dei grossi creduloni e ci crediamo sempre
mi sa che stavolta ce l'ha raccontata, è abbastanza inverosimile come storia:sofico:
pizdalula
28-04-2007, 13:19
:asd: :asd:
plut0ne abbiamo chiesto dei tuoi amici
è dovere risponderci
non avrai mica cambiato giro?
se si ti banniamo a vita:D
paditora
28-04-2007, 13:19
posso dirti una cosa?
sei un collione. :p
Beh, se avesse fatto storie al momento di pagare, oltre la figura del coglione avrebbe anche fatto la figura del pezzente. Come, porti una ragazza a mangiare da Bulgari e non puoi permetterti di pagare per 3 invece che per 2? Avrebbe fatto la figura di chi vorrebbe ma non può. Ha fatto invece bene a pagare, ed adesso assoluta indifferenza.
mi sa che stavolta ce l'ha raccontata, è abbastanza inverosimile come storia:sofico:
che due maroni, volete lo scontrino? :rolleyes:
sara' a girettare in moto.
lui si che cucca col gixxer 750! :D
Copap[zaza
paditora
28-04-2007, 13:21
:eek:
ah ma 144 euro a testa?
per cui 144x3?
allora triplamente coglione.
minchia hai fatto fuori mezzo stipendio per una serata.
ninjathoo
28-04-2007, 13:21
2) non mi prendi per il culo con la storia dell'ex. Dimmelo PRIMA dell'invito, non DOPOCENA, così so come gira e mi regolo (poi magari ti invito lo stesso e restiamo amici):O Avete rotto con sta storia dell'ex! La tipa voleva dire che sentiva la nostalgia e che voleva ci fosse pure lui (invitato al ristorante a spese di pitonti)
plut0ne abbiamo chiesto dei tuoi amici
è dovere risponderci
non avrai mica cambiato giro?
se si ti banniamo a vita:D
:asd: li vedo meno di prima..ma li vedo ancora (e la pezzentaggine non è cambiata)..però siamo OT :O
cmq domani mi sa che ne vedo un paio...se succede qualcosa di particolare lo racconto :D
:eek:
ah ma 144 euro a testa?
per cui 144x3?
allora triplamente coglione.
minchia hai fatto fuori mezzo stipendio per una serata.
mezzo stipendio? :D
coapzpaza
Beh, se avesse fatto storie al momento di pagare, oltre la figura del coglione avrebbe anche fatto la figura del pezzente. Come, porti una ragazza a mangiare da Bulgari e non puoi permetterti di pagare per 3 invece che per 2? Avrebbe fatto la figura di chi vorrebbe ma non può. Ha fatto invece bene a pagare, ed adesso assoluta indifferenza.
in effetti da una parte hai ragione....SE TI INTERESSA L'OPINIONE DELLA TIPA SU DI TE... ma dal momento che si è rivelata una pezzente LEI e l'amica...beh...sticazzi uno scende al loro stesso livello..si divide per 3 e ognuno va per la sua strada...tanto ormai l'amicizia/interesse è SPARITO....
dantes76
28-04-2007, 13:24
http://aycu36.webshots.com/image/15835/2005828069889779838_rs.jpg
http://aycu36.webshots.com/image/15835/2005828069889779838_rs.jpg
eh sapessi :D
coapzpaza
azz sei la prima persona che mi sento di quotare... la hai presa nel culo.. vero.. pero... ti sei comportato da signore.. basta che nn te lo fai rimettere nel culo n'altra volta ;)
in sto forum sai com'e se spendi dei soldini x portare fuori a cane na signorina sei un pirla.. se li spendi x 2 superturbominkiatomik schede video da mettere in sli x vedere qualche punto in piu al 3d mark sei un "gigante":asd: :asd:
ti auguro di essere iu fortunato la prossima volta :D
in effetti da una parte hai ragione....SE TI INTERESSA L'OPINIONE DELLA TIPA SU DI TE... ma dal momento che si è rivelata una pezzente LEI e l'amica...beh...sticazzi uno scende al loro stesso livello..si divide per 3 e ognuno va per la sua strada...tanto ormai l'amicizia/interesse è SPARITO....
Beh, anche se l'interesse è scomparso io non mi abbasserei mai ad una cosa del genere. Anche perche', in certi locali, non è proprio possibile (come proprio da Bulgari).
azz sei la prima persona che mi sento di quotare... la hai presa nel culo.. vero.. pero... ti sei comportato da signore.. basta che nn te lo fai rimettere nel culo n'altra volta ;)
in sto forum sai com'e se spendi dei soldini x portare fuori a cane na signorina sei un pirla.. se li spendi x 2 superturbominkiatomik schede video da mettere in sli x vedere qualche punto in piu al 3d mark sei un "gigante":asd: :asd:
questo perche' la scheda video se te lo mette nel culo la porti indietro e te fai restiruire i soldi :D
se te lo fa la tizia , col cavolo che te rida' i soldi :D
coapzpaza
^TiGeRShArK^
28-04-2007, 13:27
quasi quasi mi faccio un giro al colosseo per precettarlo :D
dantes76
28-04-2007, 13:28
il sito si chiama Hardware upgrade...non prendilo in culo e sorridi upgrade
http://www.hwupgrade.it/
Vs.
http://www.prendiloinculoesorridiupgrade.it/
pizdalula
28-04-2007, 13:28
che due maroni, volete lo scontrino? :rolleyes:
vogliamo lo scontrino vogliamo lo scontrino:yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
paditora
28-04-2007, 13:29
Posso dirti una cosa?
Non so se te lo hanno già detto gli altri.
Se uno offre poi non deve rinfacciare le cose.
Se non ti andava di spendere tutti quei soldi dovevi dirlo fin da subito.
Dovevi mettere in chiaro che non avresti offerto all'amica.
Poi caxxo spendere 144 euro a testa per na cena.
Cioè speravi di conquistarla con i soldi?
^TiGeRShArK^
28-04-2007, 13:29
kazzo... e ora me lo dici? :stordita:
Posso dirti una cosa?
Non so se te lo hanno già detto gli altri.
Se uno offre poi non deve rinfacciare le cose.
Se non ti andava di spendere tutti quei soldi dovevi dirlo fin da subito.
Dovevi mettere in chiaro che non avresti offerto all'amica.
Poi caxxo spendere 144 euro a testa per na cena.
Cioè speravi di conquistarla con i soldi?
e come le vuoi conquistare le donne?
o col fisico o coi soldi.
coappz
appunto se le cercata lui, nessuno l'ha obbligato ad andare in un ristorante di quel calibro, anche dalle mie parti ci stanno ristoranti cosi, ma col c...o che io ci andrò a mangiare con una tipa che ho conosciuto da poco.
imho e senza offesa, non ti puoi lamentare, te la sei cercata punto e basta. :D
Beh, anche se l'interesse è scomparso io non mi abbasserei mai ad una cosa del genere. Anche perche', in certi locali, non è proprio possibile (come proprio da Bulgari).
no nico si fa, infatti il cameriere ha capito subito la situazione della candella e mi aveva portato conto unico e poi lo sconrino diviso in tre dato che sapeva che avevo ordinato per due.
il problema non sono i soldi spesi ma la presa per il culo di certe donne, in particolare le mie amiche che non hanno manco accennato a pagare o domandare
dantes76
28-04-2007, 13:33
no nico si fa, infatti il cameriere ha capito subito la situazione della candella e mi aveva portato conto unico e poi lo sconrino diviso in tre dato che sapeva che avevo ordinato per due.
il problema non sono i soldi spesi ma la presa per il culo di certe donne, in particolare le mie amiche che non hanno manco accennato a pagare o domandare
quoto, fai bene a incazzarti, male a dire, che per i prossimi 12 mesi non uscirai piu' con una donna..anche perche mi schiferei non poco a stringerti la mano:D
coappz
:muro: :muro: oddio noooo non facciamo diventare questo thread "le donne di oggi vogliono solo SOLDI e MUSCOLI" :mbe: :mbe: :mbe: :D :D
cmq boss.. alla fine mi sa che avrei pagato pure io per tutti e 3 per evitare figuracce nel locale..PERò..DOPO..fuori dal ristorante avrei detto qualcosa..perchè poi se uno ingoia tutto ...rosica un casino per aver perso l'occasione di mandare AFFANCULO una persona del genere :asd:
i soldi sono l'ultima cosa..è L'ATTEGGIAMENTO...e io avre i detto qualcosa a fine serata...almeno all'amica...che è veramente LA pezzente..peggio della tipa
quoto, fai bene a incazzarti, male a dire, che per i prossimi 12 mesi non uscirai piu' con una donna..anche perche mi schiferei non poco a stringerti la mano:D
ah ah ah ah :D
Coazpoaza
c'è una sottile differenza, almeno con le schede video, come x le auto, o x altre cose materiali, hai qualcosa in mano, che cmq puoi rivendere o puoi sfruttare, a differenza di una cena, che anche se mangiavi tonno e fagioli il tuo stomaco era felice ugualmente, anche se la tipa non te la dava. :D
cmq hai certe amiche fantastiche eh :asd:
tra queste 2...quella che nell'altro thread avevi detto studiava i modi per farsi mettere incinta ...
:eek: :eek: :eek: fugaaaaaaaaa
p.s. un :ave: al cameriere intelligente :ave:
ninjathoo
28-04-2007, 13:35
conosco entrambi,bravi ragazze,sempre gentili con me e naturalmente conoscono tutto di me.
e nemmeno sbavo sull'altra ragazza, solo la trovavo interessante e volevo conoscerla meglio tutto qua.
cambiare meta era anche in programma, ma ho pensato tra me e me "visto che siamo in 3 ognuno per conto proprio" invece 3 dildi nel posteriore :doh:
Ora, seriamente. Ma davvero non hai pensato che loro non si potevano permettere una spesa del genere? :confused: No, ti dico questo perchè io quando invito qualcuna/o parto già dal presupposto che debba essere io a pagare. Al massimo potevi dirgli di lasciare a casa l'amica perchè volevi stare solo con lei. Se non lo faceva, rispondevi che l'appuntamento lo rimandavi e poi non la invitavi mai più (ti assicuro che capiva la lezione).
;)
cmq hai certe amiche fantastiche eh :asd:
tra queste 2...quella che nell'altro thread avevi detto studiava i modi per farsi mettere incinta ...
:eek: :eek: :eek: fugaaaaaaaaa
p.s. un :ave: al cameriere intelligente :ave:
coinquiline le prime, amico il secondo ;)
c'è una sottile differenza, almeno con le schede video, come x le auto, o x altre cose materiali, hai qualcosa in mano, che cmq puoi rivendere o puoi sfruttare, a differenza di una cena, che anche se mangiavi tonno e fagioli il tuo stomaco era felice ugualmente. :D
mah seriamente 460 euro li spenderei per una cena con i controcosi per festeggiare , chesso' , il decimo anniversario di fidanzamento o di matrimonio...
non di certo per uscire con una che conosco appena...
Ciaoizoaza
rdefalco
28-04-2007, 13:37
Hai violato le principali regole del Figa Budgeting.....
http://spazioinwind.libero.it/mycrossofworld/UmorismoLetterario/inchieste%20e%20trattati/Strumenti%20operativi%20per%20la%20gestione%20ottima%20del%20multifiga.htm
LOL :D
500€ in una sera? :eek: cioè per le persone normali significa bruciare 20 giorni di lavoro per poche ore di (chissà) divertimento :eek:
Il megasistemone SLI di ultimissima generazione lo puoi sfruttare 24 ore su 24 e quando te ne sei stufato lo rivendi, ovviamente perdendoci un po'. Se lo vogliamo paragonare sarebbe come acquistare due maiale di fascia alta, vergini ovviamente, in quanto le VGA sono nuove, usarle come ti pare e piace, ed appena escono i modelli upgradati rivendertele al primo offerente. Se fai un decreto legge per riabilitare la schiavitù in Italia te lo appoggio :D
LOL :D
Ora, seriamente. Ma davvero non hai pensato che loro non si potevano permettere una spesa del genere? :confused: No, ti dico questo perchè io quando invito qualcuna/o parto già dal presupposto che debba essere io a pagare. Al massimo potevi dirgli di lasciare a casa l'amica perchè volevi stare solo con lei. Se non lo faceva, rispondevi che l'appuntamento lo rimandavi e poi non la invitavi mai più (ti assicuro che capiva la lezione).
;)
con il senno di poi avrei fatto tutto diversamente
avevo invitato UNA amica e si è aggiunta l'altra e ho presupposto erroneamente che avremmo smezzato come penso sia giusto.
sbagliato,imparato per la prossima volta
paditora
28-04-2007, 13:38
coappz
ma se ne possono andare a fare in culo quelle che sperano di essere conquistate coi soldi.
ma se ne possono andare a fare in culo quelle che sperano di essere conquistate coi soldi.
beh ma tanto trovano sempre il calciatore di turno ;)
beate loro!
coapzpaza
francoisk
28-04-2007, 13:43
avevo invitato UNA amica e si è aggiunta l'altra e ho presupposto erroneamente che avremmo smezzato come penso sia giusto.
io avrei pagato la mia parte,poi se lo sarebbero viste loro e il ristoratore,mica c'è la legge che dve pagare l'uomo?avrei detto:caro ristoratore,avevamo deciso di pagare alla romana e adesso loro hanno cambiato idea...io le lascio i soldi di quello che ho consumato,e voglio essere magnanimo ,pago anche le bevande,ma il resto tocca a loro,buonasera:)
^TiGeRShArK^
28-04-2007, 13:44
:muro: :muro: oddio noooo non facciamo diventare questo thread "le donne di oggi vogliono solo SOLDI e MUSCOLI" :mbe: :mbe: :mbe: :D :D
e bhè..
io non ho nessuno dei due :D
anche se in effetti andando un pò in palestra la situazione muscolare è in timido miglioramento...certo ke se ci andassi + di una volta a settimana sarebbe anke meglio :stordita:
lukeskywalker
28-04-2007, 13:44
http://www.hwupgrade.it/
Vs.
http://www.prendiloinculoesorridiupgrade.it/
kazzo... e ora me lo dici? :stordita:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
paditora
28-04-2007, 13:45
mezzo stipendio? :D
coapzpaza
vabbè facevo il calcolo della paga media di un operaio.
ninjathoo
il problema non sono i soldi spesi ma la presa per il culo di certe donne, in particolare le mie amiche che non hanno manco accennato a pagare o domandare:eek: :eek: :eek: Lo fanno??? Strano, una mia amica ha fatto una figura di merda per aver chiesto se ci portava il conto diviso, la risposta è stata:" signorina queste cose non le facciamo", con conseguente vampata sulla mia faccia e tirata di orecchie a lei una volta usciti. Ma come si permetteva se ad invitarla ero stato io?
:mad:
pizdalula
e bhè..
io non ho nessuno dei due :D
anche se in effetti andando un pò in palestra la situazione muscolare è in timido miglioramento...certo ke se ci andassi + di una volta a settimana sarebbe anke meglio :stordita:
vi siete dimenticati di una cosa basilare
http://www.spiritum.it/wp-content/pene.jpg
^TiGeRShArK^
28-04-2007, 13:46
questo è l'importante ;)
ninjathoo
28-04-2007, 13:46
c'è una sottile differenza, almeno con le schede video, come x le auto, o x altre cose materiali, hai qualcosa in mano, che cmq puoi rivendere o puoi sfruttare, a differenza di una cena, che anche se mangiavi tonno e fagioli il tuo stomaco era felice ugualmente, anche se la tipa non te la dava. :DVabbè! Cambia solo il posto in cui ha preso qualcosa, al posto di prenderlo in mano.......................
questi? :asd:
http://img.freeforumzone.it/upload/732803_scimpanze%20sdraiato.jpg
devo leggere un leggero riferimetno al mio avatarro? :O
segnalato! :cool:
>bYeZ!<
dantes76
28-04-2007, 13:47
L'img e' sfuocata..descrivi a parole tue quello che vedi:D
dantes76
28-04-2007, 13:48
devo leggere un leggero riferimetno al mio avatarro? :O
segnalato! :cool:
>bYeZ!<
:help:
:eek: :eek: :eek: Lo fanno??? Strano, una mia amica ha fatto una figura di merda per aver chiesto se ci portava il conto diviso, la risposta è stata:" signorina queste cose non le facciamo", con conseguente vampata sulla mia faccia e tirata di orecchie a lei una volta usciti. Ma come si permetteva se ad invitarla ero stato io?
:mad:
si,senza problemi
io non ho chiesto nulla e il mio amico mi ha portato 3 scontrini, uno delle 22.37 e uno nel dopo cena.
^TiGeRShArK^
Vabbè! Cambia solo il posto in cui ha preso qualcosa, al posto di prenderlo in mano.......................
ninjathoo
sbagliato,imparato per la prossima voltaNO no, io ho sempre fatto così: Usciamo? Io e te da soli perchè ho volgia di stare solo con te. Il fatto dello smezzare non lo trovo giusto, tu avevi scelto e magari loro non selo potevano permettere.
;)
^TiGeRShArK^
28-04-2007, 13:49
L'img e' sfuocata..descrivi a parole tue quello che vedi:D
io non vedo un kazzo :O
mmm...:mbe:
ah..
guardando meglio mi sa ke è proprio quello :stordita:
vabbè facevo il calcolo della paga media di un operaio.
ah beh.. allora cascano male per forza :D
cena all'agriturismo , 20 euro a testa e se non le va bene anda! :D
coapzpaza
invece no, va rimarcata la differenza abissale, uno paga, col sorriso sulle labbra.
dopodichè, si regola, e magari tratta da pezzenti le due ragazze.
E' una prova di signorilità, che non ha nulla a vedere col denaro.
avrei pagato io, che con quella cifra pago l'affitto di un mese... l'avrei fatto pure se avessi dovuto fare un debito per pagarlo.
La statura di una perosna non si misura coi soldi, ma coi gesti, come questo.
la vedo incuriosita!
Coapzpaza
NO no, io ho sempre fatto così: Usciamo? Io e te da soli perchè ho volgia di stare solo con te. Il fatto dello smezzare non lo trovo giusto, tu avevi scelto e magari loro non selo potevano permettere.
;)
giusto, ma bastava prendermi in giro dicendo quanto ti dobbiamo o bastava dire "Ale non possiamo pagare" mi sarebbe bastato.
poi sapevano che saremmo andati in quel locale, e si è aggiunta questa senza dirmi nulla, ma sticazzi.
dovevi fare il risentito col cameriere e negargli la mancia :O
ma come si permette? :D
paditora
28-04-2007, 13:53
ah beh.. allora cascano male per forza :D
cena all'agriturismo , 20 euro a testa e se non le va bene anda! :D
coapzpaza
Eh ma infatti io le avrei portate all'agriturismo :D
^TiGeRShArK^
28-04-2007, 13:54
giusto, ma bastava prendermi in giro dicendo quanto ti dobbiamo o bastava dire "Ale non possiamo pagare" mi sarebbe bastato.
poi sapevano che saremmo andati in quel locale, e si è aggiunta questa senza dirmi nulla, ma sticazzi.
ho già detto quello ke penso su tutte e due..
in particolar modo sulla tua "amica" :O
satanaxe
ma scusa scusa....
aspettavi che la cozza tirasse fuori il portafoglio? e quando non l'ha fatto hai pagato? :mbe:
ma avevi 500 euro nel portafoglio? oppure carta di credito? nel secondo caso la vedevo difficile pagare la propria parte!
^TiGeRShArK^
quando mi porti padi? :D
c'è una sottile differenza, almeno con le schede video, come x le auto, o x altre cose materiali, hai qualcosa in mano, che cmq puoi rivendere o puoi sfruttare, a differenza di una cena, che anche se mangiavi tonno e fagioli il tuo stomaco era felice ugualmente, anche se la tipa non te la dava. :D
se la cosa andava bene, sarebbero stati soldi ben spesi.
i soldi servono a spenderli, tanto all'inferno non te li puoi portare!
(oggi sono in fase cacasenno_on) :sofico:
Grave Digger
28-04-2007, 13:55
io per risollevare le cose all'ultimo,le avrei stuprate entrambe :O ...
no scherzi a parte,queste cose disdicevoli non si fanno.....
piuttosto gli avrei dato 432 euro di legnate,ma di legnate che le avrebbero ricoverate in chirurgia ricostruttiva,e magari la cozza ci guadagnava pure,perchè con l'incidente sarebbe migliorata :mad: ....
per il futuro occhi aperti e non facciamo più di ste fesserie ;) ,meglio andare da una mignotta a questo punto ;) ....
dovevi fare il risentito col cameriere e negargli la mancia :O
ma come si permette? :D
:D ma mi conosce,infatti mi ha chiesto spiegazioni sulla serata.
ma scusa scusa....
aspettavi che la cozza tirasse fuori il portafoglio? e quando non l'ha fatto hai pagato? :mbe:
ma avevi 500 euro nel portafoglio? oppure carta di credito? nel secondo caso la vedevo difficile pagare la propria parte!
mi aspettavo una minima richiesta, per inciso, non avrebbero mai pagato, ma mi ha dato molto fastidio che abbiano preso come dovuto il mio pagare.
magari col boschetto vicino per fare le zozzerie nel dopocena! :D
coapzpaza
satanaxe
28-04-2007, 13:57
:D ma mi conosce,infatti mi ha chiesto spiegazioni sulla serata.
mi aspettavo una minima richiesta, per inciso, non avrebbero mai pagato, ma mi ha dato molto fastidio che abbiano preso come dovuto il mio pagare.
dovevi far dare lo scontrino a loro!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.