PDA

View Full Version : Quale trend???

Network86
28-04-2007, 00:34
Ciao a tutti, devo comprarmi un portatile.
Ora prima di presentarvi le possibili scelte vorrei un vostro parere sui seguenti trend (così che possiate essere il + imparziale possibili!):
Fujitsu Siemens (Amilo)
Toshiba
Packard Bell

Di mezzo ci sarebbero anche Acer che ho escluso per le lamentele sull'assistenza che ho letto da tutte le parti.

Fondamentali per me sono:
-assistenza
-monitor (col computer ci lavoro e quindi è l'essenziale->mi riferisco ai monitor montati sui computer di fascia medio-bassa da 700 a 900 euro!)
-l'assenza di fastidiosi ronzii tipo quelli riscontrati sui pavillion).
Domani cehe vado a rivedere meglio saprò più o meno dirvi anche i modelli!)

Network86
28-04-2007, 15:26
up

carocavallo
28-04-2007, 15:56
Ciao a tutti, devo comprarmi un portatile.
Ora prima di presentarvi le possibili scelte vorrei un vostro parere sui seguenti trend (così che possiate essere il + imparziale possibili!):
Fujitsu Siemens (Amilo)
Toshiba
Packard Bell

Di mezzo ci sarebbero anche Acer che ho escluso per le lamentele sull'assistenza che ho letto da tutte le parti.

Fondamentali per me sono:
-assistenza
-monitor (col computer ci lavoro e quindi è l'essenziale->mi riferisco ai monitor montati sui computer di fascia medio-bassa da 700 a 900 euro!)
-l'assenza di fastidiosi ronzii tipo quelli riscontrati sui pavillion).
Domani cehe vado a rivedere meglio saprò più o meno dirvi anche i modelli!)

questa è una serie che fa parte della linea business il discorso del ronzio è fuori questione
http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it/sm/WF25a/22655-283701-283701-283701-12434490-12923110.html

vaio-man
28-04-2007, 18:32
un DELL, con garanzia tre anni NBD on-site? hai il tecnico il giorno dopo a casa tua in caso di problemi e se ti rivolgi all'assistenza non ti risponde un centralinista ma un tecnico ;)

Floris
28-04-2007, 20:15
Escluderei packard bell perchè nn ho sentito cose buone sull'assistenza! Almeno io ho letto così...poi dovresti sentire anche altri a riguardo!