View Full Version : Masterizzare file ISO con Vista
muradreis
27-04-2007, 23:29
Salve a tutti,
vorrei chiedervi se esiste un software per masterizzare FREE, compatibile con Vista e che mi consenta di creare un Cd da un'immagine ISO (come fa Nero, per intenderci..).
Ad esempio, qualcuno usa DeepBurner? Questo software è in grado di compiere tale operazione nella versione free?
Grazie a chi vorrà rispondermi.
p.s. devo creare un disco di boot (Linux...)
carocavallo
28-04-2007, 06:46
Salve a tutti,
vorrei chiedervi se esiste un software per masterizzare FREE, compatibile con Vista e che mi consenta di creare un Cd da un'immagine ISO (come fa Nero, per intenderci..).
Ad esempio, qualcuno usa DeepBurner? Questo software è in grado di compiere tale operazione nella versione free?
Grazie a chi vorrà rispondermi.
p.s. devo creare un disco di boot (Linux...)
scarica l'ultima versione trial di nero e una volta terminato quello che devi fare lo disinstalli
muradreis
28-04-2007, 13:10
Avevo pensato anche a questo, ma:
1) Visto le "mancanze" del software di masterizzazione di Vista, avrei bisogno di un programma da tenere sempre
2) Anche in futuro vorrei avere la possibilità di masterizzare ISO, per le nuove distro linux
3) Semplicemente ODIO quel mattone di Nero e vorrei evitare di metterlo su e poi toglierlo, fosse anche una trial..
Avevo pensato anche a questo, ma:
1) Visto le "mancanze" del software di masterizzazione di Vista, avrei bisogno di un programma da tenere sempre
2) Anche in futuro vorrei avere la possibilità di masterizzare ISO, per le nuove distro linux
3) Semplicemente ODIO quel mattone di Nero e vorrei evitare di metterlo su e poi toglierlo, fosse anche una trial..
Ashampoo Burning studio (trial per 40 GG o se hai la licenza di NERO 7, usa la LITE Version, fai una ricerca con google;)
Jammed_Death
28-04-2007, 13:19
imgburn è gratuito e funziona
muradreis
28-04-2007, 13:22
imgburn è gratuito e funziona
Grazie a tutti dei consigli..
imgburn fa anche dischi di boot? Hai provato?
Jammed_Death
28-04-2007, 13:25
non l'ho mai usato per fare un disco di boot ma credo di si...sennò puoi provare poweriso e ultraiso, molto buoni anche questi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.