PDA

View Full Version : Mandriva e Ktorrent


sanford
27-04-2007, 22:26
vorrei capire se è un problema solo mio, il fatto è che Ktorrent mi va in crash spesso e volentieri sulla mia Mandriva 2007 spring...ho un solo torrent in download e quindi escluderei problemi di saturazione di banda...:mc:

che devo fare? metto azureus o un altro client torrent? oppure c'è una soluzione per rendere stabile Ktorrent?:confused:

altra domanda, se mettessi per esempio azureus, potrei importare il torrent che sto scaricando e continuare con il nuovo programma?

magari ho fatto delle domande idiote ma sto cercando di venirne a capo...abbiate clemenza :D

jimmazzo
28-04-2007, 18:36
ktorrent 2.1.2 o 2.1.3 per caso?
Se la risposta è affermativa scarica e compila il nuovo 2.1.4, avevo anch'io qualche crash improvviso (sporadico a dire il vero) con le versioni sopracitate, leggendo il forum sul sito ufficiale ho letto che c'era un baco, risolto con l'ultima versione.

Piccola considerazione: trovo sia il miglior prg per gestire i torrent; ho provato e usato per un pezzo azureus, deluge e utorrent in wine ma non ci sono paragoni; questo gioiellino ha il vantaggio di essere ben configurabile (come azureus) e davvero più veloce in download, trova e si connette a più seed...
ho perfino fatto una comparazione con azureus usando diversi file perchè mi sembrava strano, eppure...
E uso gnome ehh :sofico:

Ciao Sanford! :)

sanford
29-04-2007, 16:33
avevo la versione 2.1.2 e aggiornando tutti i repository con easyurpmi mi ha installato la 2.1.3, che va ancora in crash anche se meno della precedente...ho provato a installare la 2.1.4 dai sorgenti ma inzia a farmi mettere prima gcc, poi Qt, naturalmente la versione non gli va bene, ecc...ho rinunciato, aspetto di trovare la versione rpm per mandriva e installo quella...maledette dipendenze, poi ci credo che la gente continua a usare windows...:muro:

sanford
01-05-2007, 13:58
ho appena aggornato Ktorrent alla versione 2.1.4, pescandolo nel repository main_backports di mandriva, ora lo tengo sotto osservazione per vedere se va ancora in crash...speriamo bene.:mc: