Dheavy
27-04-2007, 20:57
Salve ragazzi;
Dopo tre anni mi ricordo pochino pochino.
Sto iniziando ad installare un pò di pacchetti sulla mia bentornata Suse 10.2, così posso travasare tutti i files da questa parte e utilizzare Windows solo per lavoro.
Ponendo il problema: Qualsiasi pacchetto che ho provato ad installare, mi richiede le dipendenze. Alcune le ho installate da Yast immettendo il CD di Suse, altre le ho scaricate su "rpm pbone" dalla stessa pagina dove ho scaricato il pacchetto (con architettura esatta). Quando vado ad installare le dipendenze mi viene fuori questa scritta:
warning: tclxml.rpm: Header V3 DSA signature: NOKEY, key ID 58857177
error: Failed dependencies:
tclxml = 3.1-1.guru.suse102 is needed by tclxml-devel-3.1-1.guru.suse102.x86_64
Come faccio? Qualsiasi dipendenza installo mi appare FAILED DEPENDENCIES.
Dopo tre anni mi ricordo pochino pochino.
Sto iniziando ad installare un pò di pacchetti sulla mia bentornata Suse 10.2, così posso travasare tutti i files da questa parte e utilizzare Windows solo per lavoro.
Ponendo il problema: Qualsiasi pacchetto che ho provato ad installare, mi richiede le dipendenze. Alcune le ho installate da Yast immettendo il CD di Suse, altre le ho scaricate su "rpm pbone" dalla stessa pagina dove ho scaricato il pacchetto (con architettura esatta). Quando vado ad installare le dipendenze mi viene fuori questa scritta:
warning: tclxml.rpm: Header V3 DSA signature: NOKEY, key ID 58857177
error: Failed dependencies:
tclxml = 3.1-1.guru.suse102 is needed by tclxml-devel-3.1-1.guru.suse102.x86_64
Come faccio? Qualsiasi dipendenza installo mi appare FAILED DEPENDENCIES.