View Full Version : Problemi a scaricare skype
Ciao
Ho uno strano problema
Dopo aver disinstallato skype perché mi causava problemi ho deciso di scaricare la nuova versione, ma purtroppo ne con firefox ne con explorer sono riuscito a farlo.
Il dowload parte ma resta a 0.
Ho provato con altri file quali gpu_caps_viewer da HU e questo funziona senza problemi.
ci sono test che posso eseguire?
webmagic
28-04-2007, 17:22
di qui non ti funziona?
http://download.skype.com/SkypeSetup-Beta.exe
partito a 1000 si è bloccato a 587K, strano... forse ho problemi con internet
Ho un problema analogo con i video del sito del corriere, partono, ma dopo 15 secondi si bloccano
webmagic
28-04-2007, 17:48
che provider hai?
hai antivirus attivi?
dacci qualche info aggiuntiva...
TELE2 tutto copreso attivato da 10 giorni
come Antivisrus Avast freeware
Ciao
Ho uno strano problema
Dopo aver disinstallato skype perché mi causava problemi ho deciso di scaricare la nuova versione, ma purtroppo ne con firefox ne con explorer sono riuscito a farlo.
Il dowload parte ma resta a 0.
Ho provato con altri file quali gpu_caps_viewer da HU e questo funziona senza problemi.
ci sono test che posso eseguire?
hai provato ad usare Opera?
hai provato ad usare Opera?
prima di installare un altro browser vorrei cercare di fare altri tentativi, avete qualche consiglio in merito?
a voi i video del corriere scorono fluidi senza problemi?
I mie delle volte sono inguardabili
vedo 1 Fotogramma ogni 5 sec
NUovo tentativo di ieri sera
Ho preso il portatile e sono andato a casa di mia sorella e mi sono collegato al suo router wifi (è un netgear DG834 v3)
sono riuscito a scaricare skype e vedo i video del corriere fluidi senza problemi
E un problema del mio router TRUst 445A?
oppure del mio collegamento TELE2?
per chi fosse interessato al mio problema, il problema ,ora lo sò, è dovuto a tele2 ho provato su un'altra connessione con lo stesso pc e stesso router e tutto va alla meraviglia.
Ho chiamato il tecnico tele2 e mi ha detto di portare l'MUT a 1432 (ora è a 1492), ho provato,ma il valore non si modifica, mi hanno detto che nell'arco di poche ore avrebbero risolto il prblema (è già passato un giorno) :rolleyes:
PS non riesco a scaricare nemmeno l'avast
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.