thehunter
27-04-2007, 20:33
Ciao ragazzi, avrei un dubbio. Devo per la prima volta masterizzare un gioco per ps2 su dvd Double Layer e visto il costo dei supporti, non vorrei buttarne...
Ho un Masterizztore Pioneer 111D con firmware 1.23.
Bene, dovreic hiedervi 2 cose molto importanti:
1) Devo aggiornarlo? Se sì, qualìè la procedura esatta per non rovinarlo?
2) Una volta aggiornato, sapete darmi qualche dritta per masterizzare i giochi ps2 double layer? Ho già la iso pathata. Su una guida ho letto di usare DVD Decrypter, selezionare MODE-->ISO--> WRITE W e poi DRIVE--> CHANGE BOOK TYPE, ma qui il mio masterizzatore non è citato. Altri utenti che hanno provato con masterizzatori non citati, hanno fallito la scrittura...
Cosa suggetire di usare per andare sul sicuro? Alcuni dicono di usare cambiare il bitsetting con DVdinfoPro (non so come...) e poi masterizzare a 1x con Imageburn...
Ptete aiutarmi x favore?
Grazie mille
Ciao
Ho un Masterizztore Pioneer 111D con firmware 1.23.
Bene, dovreic hiedervi 2 cose molto importanti:
1) Devo aggiornarlo? Se sì, qualìè la procedura esatta per non rovinarlo?
2) Una volta aggiornato, sapete darmi qualche dritta per masterizzare i giochi ps2 double layer? Ho già la iso pathata. Su una guida ho letto di usare DVD Decrypter, selezionare MODE-->ISO--> WRITE W e poi DRIVE--> CHANGE BOOK TYPE, ma qui il mio masterizzatore non è citato. Altri utenti che hanno provato con masterizzatori non citati, hanno fallito la scrittura...
Cosa suggetire di usare per andare sul sicuro? Alcuni dicono di usare cambiare il bitsetting con DVdinfoPro (non so come...) e poi masterizzare a 1x con Imageburn...
Ptete aiutarmi x favore?
Grazie mille
Ciao