PDA

View Full Version : Quei ladroni di Tiscali.


Franziscko
27-04-2007, 19:33
MI ASSUMO LE RESPONSABILITà DI QUELLO CHE SCRIVO.
Bannatemi ma almeno lasciate che tutti possano leggere.

Premessa:
per due anni ho avuto quella t***a di Alice, 4 tecnici 4 sono venuti a casa mia, responso sempre uguale, bisogna cambiare la scheda in centrale, ma il tecnico di centrale non la vuole cambiare.:mad:

A fine Marzo chiamo Tiscali, tutto procede bene, alla fine mi dicono che c'è una incongruenza tra la persona a cui è intestata la linea telefonica, mia madre, e quella che vuole intestare l'adsl, io. Hanno fatto tutto loro per telefono, poi i fax non gli sono piaciuti.:muro:

Visto che il buongiorno si vede dal mattino, chiedo subito al telefono di lasciar perdere tutto, che "chissà quali problemi ci saranno in futuro se non sapete nemmeno chiedere cosa volete per fax".

Risposta del gentile operatore: "si, forse è meglio che lasciamo perdere".

Giorno 7 Aprile mi arriva una mail che la mia nuova adsl tiscali 2 mega è stata attivata, come da me NON richiesto....
Immediatamente telefono un pochino incazzato spiegando la situazione, e soprattutto i problemi esistenti in centrale ed i miei timori che tutto possa funzionare bene.
Risposta: "lasci perdere e si goda l'adsl" e riaggancia mentre sto parlando.:mad:

Lo scorso venerdi 20 chiamo l'assistenza a pagamento perchè ora il modem inizia a non volersi allineare subito, la navigazione ogni tanto è lenta, ed infine per chiedere se veramente ci sono i filtri sul P2P.

Risposta di quello str***o: "Si, effettivamente ci sono i filtri sul P2P.....le inoltro richiesta URGENTE di controllo linea nonchè del cambio di quella benedetta scheda in centrale telecom, in 48 ore avrà delle risposte"

CHE FARABUTTI.
Ho chiamato mezz'ora fa, l'operatrice mi ha detto che non risulta nessuna segnalazione fatta me, e vuole sapere qual'è il problema....

Traetene voi le conclusioni, mi dispiace solo che non ho i soldi per metterci un avvocato coi controc**** perchè quei 2 euro di telefonate gliele farei sputare.:mad: :mad: :mad: :mad:

gioran888
29-04-2007, 10:08
MI ASSUMO LE RESPONSABILITà DI QUELLO CHE SCRIVO.
Bannatemi ma almeno lasciate che tutti possano leggere.

Premessa:
per due anni ho avuto quella t***a di Alice, 4 tecnici 4 sono venuti a casa mia, responso sempre uguale, bisogna cambiare la scheda in centrale, ma il tecnico di centrale non la vuole cambiare.:mad:

A fine Marzo chiamo Tiscali, tutto procede bene, alla fine mi dicono che c'è una incongruenza tra la persona a cui è intestata la linea telefonica, mia madre, e quella che vuole intestare l'adsl, io. Hanno fatto tutto loro per telefono, poi i fax non gli sono piaciuti.:muro:

Visto che il buongiorno si vede dal mattino, chiedo subito al telefono di lasciar perdere tutto, che "chissà quali problemi ci saranno in futuro se non sapete nemmeno chiedere cosa volete per fax".

Risposta del gentile operatore: "si, forse è meglio che lasciamo perdere".

Giorno 7 Aprile mi arriva una mail che la mia nuova adsl tiscali 2 mega è stata attivata, come da me NON richiesto....
Immediatamente telefono un pochino incazzato spiegando la situazione, e soprattutto i problemi esistenti in centrale ed i miei timori che tutto possa funzionare bene.
Risposta: "lasci perdere e si goda l'adsl" e riaggancia mentre sto parlando.:mad:

Lo scorso venerdi 20 chiamo l'assistenza a pagamento perchè ora il modem inizia a non volersi allineare subito, la navigazione ogni tanto è lenta, ed infine per chiedere se veramente ci sono i filtri sul P2P.

Risposta di quello str***o: "Si, effettivamente ci sono i filtri sul P2P.....le inoltro richiesta URGENTE di controllo linea nonchè del cambio di quella benedetta scheda in centrale telecom, in 48 ore avrà delle risposte"

CHE FARABUTTI.
Ho chiamato mezz'ora fa, l'operatrice mi ha detto che non risulta nessuna segnalazione fatta me, e vuole sapere qual'è il problema....

Traetene voi le conclusioni, mi dispiace solo che non ho i soldi per metterci un avvocato coi controc**** perchè quei 2 euro di telefonate gliele farei sputare.:mad: :mad: :mad: :mad:

Guarda.....hai ragione per i disservizi, ma non per i casini che hai combinato tu e ti spiego..........
Se inoltri una richiesta, inizia tutto un'iter interno ai vari uffici che se poi fai una disdetta, oppure un cambio prima che ti venga attivato qualcosa, succede un casino tremendo........le pratiche non viaggiano in parallelo, ma si sovrappongono in tempi diversi con disguidi dai quali non ne cavi più piede..........
Ora......cosa puoi fare......ti hanno attivato?? Ci sono problemi?? battiti per risolvere quelli....è probabile che possa spuntarla............NON bisticciare con gli operatori, altrimenti ti scrivono nella loro scheda che appare quando tu chiami CLIENTE ROMPICOGLI.....NI e ti chiuduno tutte le porte........;)
Dal tuo nick presumo che tu possa essere compaesano di tiscali giusto??
Ciao ciao