Franziscko
27-04-2007, 19:33
MI ASSUMO LE RESPONSABILITà DI QUELLO CHE SCRIVO.
Bannatemi ma almeno lasciate che tutti possano leggere.
Premessa:
per due anni ho avuto quella t***a di Alice, 4 tecnici 4 sono venuti a casa mia, responso sempre uguale, bisogna cambiare la scheda in centrale, ma il tecnico di centrale non la vuole cambiare.:mad:
A fine Marzo chiamo Tiscali, tutto procede bene, alla fine mi dicono che c'è una incongruenza tra la persona a cui è intestata la linea telefonica, mia madre, e quella che vuole intestare l'adsl, io. Hanno fatto tutto loro per telefono, poi i fax non gli sono piaciuti.:muro:
Visto che il buongiorno si vede dal mattino, chiedo subito al telefono di lasciar perdere tutto, che "chissà quali problemi ci saranno in futuro se non sapete nemmeno chiedere cosa volete per fax".
Risposta del gentile operatore: "si, forse è meglio che lasciamo perdere".
Giorno 7 Aprile mi arriva una mail che la mia nuova adsl tiscali 2 mega è stata attivata, come da me NON richiesto....
Immediatamente telefono un pochino incazzato spiegando la situazione, e soprattutto i problemi esistenti in centrale ed i miei timori che tutto possa funzionare bene.
Risposta: "lasci perdere e si goda l'adsl" e riaggancia mentre sto parlando.:mad:
Lo scorso venerdi 20 chiamo l'assistenza a pagamento perchè ora il modem inizia a non volersi allineare subito, la navigazione ogni tanto è lenta, ed infine per chiedere se veramente ci sono i filtri sul P2P.
Risposta di quello str***o: "Si, effettivamente ci sono i filtri sul P2P.....le inoltro richiesta URGENTE di controllo linea nonchè del cambio di quella benedetta scheda in centrale telecom, in 48 ore avrà delle risposte"
CHE FARABUTTI.
Ho chiamato mezz'ora fa, l'operatrice mi ha detto che non risulta nessuna segnalazione fatta me, e vuole sapere qual'è il problema....
Traetene voi le conclusioni, mi dispiace solo che non ho i soldi per metterci un avvocato coi controc**** perchè quei 2 euro di telefonate gliele farei sputare.:mad: :mad: :mad: :mad:
Bannatemi ma almeno lasciate che tutti possano leggere.
Premessa:
per due anni ho avuto quella t***a di Alice, 4 tecnici 4 sono venuti a casa mia, responso sempre uguale, bisogna cambiare la scheda in centrale, ma il tecnico di centrale non la vuole cambiare.:mad:
A fine Marzo chiamo Tiscali, tutto procede bene, alla fine mi dicono che c'è una incongruenza tra la persona a cui è intestata la linea telefonica, mia madre, e quella che vuole intestare l'adsl, io. Hanno fatto tutto loro per telefono, poi i fax non gli sono piaciuti.:muro:
Visto che il buongiorno si vede dal mattino, chiedo subito al telefono di lasciar perdere tutto, che "chissà quali problemi ci saranno in futuro se non sapete nemmeno chiedere cosa volete per fax".
Risposta del gentile operatore: "si, forse è meglio che lasciamo perdere".
Giorno 7 Aprile mi arriva una mail che la mia nuova adsl tiscali 2 mega è stata attivata, come da me NON richiesto....
Immediatamente telefono un pochino incazzato spiegando la situazione, e soprattutto i problemi esistenti in centrale ed i miei timori che tutto possa funzionare bene.
Risposta: "lasci perdere e si goda l'adsl" e riaggancia mentre sto parlando.:mad:
Lo scorso venerdi 20 chiamo l'assistenza a pagamento perchè ora il modem inizia a non volersi allineare subito, la navigazione ogni tanto è lenta, ed infine per chiedere se veramente ci sono i filtri sul P2P.
Risposta di quello str***o: "Si, effettivamente ci sono i filtri sul P2P.....le inoltro richiesta URGENTE di controllo linea nonchè del cambio di quella benedetta scheda in centrale telecom, in 48 ore avrà delle risposte"
CHE FARABUTTI.
Ho chiamato mezz'ora fa, l'operatrice mi ha detto che non risulta nessuna segnalazione fatta me, e vuole sapere qual'è il problema....
Traetene voi le conclusioni, mi dispiace solo che non ho i soldi per metterci un avvocato coi controc**** perchè quei 2 euro di telefonate gliele farei sputare.:mad: :mad: :mad: :mad: