View Full Version : Ingenuità femminile e maschile
Alcor_81
27-04-2007, 19:29
Io non capisco come mai una persona quando è innamorata ha il paraocchi, non sente i consigli altrui, non capisce a cosa va incontro e non vuole sentire nessuno. :muro: :muro:
Vi spiego,
oggi mi chiama una mia amica piangendo dicendomi che il suo ragazzo l'ha lasciata e non sà come fare, sta male, piange sempre e non mangia da giorni, mi dice anche che lui l'ha trattata sempre male, alcune volte anche alzandogli le mani :doh: trattandola davanti a gli altri come un'estranea dicendogli parolacce, mi dice sempre che dopo quello che ha fatto per lui, regali, compressioni, affetto e amore lui la debba trattare così, anche talvolta con menefreghismo e indifferenza. Io dopo tanti consigli che gli ho dato, non vuole sentire completamente nessuno e gli va sempre dietro dopo tanti litigi con lui, adesso oggi finalmente quando l'ho sentite gli ho detto solamente "Guarda ****** non mi dire più nulla, perchè tu non ascolti e non vuoi apprendere i consigli che ti danno gli altri, lei "Ma che ci posso fare io lo amo e gli voglio bene", io "Tu facendo così diventi sempre più il suo giocattolino preferito e questo non lo capisci", lei "Scusami se ti ho chiamato ho capito che non hai compresione verso di mè, ciao" :eek:
Cmq l'ingenuità è una brutta bestia e vale anche per i maschietti :rolleyes:
troppa ingenuità?
finché la gente va a vedere film come 3msc e ho voglia di te credi che le persone matureranno?
Poi fa figo il ragazzo stronzo, il ragazzo bastardo.. piace.. perché le fa incazzare.. e se s'incazzano s'accorgono di essere interessate..
E' tutta retorica..
C'è chi piange per il ragazzo, c'è chi dice "ti amo" dopo 1 bella scopata..
Io ormai ho un bel pezzone di marmo al posto del cuore e leggere di ste storielle mi fa solo ridere
bananarama
27-04-2007, 19:38
Io non capisco come mai una persona quando è innamorata ha il paraocchi, non sente i consigli altrui, non capisce a cosa va incontro e non vuole sentire nessuno. :muro: :muro:
questa non e' una persona innamorata, e' una persona deficiente che da solo prova di esserlo.
uno che ragiona lo fa a prescindere, uno che si dondola nel pneumatico appeso all'albero lo fa a prescindere.
sbaglio?
1- Assolutamente si
2- Assolutamente no
3- Sono laziale
4- Sono una donna
Rispondere prego! :O
questa non e' una persona innamorata, e' una persona deficiente che da solo prova di esserlo.
uno che ragiona lo fa a prescindere, uno che si dondola nel pneumatico appeso all'albero lo fa a prescindere.
sbaglio?
1- Assolutamente si
2- Assolutamente no
3- Sono laziale
4- Sono una donna
sei messo peggio te che cerchi conferme da una community su quello che pensi..
SilverLian
27-04-2007, 19:44
mhh hai scoperto l' acqua calda...
bananarama
27-04-2007, 19:45
sei messo peggio te che cerchi conferme da una community su quello che pensi..
io che? :asd:
ma lo sai quante noccioline cadono per terra ogni secondo nel mondo? e tu resti li fermo senza far niente? :asd:
Alcor_81
27-04-2007, 19:56
Da premettere che la persona in questione ha 29anni
Alcor_81
27-04-2007, 19:57
mhh hai scoperto l' acqua calda...
Io? Vallo a dire a lei, caso mai ti dò il suo numero di cell in ptv così la consoli tu o' sommo :asd:
::::Dani83::::
27-04-2007, 20:17
IMHO ognuno ha ciò che si merita; Probabilmente per com'è fatta non riuscirebbe nemmeno a gestire un rapporto "alla pari" e per lei va bene così.
Questo ovviamente vale anche per i tanti uomini-zerbino, non sforziamoci più di tanto nel cercare di portarli su quella che noi riteniamo essere la retta via universale perchè per loro va benissimo così. ;)
Alcor_81
27-04-2007, 20:21
IMHO ognuno ha ciò che si merita; Probabilmente per com'è fatta non riuscirebbe nemmeno a gestire un rapporto "alla pari" e per lei va bene così.
Questo ovviamente vale anche per i tanti uomini-zerbino, non sforziamoci più di tanto nel cercare di portarli su quella che noi riteniamo essere la retta via universale perchè per loro va benissimo così. ;)
Contenti loro contenti tutti, ma basta che quando si lasciano, non danno martellate hai coglioni ad amici, parenti :muro:
OvErClOck82
27-04-2007, 20:21
sbaglio?
1- Assolutamente si
2- Assolutamente no
3- Sono laziale
4- Sono una donna
scelgo la 3 :asd:
DickValentine
27-04-2007, 20:37
io che? :asd:
ma lo sai quante noccioline cadono per terra ogni secondo nel mondo? e tu resti li fermo senza far niente? :asd:
è da tanto che non lo faccio: :ave: sommo vate!
naitsirhC
27-04-2007, 20:46
Chi è causa del suo mal...
raccolga una nocciolina. :read:
naitsirhC
27-04-2007, 20:46
è da tanto che non lo faccio: :ave: sommo vate!
Occhio dietro... :asd:
SilverLian
27-04-2007, 21:03
Io? Vallo a dire a lei, caso mai ti dò il suo numero di cell in ptv così la consoli tu o' sommo :asd:
volentieri :asd:
Da premettere che la persona in questione ha 29anni
a primo impatto mi sembra una deficente...a 29 anni un comportamento simile è preoccupante
Alcor_81
27-04-2007, 21:07
a primo impatto mi sembra una deficente...a 29 anni un comportamento simile è preoccupante
Da immatura, ma ho visto anche peggio credimi, di ragazzi che svengono o stanno male o si drogano e bevono fino all'estremo :muro:
:nono:
Da immatura, ma ho visto anche peggio credimi, di ragazzi che svengono o stanno male o si drogano e bevono fino all'estremo :muro:
beh io mica ho detto ke è la più deficente del mondo...dico ke secondo me è piuttosto deficente, poi a ke quota si trovi nella classifica dei deficenti nn saprei, è una classifica molto fitta (ci sto anke io :O )
Alcor_81
27-04-2007, 21:16
beh io mica ho detto ke è la più deficente del mondo...dico ke secondo me è piuttosto deficente, poi a ke quota si trovi nella classifica dei deficenti nn saprei, è una classifica molto fitta (ci sto anke io :O )
Onestamente, tu ti faresti trattare male dalla tue lei? A livello di farti fare le più brutte figure davanti gli altri, trattandoti come uno zerbino?
Onestamente, tu ti faresti trattare male dalla tue lei? A livello di farti fare le più brutte figure davanti gli altri, trattandoti come uno zerbino?
no...e di anni ne ho 22...magari fra 7 però sarò più rincoglionito
SilverLian
27-04-2007, 21:33
guarda, prima o poi almeno una volta capita a tutti, quando sei innamorato ste cose non le vedi, non capisci un cazzo e non sei più tu.
Poi quando la storia finisce capisci che quel che ti dicevan gli altri ha senso, e se hai buon senno impari a mettere prima la testa del cuore la prossima volta
uhhh li mandiamo tutti a fare i muratori 13 ore al giorno??? :D :D :D :D
cosi ho risolto le perdizioni giovanli....
Alcor_81
27-04-2007, 21:42
guarda, prima o poi almeno una volta capita a tutti, quando sei innamorato ste cose non le vedi, non capisci un cazzo e non sei più tu.
Poi quando la storia finisce capisci che quel che ti dicevan gli altri ha senso, e se hai buon senno impari a mettere prima la testa del cuore la prossima volta
Guarda io ammetto principalmente che anni indietro ero talmente così innamorato che non ascoltavo nessuno, nemmeno i miei, mi arrabbiavo perchè mi davano contro per come si comportava lei, io facevo l'inferno a casa e via dicendo, dopo aver fatto tutto il ragazzo bravo, romantico, poesie, sole montagne e rose, trascurandomi io stesso e spendendo tutto quello che guadagnavo per lei, ricevendo un giorno "tramite sms" (la cosa più brutta che uno potesse ricevere), un bel calcio nel sedere, anche perchè lei mi dice (dopo 3 anni di storia), che non ero la persona adatto a lei. Morale della favola dopo una settimana stava con un' altro. :muro:
Dopo questa esperienza ho imparato tanto e dopo questa storia, nelle altre storie mi sono sempre comportato normalmente ma con i piedi di piombo, senza diventare stronzo e trattarle male, ma soltanto comportarmi nel giusto. Senza zerbinaggio e c@xx@te varie. ;)
Se si fa prendere a legnàte forse state un pochino sottovalutando la situazione. Il sentimento amoroso può creare una dipendenza molto simile a quella della droga, solo che è abbastanza difficile pensare razionalmente che è solo una questione di feniletilamina. Esiste una terapia psicologica per liberarsi da questa dipendenza che a volte è troppo forte, da curare anche con ssri. Spero che non sia il caso della tua amica, ma se è così disperata per uno che la prende a sberle e quindi non mette in atto il suo istinto di autoconservazione, io le farei fare un giro da un bravo neuropsichiatra....
SilverLian
27-04-2007, 21:51
...
è questo che manca a volte
Alcor_81
27-04-2007, 21:55
{|e;16909442']Se si fa prendere a legnàte forse state un pochino sottovalutando la situazione. Il sentimento amoroso può creare una dipendenza molto simile a quella della droga, solo che è abbastanza difficile pensare razionalmente che è solo una questione di feniletilamina. Esiste una terapia psicologica per liberarsi da questa dipendenza che a volte è troppo forte, da curare anche con ssri. Spero che non sia il caso della tua amica, ma se è così disperata per uno che la prende a sberle e quindi non mette in atto il suo istinto di autoconservazione, io le farei fare un giro da un bravo neuropsichiatra....
E già, credimi, abbiamo fatto tanto per aprirgli il cervello ma nulla, addirittura una volta quando siamo andati da lui per stiragli l'orecchio dicendogli che non doveva alzarle le mani, lei si è incavolata con noi mandandoci a quel paese e pregandoci che la prossima volta ci facciamo i fatti nostri :doh:
Péiù di questo una persona che deve fare? A me fà pena credimi, perchè vederla piangere per uno stronzo che la tratta male e la cornifica, mi fà scattare il nervoso. Ma se lei non vuole capire noi amici non possiamo far nulla, figurati che si è messa contro la sua famiglia per lui! :rolleyes:
SilverLian
27-04-2007, 22:01
beh guarda non potete fare nulla, ormai si son lasciati no? prima o poi ridiventerà lucida e capirà che ingenua è stata, ma deve farlo da sola
E già, credimi, abbiamo fatto tanto per aprirgli il cervello ma nulla, addirittura una volta quando siamo andati da lui per stiragli l'orecchio dicendogli che non doveva alzarle le mani, lei si è incavolata con noi mandandoci a quel paese e pregandoci che la prossima volta ci facciamo i fatti nostri :doh:
Péiù di questo una persona che deve fare? A me fà pena credimi, perchè vederla piangere per uno stronzo che la tratta male e la cornifica, mi fà scattare il nervoso. Ma se lei non vuole capire noi amici non possiamo far nulla, figurati che si è messa contro la sua famiglia per lui! :rolleyes:
Se lui le alza ancora le mani denunciatelo, lei magari vi odierà, ma intanto non si deve permettere di picchiarla.
Alcor_81
27-04-2007, 22:09
beh guarda non potete fare nulla, ormai si son lasciati no? prima o poi ridiventerà lucida e capirà che ingenua è stata, ma deve farlo da sola
No, oggi pomeriggio li ho rivisti insieme, lui serio e lei come un polpo sorridente
{|e;16909643']Se lui le alza ancora le mani denunciatelo, lei magari vi odierà, ma intanto non si deve permettere di picchiarla.
Ma per mè la può massacrare, adesso dopo come ci ha trattato a tutti prendendoci solamente in giro dicendoci che non l'avrebbe cercato più e ricominciare una nuova vita, che vada a fare in.....bip :mad:
SilverLian
27-04-2007, 22:20
No, oggi pomeriggio li ho rivisti insieme, lui serio e lei come un polpo sorridente
vabe lasciala perdere, ne ho conosciute troppe e la storia sempre uguale "eh lo amo ma mi fa soffrire tanto, non so che fare", ormai le mando a cagare, chissà che non capiscano che gli amici non sono dei confessori, cmq capitato anche l' inverso ovviamente "eh ma lei non sa se mi ama non so che fare boh".
Il discorso gira intorno a una cosa sola, una volta insieme non si vuole tornare da soli e quindi si trascinan ste cose ormai marcie
Alcor_81
27-04-2007, 22:29
vabe lasciala perdere, ne ho conosciute troppe e la storia sempre uguale "eh lo amo ma mi fa soffrire tanto, non so che fare", ormai le mando a cagare, chissà che non capiscano che gli amici non sono dei confessori, cmq capitato anche l' inverso ovviamente "eh ma lei non sa se mi ama non so che fare boh".
Il discorso gira intorno a una cosa sola, una volta insieme non si vuole tornare da soli e quindi si trascinan ste cose ormai marcie
E certo, perchè quando si è fidanzati l'unica opzione è quella "abbandona amici" :mc:
Ma per mè la può massacrare, adesso dopo come ci ha trattato a tutti prendendoci solamente in giro dicendoci che non l'avrebbe cercato più e ricominciare una nuova vita, che vada a fare in.....bip :mad:
minchia ma bene le vuoi, eh? :rolleyes: appena la massacra di botte voglio vedere se non te ne frega niente... e se non te ne frega niente allora che ti stai a lagna' adesso?
Alcor_81
27-04-2007, 22:55
{|e;16910003']minchia ma bene le vuoi, eh? :rolleyes: appena la massacra di botte voglio vedere se non te ne frega niente... e se non te ne frega niente allora che ti stai a lagna' adesso?
Vorrei vedere tanto tu al posto mio Ile, io non mi sto lagnando, ma onestamente ogni volta che si lascia, telefona per una comprensione e poi ci risbatte la faccia contro, abbiamo fatto di tutto, anche andando da lui e massacrarlo di botte, ma lei ci ha frenato sempre dicendoci di farci gli affari nostri, mettiti nei nostri panni, tu come avresti reagito? :mbe:
SilverLian
27-04-2007, 23:19
ma hai fatto bene, se uno mi chiede un consiglio può benissimo fare di testa sua UNA volta, massimo 2, ma se alla terza volta che le/gli do un consiglio non mi ascolta è inutile...
Vorrei vedere tanto tu al posto mio Ile, io non mi sto lagnando, ma onestamente ogni volta che si lascia, telefona per una comprensione e poi ci risbatte la faccia contro, abbiamo fatto di tutto, anche andando da lui e massacrarlo di botte, ma lei ci ha frenato sempre dicendoci di farci gli affari nostri, mettiti nei nostri panni, tu come avresti reagito? :mbe:
io intanto a lui lo denuncerei e a lei le ficcherei degli antidepressivi in bocca a forza
ma hai fatto bene, se uno mi chiede un consiglio può benissimo fare di testa sua UNA volta, massimo 2, ma se alla terza volta che le/gli do un consiglio non mi ascolta è inutile...
no, 'scolta, qua si sta parlando di uno che picchia una ragazza, e una ragazza che si fa picchiare a quanto è dipendente da 'sto psicopatico.....
SilverLian
27-04-2007, 23:57
{|e;16910397']no, 'scolta, qua si sta parlando di uno che picchia una ragazza, e una ragazza che si fa picchiare a quanto è dipendente da 'sto psicopatico.....
magari si tratta solo di una sberletta, non mi pare che l' abbiam vista con lividi
magari si tratta solo di una sberletta, non mi pare che l' abbiam vista con lividi
boh lui ha detto che la menàva, comunque anche se fosse una sberletta mi è sembrato di capire che non è la prima volta
conoscevo un'amica che ha passato le stesse cose..
Alla fine lui è rinchiuso in un centro di disintossicazione e la vita di lei sembra andare meglio..
Certo è che non esiste un buon motivo per picchiarsi..
Specialmente se un uomo picchia una donna per me diventa un "maricon". (maricon è spagnolo.. letteralmente sarebbe "frocio" ma non inteso dispregiativo verso gli omosessuali, dispregiativo come ragazzo).
Poi, imho, meglio sempre farsi i 'zzi propri.
Alcor_81
28-04-2007, 00:28
Magari fosse una sberletta, diciamo che quando il tipo manesco di incazz@, la strattona, gli da delle sberle che ti lascia la forma nella faccia, la prende per la gola, questo non è da uomini ma da merde :mad:
Siccome il tipo che è, meglio non averci a che fare, anche perchè ha le spalle ben coperte dalla classica gente con i baffi :rolleyes:
Se io lo denuncio, lui và in galera ma terze persone mi fanno passare la voglia di averlo denunciato :rolleyes:
Che gente vigliacca di merd@ che esiste :muro:
^TiGeRShArK^
28-04-2007, 00:28
{|e;16910397']no, 'scolta, qua si sta parlando di uno che picchia una ragazza, e una ragazza che si fa picchiare a quanto è dipendente da 'sto psicopatico.....
o magari è semplicemente masochista :p
Magari fosse una sberletta, diciamo che quando il tipo manesco di incazz@, la strattona, gli da delle sberle che ti lascia la forma nella faccia, la prende per la gola, questo non è da uomini ma da merde :mad:
Siccome il tipo che è, meglio non averci a che fare, anche perchè ha le spalle ben coperte dalla classica gente con i baffi :rolleyes:
Se io lo denuncio, lui và in galera ma terze persone mi fanno passare la voglia di averlo denunciato :rolleyes:
Che gente vigliacca di merd@ che esiste :muro:
mh?
fregatene.
Nel seguente ordine:
- E' un problema della tipa
- Se ne dovrebbero occupare i suoi
- Se ne dovrebbero occupare i suoi "best friend"
- Te ne devi occupare te
Rischi di andare nelle grane per un essere umano.. non ne vale la pena.
Alcor_81
28-04-2007, 00:31
o magari è semplicemente masochista :p
No è il classico mafiosello di turno, ecco cos'è sta m.....!!
^TiGeRShArK^
28-04-2007, 00:32
No è il classico mafiosello di turno, ecco cos'è sta m.....!!
lui cosa fosse l'avevo capito..:D
mi riferivo alla tua amica che nel suo stato attuale è masochista dato che non può fare a meno di stare con uno ke le fa del male sia fisico ke psicologico :p
Alcor_81
28-04-2007, 00:39
mi riferivo alla tua amica che nel suo stato attuale è masochista dato che non può fare a meno di stare con uno ke le fa del male sia fisico ke psicologico :p
Guarda alla fine contenta lei, io non ci posso fare più nulla, se la sbriga lei, dato che lo ama fino in fondo da farsi mettere le mani addosso, ma secondo me più che amare qui la cosa mi sà di paura, mhà!
si ma anche lei ha problemi, è dipendente da lui, non ce la può fare senza aiuto, si farà continuare a massacrare di botte
alcor se lei continua così l'unica è convincerla a farsi aiutare da qualcuno, guarda che la dipendenza da amore malato è davvero come quella da droga, sono coinvolti gli stessi ormoni
Alcor_81
28-04-2007, 01:16
{|e;16910754']si ma anche lei ha problemi, è dipendente da lui, non ce la può fare senza aiuto, si farà continuare a massacrare di botte
alcor se lei continua così l'unica è convincerla a farsi aiutare da qualcuno, guarda che la dipendenza da amore malato è davvero come quella da droga, sono coinvolti gli stessi ormoni
Jakie, vedi che già l'abbiamo aiutata abbastanza e poi come detto con il tipo in questione meglio non averci a che fare, penso solo che lei abbia paura! Io ho già problemi per i c@xxi miei, mi devo prendere anche quelli suoi, mi attacco una corda e bye bye :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.