View Full Version : Sony W55, come?
Ragazzi oggi mio padre è tornato a casa con questa fotocamera, la sony W55.
Vorrei sapere un attimino se ha fatto un buon acquisto perchè io ero orientato su una canon a630 però lui ha fatto di testa sua tornando con sta fotocamera...
Non voglio metterla a paragone della canon xk so che è superiore (la canon) ma in linea di massima se la fotocamera vale oppure no.
grazie
http://www.dcresource.com/reviews/sony/dsc_w55-review/index.shtml
http://www.imaging-resource.com/PRODS/W55/W55A.HTM
Ciao
alla fine l'ho presa.. sono molto contenta perchè mi piace e fa delle belle foto.. l'ho provate in varie situazioni!! bellissima.. la consiglio.. ciao!!!
Sarei intenzionato anche io ad acquistare tale modello.
Differenze evidenti con il modello superiore W80?
ranocchioxx
02-05-2007, 11:40
Sarei intenzionato anche io ad acquistare tale modello.
Differenze evidenti con il modello superiore W80?
è ovvio che il modello superiore è SUPERIORE! ma costa anche di più! se puoi spendere i soldi per la w80 è consigliatissima, perchè ha un bel po di cose in più! poi se vuoi tenerti i soldi la w55 è cmq buona come dicono gli utenti qui sopra! ciao ciao!
Grazie, intendevo dire se vale i soldini in più che costa..
Ad esempio la possibilità di poterla collegare ad un televisore HD non è assolutamente una mia prerogativa..
Però non ho neanche minimamente idea se la funzione di riconoscimento del volto sia una tecnologia efficace e utile..
Ad esempio la possibilità di poterla collegare ad un televisore HD non è assolutamente una mia prerogativa..
Però non ho neanche minimamente idea se la funzione di riconoscimento del volto sia una tecnologia efficace e utile..
Si infatti...però a me hanno detto che riesce ad individuare fino a 8 volti....
e quando ne ho di più?
ranocchioxx
02-05-2007, 23:28
Si infatti...però a me hanno detto che riesce ad individuare fino a 8 volti....
e quando ne ho di più?
gli mette un bel bollino blu sulla faccia!!! :-)
fa come a sempre fatto una fotocamera senza face detection!
ranocchioxx
02-05-2007, 23:31
io se potessi spenderei la differenza per prendermi la w80 principalmente per avere lo stabilizzatore e il processore Bionz che è molto più veloce sia nella messa a fuoco che nella raffica, e quindi minor ritardo allo scatto!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.