PDA

View Full Version : Router ADSL e internet lentissimo!!


FrancescoX
27-04-2007, 20:15
Ciao a tutti
Ho un router della Sitecom....con 2 computer collegati: il mio portatile e il pc di mia sorella!
la settimana scorsa appena montato tutto andava perfettamente,poi a un certo punto dalla stanza di mia sorella il pc nn si connetteva più e dava il messaggio "connettività limitata o assente"
dato che nn sn riuscito più a farlo funzionare ho deciso di formattare entrambi i pc, quello di mia sorella per questo problema e il mio anche se ancora internet funzionava perchè era incasinato!
dopo che formatto collego di nuovo il pc di mia sorella al router e parte correttamente,il mio invece per vari motivi nn l'ho reinstallato subito!stamattina lo faccio ma ho notato che internet va lentissimo!scarico lentissimo e anche lento ad aprire pagine internet!noto che migliora leggermente se accendo il pc nella stanza di mia sorella!!!
ma che può essere?