PDA

View Full Version : AIUTO URGENET HD

Solstar
27-04-2007, 20:15
ho bisogno disperato del vostro aiuto:ecco il probelam:ho un pc con due hard disk:C. e D.avevo installayto win xp su entrambi ma usavo sempre il win xp su d:.su c: avevo cmq molti documenti importanti.oggi ho comprato un hd da 250 gb e decido di istallargli win xp anche la'.non trovo ilcd quindi per il momento ho deciso di istallare win ME.lo inserisco nel pc al posto del vecchio d:.appena parte l'istallazione di windows mi dice "per istakllare premere S" convinto che dopo aver premuto S mi faccia ndare nella schermata di selezione dell' hd dove istallarlo,visto che prima non l'ha chiesto.bene premo S e mi dice formattazzione DI C: IN CORSO!appena me ne sono accorto era arrivato all 1% al che ho spento subito il pc.ora ho rimesso tutto com'era,D: funziona ma appena voglio accedere a C:(dal win xp di D:,cioe' da dove sto digitando)mi dice "il disco non è formattato.formattare il disco?"non è che mi si è fottuto l'hd??!!vi prego,ditemi di no!!esoste un programma per recuperalo?ripeto ho staccato quella malddetta formattazione a 1% quindi CREDO(spero)che la maggior part dei dati sia sana...HELP!!!

ALEX R1
27-04-2007, 20:49
L'hd non si è fottuto, ma se non completi la formattazione non puoi accedervi.

Non ho ben capito se questo è l'hd che contiene i file importanti, se la risposta è positiva in caso di formattazione perderesti DEFINITIVAMENTE TUTTO.

Se ti serve un buon programma per "PROVARE" a recuperare i file usa UNDELETE PLUS (http://www.undelete-plus.com/).

Spero di avere capito il tuo problema ................