PDA

View Full Version : [Problema] Outlook 2003

Puka777
27-04-2007, 19:47
Ciao ragazzi!come sempre mi affido a voi x ogni mio problema informatico!;)

Una mia collega di lavoro ha 1 problema con una mail (vi dico già ke ne riceve a migliaia xkè è una commerciale), questa mail ke sembra un classico report di errore di indirizzo del destinatario (quelle ke hanno come mittente "badmail") non si riesce ne a visualizzare, ne a eliminare, in quanto qualsiasi operazione si tenti di fare provoca il crash di outlook e il rallentamento incredibile del sistema risolvibile(a volte) con il ctrl alt canc...il bello è ke nn si riesce neanke a esportare la cartella posta in arrivo in qanto all'esportazione di questa mail si blocca..qualcuno sa suggerirmi come eliminarla senza dover perdere le altre mail ke sono essenziali x il lavoro della mia collega??

grazie x l'eventuale aiuto!:p

Fides Brasier
27-04-2007, 21:14
Prova a togliere la finestra di visualizzazione (il riquadro di lettura) della mail e vedere se riesci a selezionarla e poi cancellarla ;)

Puka777
27-04-2007, 23:06
Domani provo e ti dico anke se dubito funzioni..ma nn si sa mai a volte le cose + semplici sono le pià funzionali!;)

Fides Brasier
27-04-2007, 23:12
Domani provo e ti dico anke se dubito funzioni..ma nn si sa mai a volte le cose + semplici sono le pià funzionali!;)Puo' essere che quel messaggio contenga codice malevolo che viene eseguito in anteprima di visualizzazione; eliminando la visualizzazione dovresti poter isolare il problema e quindi riuscire a cancellarla.
Se non ricordo male (sono passati vari mesi) mi ero trovato in una situazione analoga e l'avevo risolta cosi'.
Prova e facce sape' :)

Puka777
28-04-2007, 12:34
Perfetto me la sono cavata con questo semplicissimo metodo!;)
e sono anke riuscito a esportare tutte le mail nel nuovo pc (così ho aumentato la ram del mio a 1gb ke il nostro capo è taccagno e alcuni sono ancora a 256mb!:rolleyes: :asd:)
Grazie e alla prossima!:cool:

Fides Brasier
28-04-2007, 18:12
Perfetto me la sono cavata con questo semplicissimo metodo!;)
e sono anke riuscito a esportare tutte le mail nel nuovo pc (così ho aumentato la ram del mio a 1gb ke il nostro capo è taccagno e alcuni sono ancora a 256mb!:rolleyes: :asd:)
Grazie e alla prossima!:cool:Ottimo :D
Ciao :)