View Full Version : Qualcuno ha preso la nuova bravo?
Salve
Sarei curioso di sapere da qualcuno di voi che ha comprato la fiat bravo come si trova e, che difetti ha.
Per difetti intendo principalmente i guasti di componenti che si verificano durante il normale utilizzo
Piccolo ot
ma a voi la ricerca in questo forum funziona?
perchè io ho provato a cercare il vecchio post della bravo ma, mi dice nessun risultato
ninja750
27-04-2007, 18:43
impossibile trovare qualche possessore, le consegne dei primi ordini dovrebbero essere nella prima settimana di maggio
Espinado
27-04-2007, 18:47
ma vah.
Io ne ho vista gia' una bisarca qui e la commercializzazione qui era addirittura dopo che l'italia ;)
Dumah Brazorf
27-04-2007, 18:47
No beh, al mio paese uno ce l'ha da quando è uscita ufficialmente qualche mese fa...
ninja750
27-04-2007, 18:49
ma vah.
Io ne ho vista gia' una bisarca qui e la commercializzazione qui era addirittura dopo che l'italia ;)
No beh, al mio paese uno ce l'ha da quando è uscita ufficialmente qualche mese fa...
intendo chiaramente quelle ordinate non quelle in pronta consegna che comunque sono poche
anche io ne ho vista una di quelle a noleggio nella mia azienda, ma essendo di qualche dirigente non potevo chiedere informazioni.
Quindi al pubblico non e ancora in vendita?
ninja750
27-04-2007, 18:53
Quindi al pubblico non e ancora in vendita?
allora che io sappia si, la ordini, ma devi aspettare che arriva e contando che la vendita è iniziata a marzo dovremmo esserci ora
Ok grazie
Ero stato tratto in inganno da quella che avevo visto.
Se la mia ditta che usa tutte macchine a noleggio, la da anche a qualche mio collega vedo di farmela prestare almeno per un giro nel piazzale.....
Zortan69
27-04-2007, 19:03
ne ho viste alcune in giro. sono già in vendita. è una grande punto molto grande. non male.
impossibile trovare qualche possessore, le consegne dei primi ordini dovrebbero essere nella prima settimana di maggio
uno che lavora da me ce l'ha
da qualche giorno se ne vede qualcuna in giro anche dalle mie parti... si vede che hanno iniziato le prime consegne..;)
comunque sullo stiloclub trovi qualche possessore e relativi pareri..;)
Pugaciov
28-04-2007, 11:14
Sinceramente a me non sembrano così poche in giro, nel mio paesino di 10000 anime da un paio di settimane se ne vedono almeno 2-3...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.