View Full Version : E se fosse stata un'utilitaria??
http://www.liveleak.com/view?i=3d8_1177534561
@lessandro
27-04-2007, 18:19
Dipende che utilitaria....se una del segmento della Corsa o una C1...:mbe:
ninja750
27-04-2007, 18:19
non sarebbe cambiato niente?
secondo me una macchina più piccola, anche segmento C (golf, focus..) si sarebbe cappottata....
Ma l'autista del camion?!... Non ha minimamente frenato, dopo l'impatto!... :eek:
Senza Fili
27-04-2007, 18:27
Probabilmente sarebbero morti tutti...se paragoniamo auto moderne, e quindi dotate di sistemi di sicurezza, è ovvio che un'auto più grande sia più sicura di una più piccola...
ninja750
27-04-2007, 18:42
Ma l'autista del camion?!... Non ha minimamente frenato, dopo l'impatto!... :eek:
se ho ben capito è un video "dimostrativo" con tutti consapevoli
se ho ben capito è un video "dimostrativo" con tutti consapevoli
leggendo il sottotitolo non si direbbe
infatti
ninja750
27-04-2007, 18:56
potrei anche sbagliarmi, ma tutti i veicoli peraltro mi sembrano senza targa
in australia probabilmente è come in USA, la targa anteriore non è obbligatoria:fagiano:
Ma l'autista dell'auto IMHO faceva prima a fare retromarcia e tornava sulla sua corsia..o no? :p :confused:
Comunque è tutto studiato a tavolino:
A vehicle filming for a TV show about Car accidents captures an Accident on video
in questo caso non capisco la scritta exclusive del telegiornale, comunque leggendo i commenti sembrerebbe che entrambi i veicoli (camion e mercedes) si siano spostati contemporaneamente nella corsia centrale e che l'autista del camion (avendo la guida a destra) non abbia visto la macchina.
edit: infatti se ci fate caso il camion mette la freccia a sx
Ma l'autista dell'auto IMHO faceva prima a fare retromarcia e tornava sulla sua corsia..o no? :p :confused:
Comunque è tutto studiato a tavolino:
A vehicle filming for a TV show about Car accidents captures an Accident on video
dici che è una coincidenza troppo strana?
a quanto pare però il camionista ha anche fatto causa alla compagnia televisiva perché la troupe andava troppo piano costringendolo a fare il sorpasso
Zortan69
27-04-2007, 19:24
sarebbe successa la stessissima cosa. anzi. forse quella mercedes è pure più a rischio dato che le utilitarie di oggi son più alte.
sarebbe successa la stessissima cosa. anzi. forse quella mercedes è pure più a rischio dato che le utilitarie di oggi son più alte.
il rischio non è che il camion ci potesse passare sopra (non è mica un carro armato :D) , ma che l'auto si potesse ribaltare, e le utilitare essendo più alte (l'hai detto tu), più strette e con gomme più sottili è più facile che si ribaltino
penso proprio di no, a maggior ragione se sono più alte si cappottano più facilmente, la mercedes non si è cappottata perchp bassa e lunga
non sarebbe cambiato niente?
Quoto.
ninja750
27-04-2007, 19:38
e quindi? voluto o no? :D
e quindi? voluto o no? :D
se volete la traduzione ditelo eh? :Prrr: :ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.