View Full Version : RITRATTO CREATO CON LA MENTE -PSICOCINESI/ARTE/FISICA - DISEGNO DI LEONARDO DA VINCI
martino martini
27-04-2007, 17:58
http://psychokinesis.it/images/TESCHIOWEB2.jpg
"TESCHIO" Disegno di LEONARDO DA VINCI CREATO NELLE NUVOLE
La MATERIA non ha generato la MENTE....
martino martini
27-04-2007, 18:15
Thanks....okay....:eek: :eek: :eek:
Se magari dicessi dove sta sto teschio.. :rolleyes:
Ci vuole un pò di immaginazione cmq.. devi capire che non tutti vedono quello che i tuoi occhi vedono. Ho visto solo foto di nuvole da te.
Qualcuno qua ti darebbe del visionario per queste foto.. ma in senso buono credo..
Contenti voi.. Io ste foto "non le vedo".
Ciao.
code010101
27-04-2007, 19:34
Se magari dicessi dove sta sto teschio.. :rolleyes:
Ci vuole un pò di immaginazione cmq.. devi capire che non tutti vedono quello che i tuoi occhi vedono. Ho visto solo foto di nuvole da te.
Qualcuno qua ti darebbe del visionario per queste foto.. ma in senso buono credo..
Contenti voi.. Io ste foto "non le vedo".
Ciao.
dal tuo avatar direi che i tuoi occhiali da sole sono polarizzati, o sbaglio???
dal tuo avatar direi che i tuoi occhiali da sole sono polarizzati, o sbaglio???
Dal tuo avatar direi che te sei + polarizzato dei miei occhiali... :asd:
code010101
27-04-2007, 19:42
Dal tuo avatar direi che te sei + polarizzato dei miei occhiali... :asd:
io sono solo un po' larizzato ma poi neanche così tanto :D
x fare le foto alle nuvole il polarizzatore è un must, tu dovresti
poter vedere qualcosa oltre le matrici di numeri che scorrono su e giù...
AarnMunro
27-04-2007, 20:19
io sono solo un po' larizzato ma poi neanche così tanto :D
x fare le foto alle nuvole il polarizzatore è un must, tu dovresti
poter vedere qualcosa oltre le matrici di numeri che scorrono su e giù...
Io oggi mi sento o' ilarizzatore!
Maremma stabilizzata!
AarnMunro
27-04-2007, 20:22
...Ho visto solo foto di nuvole da te.
:nonio:
angelodn
27-04-2007, 21:21
idem con salami :O
bigiagia
27-04-2007, 21:21
Vuoi dire che leonardo da vinci non è morto ma si aggira tra le nuvole
disegnando ancora? Azz...lo sospettavo! E' un pò come la storia di elvis Presley,
alcuni dicono che sia ancora vivo!
La materia non ha generato la mente....ma da cosa è stata generata la mente?
angelodn
27-04-2007, 21:28
Vuoi dire che leonardo da vinci non è morto ma si aggira tra le nuvole
disegnando ancora? Azz...lo sospettavo! E' un pò come la storia di elvis Presley,
alcuni dicono che sia ancora vivo!
La materia non ha generato la mente....ma da cosa è stata generata la mente?
ma quello non era j.morrison??? :help:
se quello del tuo avatar sei davvero tu...
alla tua età, ancora a giocare con le droghe pesanti...:rolleyes:
quando metterai la testa a posto?:O
martino martini
28-04-2007, 08:03
in senso buono ..dovreste imparare ad osservare con più attenzione..siete fra l'altro dei ottimi fotografi non sarà difficile vedere un semplice teschio, su 100 persone che hanno osservato il teschio nelle nuvole, 98 hanno confermato di vederlo..in ogni caso è una ricerca pertanto qualsiasi può cimentarsi, e disegnare meglio di me.....per il resto non voglio convincere nessuno ..ognuno resti nelle proprie ideologie...la scienza non si fonda su delle ideologie..ma su delle prove...
Grazie
azz ...... lo vedo, LO VEDOOO!!!! :sofico:
Ma non e' un teschio, e' il volto dello Scienziato - con la 's' maiuscola, please! ;)
La cosa che mi lascia stupefatto e' come tu sia riuscito a vederlo prima dello scatto... ;)
martino martini
28-04-2007, 08:38
"La cosa che mi lascia stupefatto e' come tu sia riuscito a vederlo prima dello scatto..."
vedo nell'area stabilita nella nuvola prima del test, prima dello scatto da 1 a 10 ritratti in un tempo di 20 , 30 secondi..controprova spruzzo vernice su un foglio cm.100x70 , e anche nella vernice si formano da 1 ,4 volti figure scene..anche a tema stabilito , non sono fotocopie..così si presenta il fenomeno psicocinesi PK.
la mente agisce sulla MATERIA...
AarnMunro
28-04-2007, 11:01
...controprova spruzzo vernice su un foglio cm.100x70 , e anche nella vernice si formano da 1 ,4 volti figure scene..anche a tema stabilito , non sono fotocopie..così si presenta il fenomeno psicocinesi PK.
la mente agisce sulla MATERIA...A me non piace esser preso in giro, ne prendere in giro nessuno...
:muro: et oplàà...rincorsone e..:muro: e poi :muro: ed ancora che mi piace :muro:
code010101
28-04-2007, 11:08
:muro: et oplàà...rincorsone e..:muro: e poi :muro: ed ancora che mi piace :muro:
vedo che non sei ancora riuscito a digerire i peperoni :D
angelodn
28-04-2007, 11:14
vedo che non sei ancora riuscito a digerire i peperoni :D
no quelli li ha digeriti, è che fa colazione con brioche e gazpacho :sofico:
code010101
28-04-2007, 11:25
no quelli li ha digeriti, è che fa colazione con brioche e gazpacho :sofico:
ah! allora è come me, la brioque non riesco proprio a tollerarla! :doh:
martino martini
28-04-2007, 11:59
SU 300 PERSONE CHE HANNO VISTO TRA IERI E OGGI I RITRATTI PSICOCINESI PK. CREATI NELLE NUVOLE & VERNICE SOLO VOI 2 O 3 NON VEDETE...288 MI HANNO DETTO CHE HO FATTO UN OTTIMO LAVORO DI RICERCA: PSICOCINESI & FISICA/FOTOGRAFIA/ARTE
Ciao
AarnMunro
28-04-2007, 12:14
Sono stracontento di non essere come gli altri 288.
angelodn
28-04-2007, 12:18
io invece sono uno delgli 883 :asd:
code010101
28-04-2007, 12:22
SU 300 PERSONE CHE HANNO VISTO TRA IERI E OGGI I RITRATTI PSICOCINESI PK. CREATI NELLE NUVOLE & VERNICE SOLO VOI 2 O 3 NON VEDETE...288 MI HANNO DETTO CHE HO FATTO UN OTTIMO LAVORO DI RICERCA: PSICOCINESI & FISICA/FOTOGRAFIA/ARTE
Ciao
BASTA!!!
hai aperto 5 discussioni, totalizzando 924 "contatti", ma solo 69 risposte e di
queste mi sembra che nessuna dica di vedere alcunché!
è evidente che la gente che frequenta questo forum non è predisposta
come te per questo genere di cose.
secondo me - guardando la distribuzione degli istogrammi di colore delle tue foto
viene in mente che siano state manipolare, in particolare quelle zone più
giallastre non mi convincono affatto...
si vedono dei peli, le foto sono state digitalizzate con uno scanner e poi
manipolate con un programma di grafica...
infine, come ti ho già detto e ti ripeto sei OT, fuori tema, per
questo forum, ma tu insisti! sei scortese verso tutti gli altri utenti,
lo riesci a capire?
in internet ci sono milioni di siti e di forum in cui si parla di QUALSIASI
argomento, non farai certo fatica a trovare persone interessate alle tue idee.
AarnMunro
28-04-2007, 12:27
:eek:
Code, che fai? Sei matto? ...da ora in poi ti sarà creato un nuvolone perennemente sulla tua testa, stracarico di pioggia!
Chiedi scusa, chiedi scusa!!
angelodn
28-04-2007, 16:17
:eek:
Code, che fai? Sei matto? ...da ora in poi ti sarà creato un nuvolone perennemente sulla tua testa, stracarico di pioggia!
Chiedi scusa, chiedi scusa!!
io invece chiedo ufficialmente a m.m., in vista del ritorno della semifinale di champions league, se può col potere della SUA mente invertire le braccia di dida con quelle di buffon.
ti pregooooooooooooooooooooo :cry:
BASTA!!!
hai aperto 5 discussioni, totalizzando 924 "contatti", ma solo 69 risposte e di
queste mi sembra che nessuna dica di vedere alcunché!
è evidente che la gente che frequenta questo forum non è predisposta
come te per questo genere di cose.
secondo me - guardando la distribuzione degli istogrammi di colore delle tue foto
viene in mente che siano state manipolare, in particolare quelle zone più
giallastre non mi convincono affatto...
si vedono dei peli, le foto sono state digitalizzate con uno scanner e poi
manipolate con un programma di grafica...
infine, come ti ho già detto e ti ripeto sei OT, fuori tema, per
questo forum, ma tu insisti! sei scortese verso tutti gli altri utenti,
lo riesci a capire?
in internet ci sono milioni di siti e di forum in cui si parla di QUALSIASI
argomento, non farai certo fatica a trovare persone interessate alle tue idee.
:O Quando ce vò ce vò! :O
Con tutto il rispetto che posso avere per la sua arte e le sue interpretazioni, e senza offendere nessuno, dico anche io che secondo me le sue foto non sono ben viste dal punto di vista di questo forum.
Qui non ci confrontiamo con immagini da libera interpretazione in senso così forte, e questa è ARTE solo per alcuni credo. Che tipo di commenti vorresti dalle foto che posti? Il massimo che potremmo dirti sarebbe "E' vero, anche io vedo una faccia tra le nuvole". Per il resto cosa ti aspetteresti? Quas si commentano le foto per quello che trasmettono, per la tecnica con cui sono state scattate etc etc.. Queste foto non hanno nulla di tecnico, e nulla di espressivo per quello che mi riguarda, sono solo delle pseudo-faccie nelle nuvole che io e TUTTI qua dentro continuiamo a non vedere, non so dove siano queste 288 persone che ti hanno dato dell'artista e bravo fotografo etc.. :rolleyes:
Detto questo, ripeto, massimo rispetto per Martino Martini. Qua si commentano solo le foto non la persona. ;)
Ciao.
Massimo rispetto per tutti, invito ad evitare battute goliardiche, anche perchè l'utente Martini ha detto che non gradisce.
Limitiamoci all'aspetto tecnico.
Se qualcuno non vuole commentare tale apetto, guardi e passi via, ma evitiamo commenti OT.
Lungi da me dal fare il moderatore, ho espresso solo un pensiero a difesa di tutti.
martino martini
28-04-2007, 17:00
Gentile signore,
nessuno mi ha dato dell'artista ne del fotografo.. hanno detto che ho fatto un buon lavoro scientifico, una buona ricerca...insomma ho visto bene ..nonostante le difficoltà ..le trappole visive..LE PERCEZIONI patologiche ..studiate dagli psichiatri ,psicologi,.. Lei non sarà d'accordo ..rispettabilissimo..il suo commento..PK. PSICOCINESI CREATIVA in rapporto a quello che dicono gli scienziati del CICAP.""" "La scienza ufficiale tramite il C.I.C.A.P. (Comitato Italiano per il Controllo delle Affermazioni sul Paranormale)
afferma: “L'osservazione, compiuta scientificamente, di un autentico fenomeno paranormale, costituirebbe la più grande scoperta di tutti i tempi. Le scienze fondamentali come la fisica e la chimica, e di seguito tutte le altre discipline che su di esse si basano, andrebbero riscritte. Ne deriverebbe una rivoluzione concettuale di portata immensa, e tutto il sapere umano sarebbe profondamente modificato"
Sono convinto di fare un bene per la scienza ..così è più completa per l'umanità..sono un semplice pensionato..ho fatto l'infermiere nella vita
Grazie.
Martino
Gentile signore,
nessuno mi ha dato dell'artista ne del fotografo.. hanno detto che ho fatto un buon lavoro scientifico, una buona ricerca...insomma ho visto bene ..nonostante le difficoltà ..le trappole visive..LE PERCEZIONI patologiche ..studiate dagli psichiatri ,psicologi,.. Lei non sarà d'accordo ..rispettabilissimo..il suo commento..PK. PSICOCINESI CREATIVA in rapporto a quello che dicono gli scienziati del CICAP.""" "La scienza ufficiale tramite il C.I.C.A.P. (Comitato Italiano per il Controllo delle Affermazioni sul Paranormale)
afferma: “L'osservazione, compiuta scientificamente, di un autentico fenomeno paranormale, costituirebbe la più grande scoperta di tutti i tempi. Le scienze fondamentali come la fisica e la chimica, e di seguito tutte le altre discipline che su di esse si basano, andrebbero riscritte. Ne deriverebbe una rivoluzione concettuale di portata immensa, e tutto il sapere umano sarebbe profondamente modificato"
Sono convinto di fare un bene per la scienza ..così è più completa per l'umanità..sono un semplice pensionato..ho fatto l'infermiere nella vita
Grazie.
Martino
EMMOBASTAVERAMENTEPERO'
tu affermi che delle vaghe forme delle nuvole in un quealche remoto caso sono simili a delle figure. ed affermi di averle create te con la tua mente.
inoltre affermi di fare questo per la scienza.
adesso, siccome la Scienza si basa su prove certe facciamo una cosa: io metto una foto, tu modelli le nuvole, scatti, posti il raw e vediamo un po che succede ok?
se non ci riesci:
1) non puoi lamentarti di essere oggetto del pubblico ludibrio
2) sezione errata erglo Lock & Ban (ps dov'è Freeman quando serve?)
ci stiai? pronti attenti via!
http://www.corriere.it/Media/Foto/2003/02_Febbraio/20/cane.jpg
martino martini
29-04-2007, 09:33
E' sufficiente le decine di RITRATTI CREATI CON LA MENTE PSICOCINESI PER AFFERMARE L'ESISTENZA DELLA PSICOCINESI...
DOMANDA AL SEGRETARIO CICAP. CHE EFFETTO LE FAREBBE SCOPRIRE UN VERO FENOMENO PARANORMALE?PASSEREI LA VITA A STUDIARLO. RITIREREI IL NOBEL
Alla Gentile attenzione dei LETTORI, CSICOP, JAMES RANDI, PREMI NOBEL, PROF.NOBEL CARLO RUBBIA, PROF. PIERO ANGELA,
paranormale metodo sperimentale
Ma che effetto le farebbe scoprire un vero fenomeno paranormale?
«Ne sarei entusiasta. Sarebbe una soddisfazione straordinaria. Ma si rende conto? Passerei la vita a studiarlo. Senza contare che partirei subito per ritirare il Nobel».
LE PROVE I PROBLEMI SONO SOTTO I NOSTRI SGUARDI...
Grazie.
Martino Martini
www.psychokinesis.it
questa è una sezione tecnica e non esoterica o quello che è...
discussioni come questa e le altre aperte
http://img138.imageshack.us/img138/3540/martinomartiniji9.jpg
sono del tutto OT su questo forum quindi le ho chiuse.
Evitiamo anche di fare troppo spam al sito.. è già nella signature e non serve riproporlo anche all'interno del post.
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.