PDA

View Full Version : [NA + CE + BN + SPD] Componenti vari


Capridream
27-04-2007, 16:40
Salve a tutti... vendo i seguenti componenti:



- 2 X DISSIPATORE COOLER MASTER 4400 RPM SOCKET 462-> 7,00 € CADUNO

- DISSIPATORE DOMINUM SOCKET 462 -> 5,00 €

- ADATTATORE LAN PCI D-LINK 10/100 -> 5,00 €

- ADATTATORE LAN PLANET 10/100 -> 5,00 €

- ELSA GLADIAC GEFORCE 2 MX 32 MB AGP 8X -> 10,00 € venduta

- ATI RAGE XL 8 MB -> 8,00 €



- SDRAM PC133 NCP 256 MB -> 15,00 € - VENDUTA

- SDRAM PC133 SILCOM 256 MB -> 15,00 € - VENDUTA

Tutti i prezzi sono da intendersi senza spedizione, precedenza per consegna a mano e per blocchi multipli. Pagamento mediante Poste Pay. Chiunque fosse interessato può concordare metodo di consegna e di spedizione. Valuto scambio con altro hardware.

Capridream
29-04-2007, 12:17
UN... DUE... TRE...

UP!

Capridream
01-05-2007, 15:25
UPPOLO!

LoveOverclock
01-05-2007, 17:30
In coda per un banco di ram PC133 da 256bm spedito in raccomandata a 20€, ok? Me lo imballi per bene? Confermi che sia funzionante?

Capridream
03-05-2007, 21:35
uppolo :sofico:

Capridream
05-05-2007, 12:28
un banco di memoria da 256 venduto ad over.. !!!
Ne rimangono altri 2

up up

Capridream
06-05-2007, 13:25
uppolo

Capridream
07-05-2007, 09:24
uppp

Capridream
08-05-2007, 15:33
upppp

Capridream
09-05-2007, 17:16
upppp

Capridream
14-05-2007, 19:43
upppppp

LoveOverclock
14-05-2007, 21:36
merce arrivata,domani la provo ;)

ciao ciao

Capridream
17-05-2007, 18:30
upppp uppp mi fa piacere che sia tutto ok

amedeoviscido
17-05-2007, 19:21
Ciao... sarei interessato alla GEFORCE 2 MX, sono di Napoli, ma andrebbe bene anche uno scambio a San Gennaro Vesuviano, ma solo di sabato o domenica... fammi sapere :)

Capridream
17-05-2007, 21:08
ciao allora , li mi risulta lontano , o a fuorigrotta all' ingresso ingengeria oppure all' ipercoop di afragola

amedeoviscido
17-05-2007, 23:52
Vada per l'università :D
Quando? Domani x me andrebbe bene; dimmi a che ora, possibilmente orario pranzo!!!

Capridream
18-05-2007, 01:14
ciao domani non scendo all ' univ, si potrebbe fare lunedi

amedeoviscido
18-05-2007, 08:20
Perfetto: ti contatto in pvt x non inquinare troppo il thread.

Capridream
18-05-2007, 23:14
uppppppp

amedeoviscido
21-05-2007, 12:58
OK vi informo che ho acqustato

ELSA GLADIAC GEFORCE 2 MX 32 MB AGP 8X

Grazie

Capridream
21-05-2007, 17:58
confermo , ottimo utente !!!! :oink: :oink: :oink:

Capridream
24-05-2007, 18:37
upppp

Capridream
26-05-2007, 17:32
upppppppp

Capridream
27-05-2007, 00:39
uppp notturno:oink:

Capridream
28-05-2007, 20:01
uppolo

MAURIZIO81
28-05-2007, 22:02
coda processore
riesci ad includermi le spese in raccomandata???????

Capridream
29-05-2007, 10:44
mi dispiace ma proprio non cè la faccio !!

MAURIZIO81
29-05-2007, 11:42
io sono interessato al processore asmembrato
se ti va sono in coda solo per quello se no up

Capridream
03-06-2007, 20:06
uppp

Capridream
04-06-2007, 15:18
upppp

Capridream
12-06-2007, 10:34
uppp

Capridream
19-06-2007, 15:49
uppppp

Capridream
22-06-2007, 13:24
uppppp

CubeDs
22-06-2007, 15:48
Sorry ho sbagliato. :D

Capridream
28-06-2007, 21:54
upppp

Capridream
30-06-2007, 15:53
UPPPPP

Capridream
03-07-2007, 15:40
upppppppp

Capridream
04-07-2007, 11:12
upppp

Capridream
05-07-2007, 09:27
upppp

Capridream
07-07-2007, 14:33
uppppp:)

Capridream
09-07-2007, 07:48
UPPPP

Capridream
10-07-2007, 09:47
uppppp

Capridream
13-07-2007, 23:37
uoppppppppppp

Capridream
18-07-2007, 10:24
upppp

Capridream
19-07-2007, 07:21
UPPPPP

Capridream
11-08-2007, 17:13
uppppppp

Capridream
16-08-2007, 18:52
upppp

Capridream
22-08-2007, 18:35
upppp

Capridream
05-09-2007, 22:58
upppp

Capridream
13-09-2007, 17:40
upppp

Capridream
30-11-2007, 10:52
upppp

Capridream
02-12-2007, 19:13
upppppppppp

Capridream
04-12-2007, 15:54
uppppppppppp

Capridream
09-12-2007, 22:41
uppppp

Capridream
12-12-2007, 13:25
upppppp

Capridream
19-12-2007, 13:50
uppppp

Capridream
10-01-2008, 17:07
uppp

Holy_knight
11-01-2008, 18:26
hai delle foto oppure dei link per i dissipatori per socket 462?
grazie

Capridream
11-01-2008, 19:19
ciao se mi dai la email ti invio le foto

Capridream
13-01-2008, 13:32
in attesa di inviare foto , probabilmente i 2 dissipatori sono venduti , up

Capridream
14-01-2008, 16:46
foto inviate per i dissipatori , in attesa di eventuale conferma e cmq upppppp

Capridream
19-01-2008, 12:20
upppp

Capridream
08-02-2008, 16:28
upppp

Capridream
17-02-2008, 17:13
upppp

Capridream
29-02-2008, 15:25
uppp

Capridream
13-03-2008, 20:57
UPPPPPPPP

Capridream
21-03-2008, 09:31
uppppppp

Capridream
21-03-2008, 09:33
upppppp

Capridream
25-03-2008, 10:17
upppp

Capridream
18-04-2008, 13:06
uppp

Capridream
20-04-2008, 08:28
uppp

Capridream
04-09-2010, 23:35
up