View Full Version : [ASM] - Elaborati assurdi!!!
Salve come si permette un profesore di far degli elaborati di questo tipo di cui MAI fatti a lezione! Cioè mi spiego il professore non ha MAI fatto un'esempio che potrebbe darci una spinta a fare gli elaborati. Come diavolo si fanno questi elaborati? O almeno cosa mi sapete dire di questi elaborati allegati? Potreste dare una spiegazione di ciò che vuole quel testa di ***** di prof che non ci ha dato nemmeno una piccola spiegazione. Grazie
Fatemi sapere
http://www.4shared.com/dir/1246360/735560ff/sharing.html
Ciao Ciao
Buona smanettonata!
ti conviene cercare di farlo prima in C
puoi pure istruire gcc in modo da avere direttamente il codice assembly, ma penso che se ne accorgerebbe :D
il cifrario di Vigenère non è difficilissimo, se cerchi un attimino su google trovi sicuramente un algoritmo in c o pseudo codice.
per quel che mi ricordo (cmq verifica) prendi il testo e gli sovrapponi ripetutamente una chiave. il cifrato corrisponde alla somma tra il valore ascii del carattere del testo e il valore ascii della chiave.
l'algoritmo è semplice, la realizzazione in assembly un po' meno. ti direi di decompilare un sorgente C in cui c'è I/O su file e vedere come si fa a leggere e scrivere su file. quei pezzi li copi, il resto ce lo metti tu
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.