View Full Version : Nuovo arrivato..Sony Vaio FE 41 Z WOW!
Ducatimonsterdark
27-04-2007, 16:00
Salve a tutti, ho acquistato da poco un nuovo arrivato...il sony vaio fe 41 z...a una cifra comunque che avrei trovato solo sul negozio newprice su internet...tutto questo a 1349 euro circa con 4 annetti di garanzia per stare tranquillo...in un centro commerciale vicino casa....che ve ne pare ragazzi di questo notebook? alcuni mi hanno detto che avrei fatto meglio a prendere un mac a quel prezzo...ma vabbe sono un po restio perche non saprei utilizzarlo non avendome mai usati...anche se molto accattivanti in fatto di grafica...comunque il sistema operativo è vista e nonostante i problemi elencati e letti un po ovunque mi trovo benissimo...mi riconosce tutto anche vecchie cam digitali....che ve ne pare del nuo arrivato? confido in voi che siete esperti! ciaoz..
Ps. dimenticavo....Ho letto da qualche parte dell'esistenza di un notebook sony vaio fe 42 z r...uguale al mio ma finisce la sigla con R...che differenza ce?
Crashottolo
28-04-2007, 06:46
Ciao anche io sono in procinto di acquistare questo notebook, sto aspettando ke il mio negozioante lo abbia disponibile, certo il prezzo che hai trovato è proprio buono e anche io vorrei spendere quella cifra ma poi come hai fatto ad avere 4 anni di garanzia?:eek: Hai speso un supplemento?Fa parte di una catena il centro commerciale dove l'hai preso?Come ti troivi èun buon prodotto?
CIAO!!:D
Ciao anche io sono in procinto di acquistare questo notebook, sto aspettando ke il mio negozioante lo abbia disponibile, certo il prezzo che hai trovato è proprio buono e anche io vorrei spendere quella cifra ma poi come hai fatto ad avere 4 anni di garanzia?:eek: Hai speso un supplemento?Fa parte di una catena il centro commerciale dove l'hai preso?Come ti troivi èun buon prodotto?
CIAO!!:D
Sono anch'io intenzionato a prenderlo ma è davvero difficile trovarlo disponibile, come mai?
Crashottolo
28-04-2007, 16:53
Onestamente non so che dirti, certo che se anche tu mi dici che non riesci a trovarlo....onestamente non vorrei aspettare molto tempo e poi non ottenere nulla..cavolo so modelli nuovi
Ducatimonsterdark
29-04-2007, 05:16
Io a dire il vero stavo andando a prendere il sony vaio fe 41 s , quello per intenderci con 160 giga di disco fisso e 1,6 di processore..a un prezzo che si aggirava intorno ai 1300 euri..poi non so per quale motivo ma sicuramente per qualche bonta' divina a questo punto:-) mi reco da mediaworld a fare un giro e ....becco il fe 41 z a 1350 euri...quasi lo stesso prezzo di quello che avrei dovuto comprare solo che l'fe 41 z ha il processore da 2 giga piu veloce e 200 giga..nettamente superiore...era anche l'ultimo quindi l'ho preso al volo..! che fortuna!
per quanto rigurada la garanzia devi estenderla e lo fa qualsiasi centro commerciale, la sony da 1 anno che diventano due per legge , pero se vuoi la estendi di altri due con l'estenzione di garanzia che costa nemmeno tanto e cosi sei sicuro per 4 anni!
per quanto riguarda la disponibilita condivido appieno i vostri pareri...cmq provate da newprice.it dovrebbero averlo mi pare..oppure in qualche centro commerciale trovando la buona occasione! in bocca al lupo!
moadib978
29-04-2007, 11:32
Che scheda video montate?
La scheda grafica è NVIDIA GeForce Go 7600 con 399MB di memoria totale (128MB di VRAM dedicati) quindi niente male sia per il FE41Z che per il FE41S. Io sono ancora indeciso su quale farmi... sto vedendo un pò di prezzi. Noto con piacere (:D ) che il notebook Z sta calando molto di prezzo... nelle offerte che avete trovato praticamente 50 euro in più dell'S che sul sito Sony sta a 1299 (iva inclusa). Se trovate buone offerte anche on-line fatemi sapere grazie ;) (:help:)!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.