PDA

View Full Version : ma si può star così male? (domanda retorica)

s2000MX
27-04-2007, 15:44
Per una ragazza:

1) impegnata
2) dolce
3) senti che è una delle poche ragazze giuste della tua vita

E non fai altro che:

1) alzarti e pensare a lei
2) lavorare e pensare a lei
3) dormire e pensare a lei

in questo momento sono:

1) fuso
2) stanco
3) pessimista

E le alternative per questa sera sono le solite:

1) bowling (non mi va)
2) bevuta (meglio)
3) girata in centro con la "scimmia" in spalla (triste)

Passerà, ma adesso ci stò male.
ciaoz

jointrasher
27-04-2007, 15:48
ultimamente molti problemi con la mia ragazza....ora tutto a posto e devo ammettere che nel momento buio le alcolizzate con gli amici (o a volte da solo :muro: ) mi hanno "aiutato" a far passare un po le serate....ma se poi esageri e data la situazione magari mangi anche poco poi stai male

ManyMusofaga
27-04-2007, 15:56
Per una ragazza:

1) impegnata
2) dolce
3) senti che è una delle poche ragazze giuste della tua vita

Hai considerato l'idea di provarci con lei?

s2000MX
27-04-2007, 16:02
No.
Non è nella mia indole rompere le palle a chi ha altri impegni.

DUDA
27-04-2007, 16:02
CUTTONE
E le alternative per questa sera sono le solite:

1) bowling (non mi va)
2) bevuta (meglio)

Passerà, ma adesso ci stò male.
ciaoz

Idem..stessa situazione...di dove sei?

Zerozen
27-04-2007, 16:10
Idem..stessa situazione...di dove sei?

E io sono messo uguale...

PS: sono anch'io di Milano.

s2000MX
27-04-2007, 16:16
Roma, vi sono vicino mentalmente :mano: e lontano fisicamente :sob:

ManyMusofaga
27-04-2007, 16:16
No.
Non è nella mia indole rompere le palle a chi ha altri impegni.

Guarda che ci si può fare avanti in mille modi senza per questo dare l'impressione di rompere le balle al prossimo. Se davvero pensi che la ragazzi meriti, che possa essere "giusta" per te come "poche" altre non vedo perchè tirare i remi in barca senza neanche fare un tentativo. Non è detto che ti vada male sai? E se ti andrà male almeno ci avrai provato.

lnessuno
27-04-2007, 16:21
Guarda che ci si può fare avanti in mille modi senza per questo dare l'impressione di rompere le balle al prossimo. Se davvero pensi che la ragazzi meriti, che possa essere "giusta" per te come "poche" altre non vedo perchè tirare i remi in barca senza neanche fare un tentativo. Non è detto che ti vada male sai? E se ti andrà male almeno ci avrai provato.

concordo...

Wilcomir
27-04-2007, 16:24
e buttati che aspetti!

MILANOgirl
27-04-2007, 16:27
vorrei vedere se qualcuno ci provasse col vostro partner :asd:

cmq capisco cosa provi s2000MX... :stordita:

lnessuno
27-04-2007, 16:28

cmq capisco cosa provi s2000MX... :stordita:

finchè il partner non ci sta... :stordita:

ManyMusofaga
27-04-2007, 16:29

se la storia funziona quand'anche qualcuno ci provasse si beccherebbe un sonoro "no grazie"

wine
Roma, vi sono vicino mentalmente :mano: e lontano fisicamente :sob:
anche qui a palermo stessa situazione...

MILANOgirl
finchè il partner non ci sta... :stordita:abbè.. a me darebbe fastidio cmq :O

MILANOgirl
27-04-2007, 16:30
se la storia funziona quand'anche qualcuno ci provasse si beccherebbe un sonoro "no grazie"seeee, fosse così facile... la carne è debole :O

Zerozen
27-04-2007, 16:30
anche qui a palermo stessa situazione...

E' una mia impressione oppure a starci peggio siamo sempre noi ragazzi? Ma le donne queste menate non se le fanno mai???

lnessuno
27-04-2007, 16:32
E' una mia impressione oppure a starci peggio siamo sempre noi ragazzi? Ma le donne queste menate non se le fanno mai???

siamo delle seghe, ormai sono loro che portano i pantaloni :cry:

:sofico:

MILANOgirl
27-04-2007, 16:32
E' una mia impressione oppure a starci peggio siamo sempre noi ragazzi? Ma le donne queste menate non se le fanno mai???falserrimo :read:

ManyMusofaga
27-04-2007, 16:34
abbè.. a me darebbe fastidio cmq :O

considera la cosa razionalmente: stai con un ragazzo carino è normale che tentino di scippartelo. Anzi in qualche modo il fatto che altre ci provino ti conferma quanto è desiderabile. E nonostante tutto lui sta con te. Son soddisfazioni :O se la coppia è intrinsecamente forte non c'è approccio che tenga.

bananarama
27-04-2007, 16:35
domanda retorica... ma e' possibile che ho sbagliato forum e questo e' uomofallitofigamelascordoupgrade? :mbe:

no, questa non e' retorica mo che ce penso, e' tautologica proprio! :asd:

PaulLevesque
27-04-2007, 16:36

Hai una scimmia?!?!:stordita:

volevo sdrammatizzare...:sofico:

ManyMusofaga
27-04-2007, 16:37
seeee, fosse così facile... la carne è debole :O

Proprio perchè la carne è debole ad un certo momento entra in gioco la testa :) altrimenti a sto punto sarebbe tutto un puttanaio

MILANOgirl
27-04-2007, 16:39
considera la cosa razionalmente: stai con un ragazzo carino è normale che tentino di scippartelo. Anzi in qualche modo il fatto che altre ci provino ti conferma quanto è desiderabile. E nonostante tutto lui sta con te. Son soddisfazioni :O se la coppia è intrinsecamente forte non c'è approccio che tenga.si, ok.. ma nulla mi vieta di mandare al pronto soccorso le troiette che si fanno avanti :O:O

ma, come fai a sapere che sto con un ragazzo carino??:eek: :ncomment: :grrr:

:p

giorno
27-04-2007, 16:41
Provaci,fregatene del partner suo,tanto se non ci sta non importa,ma se ci sta e tu non ci hai neanche provato,ti rodera per molto molto tempo.

quindi fregatene del fairplay,in amore vince chi trova ed anche chi ruba....

lnessuno
27-04-2007, 16:41
altrimenti a sto punto sarebbe tutto un puttanaio

... no? :stordita:

MILANOgirl
27-04-2007, 16:42
Proprio perchè la carne è debole ad un certo momento entra in gioco la testa :) altrimenti a sto punto sarebbe tutto un puttanaiola testa può tentare d frenarti.. ma non sempre ci riesce :stordita:

wine
27-04-2007, 16:43
cmq vi do un consiglio, fatevi avanti.
quando gliel'ho detto lei mi ha risposto che non se lo aspettava:doh:
eppure i sintomi erano evidenti...
ora sto peggio, perchè c'è una speranza, mi avesse detto no grazie mi sarei messo il cuore in pace.
e vorrei chiedervi una cosa, perchè i loro fidanzati sono sempre degli idioti? non ne ho beccata mai una che stesse con uno simpatico...

MILANOgirl
27-04-2007, 16:43
Ora però voglio sapere, in che rapporti sei col moroso della ragazza perfetta? :O

lnessuno
27-04-2007, 16:46
e vorrei chiedervi una cosa, perchè i loro fidanzati sono sempre degli idioti? non ne ho beccata mai una che stesse con uno simpatico...

... e vorrei vedere che il tuo "concorrente" ti sembri anche simpatico... è fisiologico che sia così! :D

ManyMusofaga
27-04-2007, 16:49
la testa può tentare d frenarti.. ma non sempre ci riesce :stordita:

Dici? Sarà che viaggio con il grillo parlante sulla spalla ma di questi problemi non ne ho mai avuti :) sto con un ragazzo, sono soddisfatta di quello che ho...gli altri li vedo ma non mi tangono più di quel tanto...

wine
27-04-2007, 16:50
... e vorrei vedere che il tuo "concorrente" ti sembri anche simpatico... è fisiologico che sia così! :D

ma anche se li avessi conosciuti in altre situazioni avrei detto che erano idioti:D
cmq questo non lo batte nessuno:muro:
MALEDETTO!!!

MILANOgirl
27-04-2007, 16:50
Dici? Sarà che viaggio con il grillo parlante sulla spalla ma di questi problemi non ne ho mai avuti :) sto con un ragazzo, sono soddisfatta di quello che ho...gli altri li vedo ma non mi tangono più di quel tanto...prestami il grillo parlante! :nera:

ManyMusofaga
27-04-2007, 16:52
ma anche se li avessi conosciuti in altre situazioni avrei detto che erano idioti:D
cmq questo non lo batte nessuno:muro:
MALEDETTO!!!

E' l'orgoglio che ti fa perdere di obiettività. Tu vorresti lei, lei sta con lui, tu sei meglio di lui ergo lui è un idiota :D

mariade
27-04-2007, 16:52
Io penso che dovresti dirle quello che senti per lei e basta. sara' lei a dirti se gli piaci o se e' follemente innamorata del suo ragazzo. Cosi' ti metti l'anima in pace.

wine
27-04-2007, 16:58
E' l'orgoglio che ti fa perdere di obiettività. Tu vorresti lei, lei sta con lui, tu sei meglio di lui ergo lui è un idiota :D

hai pienamente ragione, però lui resta un idiota:D

ManyMusofaga
27-04-2007, 17:01
prestami il grillo parlante! :nera:

eheheh dovrei lobotomizzarmi per prestartelo :D davvero devo dire che sono forte sotto quel profilo...

nighthc
27-04-2007, 17:15
se la storia funziona quand'anche qualcuno ci provasse si beccherebbe un sonoro "no grazie"

dream on

ReDeX
27-04-2007, 17:39
siamo delle seghe, ormai sono loro che portano i pantaloni :cry:

:sofico:

Hai ragione, siete delle seghe. :asd:

Jammed_Death
27-04-2007, 17:43
spero che mai nessuna vi dica "no grazie"

sarebbe tristissimo, mica gli state offrendo una sigaretta :ciapet: :ciapet:

Nos89
27-04-2007, 17:46
ultimamente molti problemi con la mia ragazza....ora tutto a posto e devo ammettere che nel momento buio le alcolizzate con gli amici (o a volte da solo :muro: ) mi hanno "aiutato" a far passare un po le serate....ma se poi esageri e data la situazione magari mangi anche poco poi stai male
azz mi è successa la stessa cosa.pensavo di essere uno schifoso depresso a fare ste cose da solo.......sono felice che non sono l'unico:D

ManyMusofaga
27-04-2007, 18:02
dream on

Io mi sono sempre comportata così e mi aspetto che il mio partner in situazione analoga faccia lo stesso. Trattasi di fiducia. Altrimenti dovremmo tapparci in casa per paura che qualcuno provandoci ci rompa le uova nel paniere...Poi sinceramente non vedo tutta questa difficoltà nel dire "no". Basta avere chiaro in testa cosa si vuole.

n3xus
27-04-2007, 19:28
ti capisco... posso solo consigliarti di fare quelle cose che ti prendono DAVVERO... anche se son cagate!

Pardo
27-04-2007, 22:45
[deleted]

lnessuno
27-04-2007, 22:50
concordo con quel post qua sopra.

era pressappoco ciò che intendevo quando, più prosaicamente, dicevo che siamo delle seghe :D

s2000MX
28-04-2007, 08:33
le menate se le fa chi e` con l'acqua alla gola imho

Le donne hanno dalla loro parte che possono contare su un'infinito numero di uomini disposti a stare con loro, x cui male x davvero non ci stanno mai. Loro perdono una persona, devono solo dimenticarla e passare al prossimo. Noi perdiamo una chance all'interno di un insieme molto limitato di possibilita`, e lo sappiamo, e questo aggiunge al dolore della perdita della persona un altro dolore ben piu` subdolo e profondo che nessuna donna conoscera` mai.

MA l'uomo AVEVA dalla sua parte che non gliene FREGAVA un cazzo perche` SAPEVA che, per lui, i propri compagni, il proprio lavoro, la propria famiglia, il proprio paese.. ed il sesso.. ERANO cose piu` importanti dell'amore.
L'uomo SAPEVA distinguere tra desiderio di sesso e amore, e SAPEVA che 9 volte su 10 quel malessere che si sente e` dovuto alla prima, non certo alla seconda.
Oggigiorno qualche decennio di cultura femminista e romantica ci hanno indottrinato in altri modi, ci hanno effeminato: x cui stiamo male, perche` primo desideriamo amore senza capire che 9 volte su 10 vogliamo solo trombare a cazzo, e secondo perche` il suddetto indottrinamento femminista ha messo un marchio di disprezzo nella nostra mente alla voce "voler solo trombare", e contemporaneamente posto uno stigma sociale sulla pratica millenaria della prostituzione (generando nel contempo una nuova branca della malavita con tutti gli sfruttamenti che sappiamo).
E` una questione puramente culturale, un giorno non sara` piu` cosi` visto che adesso stiamo toccando il fondo e ovviamente noi, da padri, ricominceremo a ficcare le cose giuste nella testa dei bambini.

Hai fatto la collezione di luoghi comuni...

LuPellox85
28-04-2007, 08:59
per capire se è solo sesso o è amore c'è un metodo sperimentato personalmente :O

fai un lavoretto manuale, se subito dopo pensi ancora a lei è amore, se non te ne fotte più ne di lei ne di qualsiasi altra ragazza sulla faccia della terra, beh allora è solo sesso :D

n3xus
28-04-2007, 09:06
le menate se le fa chi e` con l'acqua alla gola imho

Le donne hanno dalla loro parte che possono contare su un'infinito numero di uomini disposti a stare con loro, x cui male x davvero non ci stanno mai. Loro perdono una persona, devono solo dimenticarla e passare al prossimo. Noi perdiamo una chance all'interno di un insieme molto limitato di possibilita`, e lo sappiamo, e questo aggiunge al dolore della perdita della persona un altro dolore ben piu` subdolo e profondo che nessuna donna conoscera` mai.

MA l'uomo AVEVA dalla sua parte che non gliene FREGAVA un cazzo perche` SAPEVA che, per lui, i propri compagni, il proprio lavoro, la propria famiglia, il proprio paese.. ed il sesso.. ERANO cose piu` importanti dell'amore.
L'uomo SAPEVA distinguere tra desiderio di sesso e amore, e SAPEVA che 9 volte su 10 quel malessere che si sente e` dovuto alla prima, non certo alla seconda.
Oggigiorno qualche decennio di cultura femminista e romantica ci hanno indottrinato in altri modi, ci hanno effeminato: x cui stiamo male, perche` primo desideriamo amore senza capire che 9 volte su 10 vogliamo solo trombare a cazzo, e secondo perche` il suddetto indottrinamento femminista ha messo un marchio di disprezzo nella nostra mente alla voce "voler solo trombare", e contemporaneamente posto uno stigma sociale sulla pratica millenaria della prostituzione (generando nel contempo una nuova branca della malavita con tutti gli sfruttamenti che sappiamo).
E` una questione puramente culturale, un giorno non sara` piu` cosi` visto che adesso stiamo toccando il fondo e ovviamente noi, da padri, ricominceremo a ficcare le cose giuste nella testa dei bambini.

da paura :ave:

Hai fatto la collezione di luoghi comuni...

Non sono daccordo. Una QUALSIASI donna basta che faccia un po la vacchetta, vada in giro mezza nuda, scopra un po qua e un po la e sta tranquillo che per quanto anche mezzo cesso, uno se la carica.
Prova te ad andare in giro vestito bene quanto vuoi. Poi mi dici.
La loro forza è la nostra coglionaggine e facilità

per capire se è solo sesso o è amore c'è un metodo sperimentato personalmente :O

fai un lavoretto manuale, se subito dopo pensi ancora a lei è amore, se non te ne fotte più ne di lei ne di qualsiasi altra ragazza sulla faccia della terra, beh allora è solo sesso :D

asuhsausauhsauhsahusauhsauhsauhsh :rotfl:

tecnologico
28-04-2007, 09:08

pura e semplice verità:O

ReDeX
28-04-2007, 09:13

Giustissimo, sarebbe da mettere in rilievo nella piazzetta, "Prima di chiedere consigli su storie d'amore leggi quì". :D

s2000MX
28-04-2007, 09:43
da paura :ave:

Non sono daccordo. Una QUALSIASI donna basta che faccia un po la vacchetta, vada in giro mezza nuda, scopra un po qua e un po la e sta tranquillo che per quanto anche mezzo cesso, uno se la carica.
Prova te ad andare in giro vestito bene quanto vuoi. Poi mi dici.
La loro forza è la nostra coglionaggine e facilità

asuhsausauhsauhsahusauhsauhsauhsh :rotfl:

Parti dal presupposto che sono tutte così.
Persone di questo tipo non mi interessano.