PDA

View Full Version : Clanbase Italia

knivv
27-04-2007, 15:43
Salve a tutti, sono nuovo di questa sezione (sono sempre stato a gironzolare sul mercatino) e credo che per prima cosa sia giusto presentarsi : sono Nicola Besozzi, conosciuto online come nico o knivvv, e sono il responsabile di Clanbase Italia (www.clanbase.com/it).
Attualmente, credo che la voce non sia molto girata, è stata aperto come test case il primo Clanbase regionale ed è proprio la sezione italiana. Stiamo cercando di ravvivare un pò il netgaming in italia tramite diverse iniziative mirate a far conoscere la competizione online e svillupare quello che fino ad ora in italia è una realtà solo di nicchia al contrario delle altre nazioni.
Nello specifio, per non dilungarmi troppo, a breve partiranno dei tornei per i seguenti giochi : Counter Strike : Source (CSS), Call Of Duty 2 (COD2), Pro Evolution Soccer 6 (PES6) e Battlefield 2 (BF2).
Il primo torneo (CSS) sarà anche supportato dalla ABIT e prevedere ricchi premi per i primi tre classificati (maggiori informazioni qui http://www.clanbase.com/it/news.php?nid=248113 e http://www.clanbase.com/it/news.php?nid=249401 ).
Per gli altri tre giochi invece presto ci saranno nuovi annunci e, in base al numero di squadre/giocatori partecipanti, potranno essere aggiunti premi.

Mi scuso se sono stato prolisso e vi invito a leggere le news ma soprattutto a non farvi scrupoli per chiedere informazioni o porre domande.

Skeja
27-04-2007, 21:47
Bella come iniziativa, soprattutto per i premi (i server!!) destinati anche ai tanti clan di niubbi che di sicuro non vinceranno le schede o le memorie :)

franksisca
27-04-2007, 22:08
ottimo, io avevo intenzione di aprirne una cosa simile all'0unical, ma dopo il primo torneo tenutosi a ottobre aspettiamo ancora i premi dall'università......figura di m......a con il vincitore, quindi mi sono un po demoralizzato, se vi serve una mano da queste parti, fatemi sapere;)

knivv
27-04-2007, 22:33
Ci servirebbe piu che altro far girare la voce, in quanto l'impegno che ci stiamo mettendo ètanto, ma sinceramente fino ad adesso i risultati tardano ad arrivare (pochi iscritti per intenderci) ed è un peccato

Pr|ckly
27-04-2007, 23:07
knivv quello dei play.it?

knivv
27-04-2007, 23:16
si, sono io, ci conosciamo? :P

franksisca
27-04-2007, 23:17
ok, noi siamo un gruppo di 4-5 e lanniamo spesso a far cry, mentre pes preferiamo farlo su un solo pc, sino a 5-6 giocatori per volta:D

per css e altri giochiamo poco, ma se ci date tempo.........

comunque aspetto notizie per pes6.

knivv
29-04-2007, 18:08
ok, noi siamo un gruppo di 4-5 e lanniamo spesso a far cry, mentre pes preferiamo farlo su un solo pc, sino a 5-6 giocatori per volta:D

per css e altri giochiamo poco, ma se ci date tempo.........

comunque aspetto notizie per pes6.

Che notizie hai bisogno per pes6, dimmi pure :D

albortola
29-04-2007, 18:24
TORNEI DI TRACKMANIA NATIONS NO????? :D

franksisca
29-04-2007, 23:54
Che notizie hai bisogno per pes6, dimmi pure :D

tipo quando fate un torneo, come avete intenzione di strutturarlo e cose del genere:D

knivv
30-04-2007, 01:24
tipo quando fate un torneo, come avete intenzione di strutturarlo e cose del genere:D

http://www.clanbase.com/it/news_league.php?lid=3058

il torneo di pes è già stato organizzato, ci sarà una prima fare a gironi per poi passare a una seconda fare double elimination.

Per quanto riguarda trackmania dipende tutto dall'apporto della community, se per esempio diverse persone chiederanno una ladder/coppa per il gioco ovviamente lo faremo, non siamo qui per imporre giochi, ma per seguire l'evoluzione delle community italiane, però abbiamo bisogno anche del vostro aiuto percui spargete il piu possibile la voce perfavore, i giochi che supportiamo con delle coppe in partenza questo mercoledì sono : Counter Strike : Source, Call Of Duty 2, Pro Evolution Soccer 6 e Battlefield 2. Ovviamente essendo clanbase italia partita da poco questi sono i giochi che secondo noi rappresentavano le community piu attive, ma non sono sicuramente gli unici giochi che supporteremo, quello dipenderà da voi!