View Full Version : Stranissimo problema con XP
rizzotti91
27-04-2007, 15:38
Salve, quando uilizzo xp per copiare dati o quando faccio altre cose ed utilizzo molto la cpu, il mouse comincia a muoversi a scatti.. Ho controllato la ram ed è a posto, la cpu non è overcloccata, i driver della s video sono aggiornati... quali possono essere secondo voi i problemi?
rizzotti91
30-04-2007, 10:19
che scheda madre hai?
Risolto formattando...
Ora ne ho un'altro con tutti e tre i pc della mia lan domestica... quando c'è la lan attivata, prima di aprire un qualunque programma, tutti e tre i computer mandano qualche pacchetto in rete (vedo lampeggiare il computerino di sinistra vicino all'orologio), ed in questo modo il caricamento dei giochi/programmi è lentissimo! Risolvo solo disattivando la rete...
Soluzioni?? Devo per forza disattivare la rete? GRazie.
rizzotti91
02-05-2007, 15:11
UP!
ma hai provato a rimpostare la rete, perche anchio io ho una rete fatta da tre pc ma non mi da problemi di questo tipo.... i tre pc hanno lo stesso sistema operativo montato su? qual'e? I 3 pc che "potenza" hanno?
rizzotti91
08-10-2007, 15:45
ma hai provato a rimpostare la rete, perche anchio io ho una rete fatta da tre pc ma non mi da problemi di questo tipo.... i tre pc hanno lo stesso sistema operativo montato su? qual'e? I 3 pc che "potenza" hanno?
Ciao, il problema sembra essersi risolto da solo :D
Meglio così :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.