PDA

View Full Version : Problema grave abit fatal1ty....

Berne
27-04-2007, 13:58
Salve a tutti.... circa 2 mesi fa ho ordinato il case nuovo thermaltake armor con raffreddamento a liquido... mi serviva xchè con i componenti che ho è facile arrivare a temperature pazzesche... ebbene, dopo aver montato tutto benissimo la pompa ha cominciat a far uscire acqua dappertutto e il pc si è spento:mad:
il giorno dopo ho asciugato tutto e le vga non funzionavano più... mi sono fatto prestare i pezzi da un amico e li ho provati..la mobo è l unica che funzione oltre le ram... dopo aver sostiutuito i pezzi da 3 giorni mi da uno strano errore dopo che il pc sta acceso x 2 minuti... compare schermata blu con scritto errore fatale e posso solo premere il reset... ho provato a re installare il Sist operativo ma non cambia nulla....
ho provato tutto, cambiato pezzi, usato varie versioni di windows ma non va nulla.... il liquido del circuito era il thermaltake originale....
mi potete aiutare please?:( :cry:

Black imp
27-04-2007, 13:59
senza offesa ma cosa vuoi che facciamo??

Berne
27-04-2007, 17:15
vorrei sentire i pareri di quelli a cui e già accaduto... perchè è strano il comportamento... la scheda ora la passo ad un amico che conosce gente esperta di elettronica che magari cambia il pezzo corrotto...

Berne
30-04-2007, 12:36
SALVEEEE! OGGI IL MIO AMICO HA RIPORTATO LA SCHEDA MADRE! HO SPESO CENTO EURO IN TUTTO E LA SCHEDA VA MEGLIO DI PRIMA! HANNO CAMBIATO DEI CONDENSATORI, UN REGOLATORE DI TENSIONE(CHE NN SO QUALE SIA:-) E UN CHIP... ADESSO VA TROPPO XFETTO!!!:p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p

Tetrahydrocannabin
30-04-2007, 12:42
SALVEEEE! OGGI IL MIO AMICO HA RIPORTATO LA SCHEDA MADRE! HO SPESO CENTO EURO IN TUTTO E LA SCHEDA VA MEGLIO DI PRIMA! HANNO CAMBIATO DEI CONDENSATORI, UN REGOLATORE DI TENSIONE(CHE NN SO QUALE SIA:-) E UN CHIP... ADESSO VA TROPPO XFETTO!!!:p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p

non ho capito scusa... non facevi prima a mandarla in garanzia? :confused:

Berne
30-04-2007, 12:45
non ho capito scusa... non facevi prima a mandarla in garanzia? :confused:

no è colpa mia se si è mezza bruciata.... se ne sarebbero accorti di sicuro lo hanno detto pure in quella ditta che non avrebbero fatto nulla in garanzia quindi ho preferito spedire a loro:cool:

Tetrahydrocannabin
30-04-2007, 13:22
:D no è colpa mia se si è mezza bruciata.... se ne sarebbero accorti di sicuro lo hanno detto pure in quella ditta che non avrebbero fatto nulla in garanzia quindi ho preferito spedire a loro:cool:

beh che te l'abbiano detto quelli della ditta non mi sorprende... che se ne sarebbero accorti ho i miei dubbi ;)
cmq se hai risolto va bene così

Berne
30-04-2007, 13:58
no sono gente onesta! cmq uno che di elettronica ne capisce(come quelli della abit spero) lo vede che i condensatori hanno fatto l'ossido

Tetrahydrocannabin
30-04-2007, 21:20
no sono gente onesta!

assolutamente non lo metto in dubbio!

cmq i condensatori li potevi pulire e provare con la garanzia... saranno le mie braccia corte a parlare ma prima di spendere 100€ io ci avrei provato! (sòttirchio lo so :D ) :D :D