PDA

View Full Version : Recuperare dati di un altro utente


Impakto
27-04-2007, 13:53
Salve a tutti ho un problema e spero che voi mi possiate aiutare:

Inizialmente Windows XP, come ben sapete, permette di scegliere un utente e di assegnarli un nome. Ho scelto come nome "Administrator" e dopo qualche giorno ho avuto necessità di creare un altro Utente: vado su Gestione Account e mi dice che per creare un nuovo utente dovevo crearne uno da Amministratore. Allora lo faccio e riesco a creare l'altro utente. Solo che c'è un problema: infatti adesso il nuovo amministratore ha il nome "Impakto" e quello vecchio è sparito con tutti i suoi file all'interno ma se vado nella cartella "Documents And Settings" c'è ancora la cartella chiamata "Administrator" di cui io devo assolutamente avere accesso. Ho provato anche a collegare l'hard disk su un altro PC ma quando vado per accedere mi dice che è protetto, non ci sarebbe un modo per entrare? Mi serve così tanto perchè avevo iniziato un progetto e ora non riesco a recuperarlo.

Grazie per le eventuali risposte.

caos1980
27-04-2007, 13:57
Ciao

In gestione account che utenti hai?

gratta
27-04-2007, 13:59
Come fai a dire che non vedi più Administrator? E' un account incorporato, pertanto non è possibile eliminarlo.

Prova a fare da desktop Tasto DX su Risorse del Computer --> Gestione --> Apri Utenti e Gruppi locali --> Users. Che utenti vedi?

Impakto
27-04-2007, 14:03
grazie lo stesso ma ho risolto, infatti mi ricordavo che quando entravo in modalità provvisoria tempo fa vedevo sempre un Account amministratore in piu', quindi l'ho fatto questa volta ed era visibile. In account utente c'era anche scritto che l'utente admin principale era visibile solamente se non c'erano altri utenti o se si riavviava in modalità provvisoria. Grazie e scusate il disturbo!!!