View Full Version : Sound blaster live!
Salve, sono ancora indeciso se montare al posto del chip della mia mobo asrock k7vt6 (modulo audio via 3059 di cui nn ocnosco le caratteristiche) con la vecchia sound blaster live value basic oppure la scheda che comprai qualche anno piu tardi la sound blaster 128... Tra queste 2 sound quale è superiore secondo voi? Mi ocnviene montarne 1 delle 2 al posto di quella integrata della mobo? Mi piange il cuore ad avere ste 2 schede cosi... buttate.. :cry:
L'audio che uso è 2.1 della typhoon...
azziiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Gr8Wings
27-04-2007, 14:30
Salve, sono ancora indeciso se montare al posto del chip della mia mobo asrock k7vt6 (modulo audio via 3059 di cui nn ocnosco le caratteristiche) con la vecchia sound blaster live value basic oppure la scheda che comprai qualche anno piu tardi la sound blaster 128... Tra queste 2 sound quale è superiore secondo voi? Mi ocnviene montarne 1 delle 2 al posto di quella integrata della mobo? Mi piange il cuore ad avere ste 2 schede cosi... buttate.. :cry:
L'audio che uso è 2.1 della typhoon...
azziiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
A intuito usa la più recente. Cmq io uso ancora una Live! e va bene anche come audio 3D nei giochi.
Boh le specifiche del chipset via non le trovo.... pensa che nemmeno so se sia meglio la live value basic o la 128.... non ho nessun manuale uff...
sono indeciso...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.