PDA

View Full Version : Nuovo masterizzatore Lightscribe.

gipas
27-04-2007, 13:02
Ciao a tutti,
vorrei acquistare un nuovo masterizzatore Lightscribe da inserire in un case usb2: quale mi consigliate?

Quale tra i seguenti?

Philips SBD6002BM
LG GSAH42L
SAMSUNG S182M
LITE-ON LH-20A1H-483C

Oltre alla qualità di scrittura mi interessa che leggano di tutto, rippino velocemente i DVD e che supporting il bitsetting (o booktype non ricordo bene il nome di questa caratteristica ;) )

Grazie a chi vorrà darmi qualche consiglio, possibilmente motivando la scelta.

gipas :)

gipas
28-04-2007, 08:03
Ciao a tutti,
vorrei acquistare un nuovo masterizzatore Lightscribe da inserire in un case usb2: quale mi consigliate?

Quale tra i seguenti?

Philips SBD6002BM
LG GSAH42L
SAMSUNG S182M
LITE-ON LH-20A1H-483C

Oltre alla qualità di scrittura mi interessa che leggano di tutto, rippino velocemente i DVD e che supporting il bitsetting (o booktype non ricordo bene il nome di questa caratteristica ;) )

Grazie a chi vorrà darmi qualche consiglio, possibilmente motivando la scelta.

Aggiungo alla lista precedente l'HP DVd940e trovato in offerta a 39,90€ che considerato essere esterno e lightscribe in quanto a prezzo è imbattibile ma non so com'è in fatto di qualità e chi effettivamente lo produce (è un liteon ?)

Cosa ne pensate?

gipas

gipas
28-04-2007, 15:19
Aggiungo alla lista precedente l'HP DVd940e trovato in offerta a 39,90€ che considerato essere esterno e lightscribe in quanto a prezzo è imbattibile ma non so com'è in fatto di qualità e chi effettivamente lo produce (è un liteon ?)

Cosa ne pensate?

gipas

Visto che vi siete sperticati in mille x darmi dei consigli :D ho acquistato stamattina l'HP DVD940e a 39,00 € che come ho detto prima è un ottino prezzo trattandosi di materizzatore esterno USB2 per di + lightscribe inoltre dovrebbe trattarsi di un Liteon 18x (LH-18A1H) ma non ancora apro la scatola.

Spero di aver fatto un buon acquisto visto che era superfluo!!!! :D

Saluti.

federico89
28-04-2007, 19:22
un hp è un liteon quindi hai fatto un ottimo acquisto :)