Redazione di Hardware Upg
27-04-2007, 12:57
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/20976.html
Il produttore taiwanese prevede una crescita trimestrale del 10%. La prospettiva per l'intero 2007 è di 25 milioni di portatili consegnati
Click sul link per visualizzare la notizia.
Bè, avere Dell come cliente di certo agevola a far numeri... :)
Cmq complimenti a Quanta (che me fà venire in mente i dischi Quantum.... che nostalgia.... :cry: :cry: :cry: :cry: )
Willy_Pinguino
27-04-2007, 20:16
solo dell???
a me risulta anche qualche altro brand, tipo apple... e è proprio apple che prevede un aumento di unità prodotte da quanta (asustek a quanto pare non piace più alla mela mordicchiata...) mentre dell se non ricordo male era un po' in perdita di quote di mercato e sui portatili era solo stabile...
Quanta da quello che ho potuto vedere fa buone macchine, sopratutto con hardware "standard" (che non ha bisogno di drivers proprietari per accendersi) e supporta anche bene linux :-)
direi che l'aumento di produzione se l'è meritato sul campo, ma è solo un'opinione basata sulla mia limitata esperienza...
Demin Black Off
28-04-2007, 11:24
Quotonissimo, lo già detto in uno o due 3d, che gli HD della maxtor si rompono dopo 6 mesi (la mia media di vita) mentre ho un quantum fireball che non mi dà problemi...
fine OT
bella marca..
:cry: ne ho ancora uno da 10gb, che bestie :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.